FLORABEST mulino 2500 6-out (connettori elettrici)

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
barbal14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 19/04/12, 09:31
x 1

FLORABEST mulino 2500 6-out (connettori elettrici)




da barbal14 » 20/04/12, 13:28

Re bonjour,

Da questa mattina ho fatto numerosi tentativi per "ricollegare" le connessioni sul mio frantoio e ho grandi speranze. Penso di essere già riuscito a dissociare i fili che vanno all'interruttore ON / OFF e quelli che vanno all'interruttore FORWARD / REVERSE. Purtroppo il rotore di taglio si capovolge, quindi non perdo le speranze e continuo le mie prove. Se uno di voi ha qualche conoscenza di collegamenti, soprattutto se non esita a intervenire, a +.

Immagine
Immagine
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 20/04/12, 14:30

Vedo che il bianco, il rosso, il viola sembrano più corti, quindi alla stessa morsettiera (interruttore?)
Ora, se è acceso e spento, sembra solo tagliare la fase del settore tramite la spina.
Un filo di ritorno di fase (e l'altro in attesa)

Dall'altro interruttore il filo principale arriva sul terminale centrale (o un ritorno di fase dopo la sicurezza o il filo neutro proveniente dalla presa?

Ti dico che nella foto, che il giallo e l'arancione non sono collegati all'avvocato delle alette.
(A proposito, questi non sono terminali a vite)

Il normale funzionamento sembra più semplice del mio per le connessioni. C'è il semplice pulsante MA.
Quindi l'altro contattore: il dispositivo si avvia in modalità AV solo se si preme il verde?
Il verde rimane acceso o è solo uno spintore?
A velocità normale?
Il dispositivo si arresta manualmente premendo il pulsante rosso? O con il pulsante verde?

Il pulsante rosso controlla AR. La velocità dell'AR è meno rapida dell'AV?
Questo pulsante funziona solo con il passo AR con supporto costante?

Questi risultati ti aiuteranno a trovare la giusta connessione.

***
Per quanto mi riguarda, il più recente è diverso La manopola è su OFF. Sopra, c'è una diapositiva di blocco
Scorrendo in avanti, consente solo la rotazione del pulsante a destra (posizione fissa) e il motore funziona in modalità AV.

Per fermare la marcia avanti, portiamo la manopola in posizione OFF => spegniamo il motore.

Per andare su AR, è necessario riportare la diapositiva verso se stessi.
Quindi la manopola può girare solo a sinistra.
Tenendo la manopola verso sinistra il motore gira al contrario (velocità più lenta dell'AV).
Se si rilascia il pulsante, questo torna a se stesso, in posizione OFF.
**
Vedi che l'operazione del più recente potrebbe essere diversa dalla tua.
Da qui diverse connessioni su diversi organi.
0 x
barbal14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 19/04/12, 09:31
x 1

Frantoio FLORABEST 2500-6 guasto elettrico ???




da barbal14 » 20/04/12, 15:52

Ho ricollegato i 6 fili e penso di essere abbastanza vicino al risultato. parte, si ferma, purtroppo gira solo in un senso e non è il verso giusto gira in retromarcia e non posso invertire il senso di rotazione dei coltelli ??? ha forse un altro problema rispetto ai cavi mal collegati Qualche info ??? Sono un acquirente :shock: :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 20/04/12, 16:12

Se con 6 figlio, switch 2 e indicazioni che ti ho dato, non puoi farlo, deve essere dato a Emmaus ... : Cheesy:

Dici che gira solo un po 'mentre esegui AR e si ferma.

C'è un'operazione durante un inceppamento in AV, penso.
Quando il motore si blocca a causa di troppa avidità, deve esserci un sistema elettronico che rileva il surriscaldamento o il consumo eccessivo e il distruggidocumenti si sposta automaticamente indietro di alcuni giri e poi si arresta, per sbloccare.
Questo fa parte del normale funzionamento del dispositivo, ma solo una sicurezza durante il funzionamento.

**
Forse AV walking non funziona a causa della mancanza di sicurezza?
- Il cestino è inserito, scattato sotto il dispositivo?
- Il reset?
- La controlama non è troppo avanzata, impedendo la rotazione del rullo di macinazione? ...
0 x
ChrisFix
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 05/02/19, 12:58

Ri: Frantoio FLORABEST 2500




da ChrisFix » 08/03/19, 10:05

Bonjour à tous,

un vicino ha lo stesso frantoio del più fiorente 2500 (è un trim X CRUMN)
Il frantoio fu parzialmente smantellato quando me lo passò per vedere il guasto (!) E i collegamenti (figlio 6) del motore tutti sconfitti !!!!.
Sto cercando una soluzione per ripristinare il dispositivo (che potrebbe essere HS plus)

Hai uno schema elettrico o foto?

