sistema di pompaggio strano

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Marcillat
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 31/03/11, 22:04




da Marcillat » 19/04/14, 14:29

ecco alcuni documenti che giustificano la veridicità delle mie parole



https://www.econologie.info/share/partag ... XXaXtA.pdf
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 20/04/14, 11:31

Ciao, ecco qualche novità sullo "strano sistema di pompaggio"
https://www.econologie.com/forums/systeme-de ... 99-30.html questa è l'ultima pagina di forum che hai già un link sul tuo sito, ci sono foto, ho già inviato un'e-mail a Marcillat dicendogli che saresti interessato alla sua ricerca su montoni e altre pompe del genere
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 26/08/15, 11:07

Ciao a tutti, ecco gli ultimi risultati di Didier33420 e ho un vecchio documento che descrive il funzionamento di questa pompa http://www.shf-lhb.org/articles/lhb/pdf ... 906007.pdf

è un incrocio tra un pistone idraulico e un sifone di sollevamento

cordialement
1 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 29/08/15, 12:20

Ciao, ecco un video interessante su questa strana pompa
https://www.youtube.com/watch?v=bXPWykbVydw
ed ecco il sito di Didier Nébréda "Didier33420" qui su forums
che presenta qui il ram del sifone http://www.belier-inox.fr/le-belier-siphoide-c26966012
che sembra essere il nome esatto della strana pompa

cordialement
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Ri: documenti sulla pompa




da oli 80 » 04/09/15, 23:24

oli 80 ha scritto:Ciao, trovo strano che Marcillat affermi di avere un documento su questa divertente pompa e per altre notizie, qui ci sono alcuni che hanno l'eleganza di pubblicare un messaggio ora e poi niente o a volte 10 o 15 anni dopo quando più nessuno ricorda l'argomento

alcune persone affermano di avere documentazione su qualcosa, ma posso benissimo affermare di essere lo spirito santo o il dio in persona, ma hey devi vedere se le persone credono in questi inganni

qui su forums non ci piacciono le persone che raccontano storie


: XNUMX: Ciao, vorrei scusarmi con il sig. Marcillat, per il messaggio che ho pubblicato qualche anno fa, non so cosa mi abbia portato a pubblicare queste sciocchezze, questo signore è una grande passione arieti idraulici e altre macchine che sollevano l'acqua, in futuro eviterei di postare qualsiasi cosa e mi arrabbio forum come mi capita di fare perché, così facendo, rischio di provocare danni alle persone

signor Marcillat, non so cosa mi abbia spinto a reagire oggi,
Ti devo delle scuse, sono io che ho superato il limite con te, inserisco questo messaggio perché è il minimo delle cose per scusarti, preferisco che sia così

ancora scusa per l'inconveniente da parte mia

cordialement
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 08/09/15, 18:19

Bonjour à tous,
ecco Didier 33420 e sto facendo ricerche su questa misteriosa pompa ecco una foto di cui sappiamo che un modello era a St. Flovier

Immagine
in fondo alla foto è scritto "st Flovier (Indre et Loire)
fontana e dispositivo di sollevamento, sistema Gelly - N, P -

non sappiamo ancora come si chiama questa misteriosa pompa, ho fatto molte ricerche su google ma senza successo, quindi voglio inviarti questa ricerca forse altri saranno più fortunati di me

aiutaci Didier e io, grazie in anticipo

cordialement
0 x
Avatar de l'utilisateur
didier33420
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 18/05/13, 10:43
Località: Grézillac 33420
x 3




da didier33420 » 11/09/15, 08:58

Buongiorno a tutti . Grazie a oli80 per avermi aiutato con la mia ricerca e anche per avermi incoraggiato a farlo! Confermo, questa macchina è davvero un sifone sifone, il sifone di sollevamento in linea di principio è molto vicino a questa macchina. La differenza è che sul sifone di sollevamento inibiamo l '"onda di ritorno" del downpipe con membrane o successivamente con camera d'aria, mentre su questa macchina ne approfittiamo con una seconda valvola shock! Presto dovrei avere molte informazioni su questa macchina, non mancherò di venire a parlarne qui. Ho intenzione di costruire una replica e fare alcuni test. Ho già realizzato un sifone sifone e un sifone elevatore. I loro test mi hanno permesso di capire il principio di queste macchine. Sono tutti derivati ​​dal pistone idraulico.
Serdecznie.
Didier
0 x
Avatar de l'utilisateur
didier33420
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 18/05/13, 10:43
Località: Grézillac 33420
x 3




da didier33420 » 12/09/15, 11:32

Buongiorno . Ho realizzato un'animazione che rappresenta (secondo me) il funzionamento di questa macchina. Si vede che si tratta di due arieti montati in "contrapposizione". Quello di sinistra recupera il colpo d'ariete causato dall'arresto della circolazione dell'acqua del sifone e l'istante successivo quello di destra recupera il colpo d'ariete. colpo d'ariete causato dall'arresto dell '"onda di ritorno" ...
Ho provato ad allegarlo a questo messaggio, ma non funziona !!! Quindi ti do il link alla pagina del mio sito dove è visibile:

http://ekladata.com/3E564wa3nIDpHSxVehzfo9sKhoU.gif
0 x
Avatar de l'utilisateur
didier33420
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 18/05/13, 10:43
Località: Grézillac 33420
x 3




da didier33420 » 15/09/15, 19:06

Buongiorno a tutti . Il mistero è sollevato !!! Possiamo dire grazie a Mr Marcillat !!! Senza di lui staremmo ancora cercando !!! Mi ha appena inviato documenti che dimostrano cosa ci sta dicendo qui su questa macchina.
È davvero un ariete sifoide !! Inoltre può essere installato come un ariete tradizionale pur essendo limitato da un dislivello di 8 metri (non male) Il produttore è stato la società "Gelly" (non più presente) La società Gelly ha annunciato una resa nettamente superiore ad un ariete "tradizionale" Mi resta da fabbricare una replica di questa macchina e da fare delle prove !!! L'animazione che ho dato sopra sul principio di funzionamento è generalmente corretta.
Ancora grazie a Mr. Marcillat!
Serdecznie.
Didier
0 x
Avatar de l'utilisateur
didier33420
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 18/05/13, 10:43
Località: Grézillac 33420
x 3




da didier33420 » 16/09/15, 01:00

Vorrei correggere il mio messaggio precedente perché c'è un grosso errore, non posso modificare !!! Poufff !!!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 195