Come si inseriscono le immagini? grazie anche a te
Posso condividere un album fotografico di disossamento

Comincio completamente.
Ho obiettivi 2!
* Impara e divertiti
* e se possibile rinnovarlo !!

Grazie per le risposte che puoi darmi in questa avventura di riparazione.
grazie in anticipo


chris
Haut
0 x
Spalax
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 03/06/19, 14:06

Ri: Frantumatore FLORABEST 2500-6 fuori servizio (collegamento elettrico)




da Spalax » 03/06/19, 14:45

Sono nuovo di questo forum sulla smerigliatrice più florida devo cambiare i carboni solo sul contattore A / R senza vite a croce modello 2500 / 9 come rimuovere questo pulsante grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Frantumatore FLORABEST 2500-6 fuori servizio (collegamento elettrico)




da gegyx » 03/06/19, 15:09

ciao
Non so di cosa stai parlando.

< >? È nuovo.

Il tuo "contattore"? È il pulsante "avanti / indietro"?

< >?
In una foto precedente sono viti a testa zigrinata triangolari (prende la punta appropriata) Ci sono piccole scatole di scarsa qualità ma hanno molte impronte diverse, aiuta in questi casi. Altrimenti, dopo aver smontato, considerare di sostituire la vite o di tagliare una fessura diametralmente.

Se non è quello. Metti una foto per spiegare il tuo problema.
0 x
Spalax
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 03/06/19, 14:06

Ri: Frantumatore FLORABEST 2500-6 fuori servizio (collegamento elettrico)




da Spalax » 03/06/19, 18:11

Probabilmente sono un altro problema a cui non so rispondere Sono spalax il mio problema è smontare il controller, ricominciare sul mio modello senza vite a croce al centro cosa devo fare per inviare foto sono cattivo ma quando ho capito il funzionamento di questo forum ok grazie a te
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Frantumatore FLORABEST 2500-6 fuori servizio (collegamento elettrico)




da gegyx » 03/06/19, 18:45

Sì, lo so che sei spalax.
Non c'è bisogno di inviarmi 2 MP, una copia di ciò che hai messo su forum.
**
Sono andato a trovare il mio vecchio che parcheggia nel giardino:

Neanche viti a croce sulla parte superiore. Con forza lei è dentro ...
Con un cacciavite sottile si entra delicatamente nella striscia, tra il pulsante che scorre e il suo alloggiamento. Allargando leggermente la diapositiva si sgancia, si rimuove. Vi lascio continuare le sottigliezze.

Consigli, prendi appunti, uno schizzo, immagini di ciò che stai smantellando. Conservare le parti e le viti smontate in scatole.
(perché ci sono alcuni che provano di nuovo e cercano sempre di metterlo insieme :D )
I thread sono un po 'corti, quindi proviamo a rimuoverli e senza segni, sarà più difficile in 15 giorni salire

Non voglio essere seccante; Non so cosa stai cercando, il tuo livello di ricerca e il fai-da-te, ma se già inciampi sulla prima vite ...
0 x
Spalax
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 03/06/19, 14:06

Ri: Frantumatore FLORABEST 2500-6 fuori servizio (collegamento elettrico)




da Spalax » 03/06/19, 19:36

gegyx ha scritto:Sì, lo so che sei spalax.
Non c'è bisogno di inviarmi 2 MP, una copia di ciò che hai messo su forum.
**
Sono andato a trovare il mio vecchio che parcheggia nel giardino:

Neanche viti a croce sulla parte superiore. Con forza lei è dentro ...
Con un cacciavite sottile si entra delicatamente nella striscia, tra il pulsante che scorre e il suo alloggiamento. Allargando leggermente la diapositiva si sgancia, si rimuove. Vi lascio continuare le sottigliezze.

Consigli, prendi appunti, uno schizzo, immagini di ciò che stai smantellando. Conservare le parti e le viti smontate in scatole.
(perché ci sono alcuni che provano di nuovo e cercano sempre di metterlo insieme :D )
I thread sono un po 'corti, quindi proviamo a rimuoverli e senza segni, sarà più difficile in 15 giorni salire

Non voglio essere seccante; Non so cosa stai cercando, il tuo livello di ricerca e il fai-da-te, ma se già inciampi sulla prima vite ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112