Erbaccia intorno alla piscina

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
energia
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 02/07/20, 16:27
x 3

Ri: Weed around the pool




da energia » 14/08/20, 14:43

Grande idea :) Lo scrivo :)
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Ri: Weed around the pool




da Remundo » 16/08/20, 08:52

un esempio di un rotolo di plastica biodegradabile
https://www.jardinet.fr/fr/p-film-de-pa ... gIAbvD_BwE

Ho chiesto un po 'perché ho un giardino e non sempre il tempo per diserbare.

Gli orticoltori hanno tempo, ma le superfici si rompono la schiena.

Il povero film di polietilene: particelle di plastica inquinanti, che rimangono nel terreno o necessitano di riciclaggio per la maggior parte del telone.

Il film di pacciamatura è poroso, fa passare la pioggia e l'irrigazione, invece spegne la luce, e che le erbacce, le uccide, in fondo spinge solo i piccoli gadget piantati nei buchi che apri.
1 x
Immagine
energia
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 02/07/20, 16:27
x 3

Ri: Weed around the pool




da energia » 22/09/20, 15:35

Remundo ha scritto:un esempio di un rotolo di plastica biodegradabile
https://www.jardinet.fr/fr/p-film-de-pa ... gIAbvD_BwE

Ho chiesto un po 'perché ho un giardino e non sempre il tempo per diserbare.

Gli orticoltori hanno tempo, ma le superfici si rompono la schiena.

Il povero film di polietilene: particelle di plastica inquinanti, che rimangono nel terreno o necessitano di riciclaggio per la maggior parte del telone.

Il film di pacciamatura è poroso, fa passare la pioggia e l'irrigazione, invece spegne la luce, e che le erbacce, le uccide, in fondo spinge solo i piccoli gadget piantati nei buchi che apri.


Grazie per tutte le info :)
1 x
Marco-B03
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/05/21, 10:26
x 1

Ri: Weed around the pool




da Marco-B03 » 25/05/21, 10:31

Remundo ha scritto:un esempio di un rotolo di plastica biodegradabile
https://www.jardinet.fr/fr/p-film-de-pa ... gIAbvD_BwE

Ho chiesto un po 'perché ho un giardino e non sempre il tempo per diserbare.

Gli orticoltori hanno tempo, ma le superfici si rompono la schiena.

Il povero film di polietilene: particelle di plastica inquinanti, che rimangono nel terreno o necessitano di riciclaggio per la maggior parte del telone.

Il film di pacciamatura è poroso, fa passare la pioggia e l'irrigazione, invece spegne la luce, e che le erbacce, le uccide, in fondo spinge solo i piccoli gadget piantati nei buchi che apri.

Ciao,

Grazie per le spiegazioni, ero andato sul film di polietilene. Rivedrò la mia copia :)

a presto
1 x
Avatar de l'utilisateur
HélèneMH
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 26/02/24, 09:02
x 1

Ri: Weed around the pool




da HélèneMH » 26/02/24, 12:25

Buongiorno,
Per trattare l'erba tra la piscina e la soletta in cemento. Scegli il metodo che meglio soddisfa le tue esigenze
alle vostre esigenze preservando l’ambiente e la sicurezza della vostra zona piscina.

Utilizzando metodi naturali: aceto, sale o acqua bollente, ma richiede applicazione
regolarmente a lungo termine.
Per evitare la pacciamatura naturale con paglia o trucioli di legno
germogliare i semi.
Diserbo mediante soluzione manuale utilizzando un coltello a lama fine o un raschietto, efficace ma
fastidi.

Utilizzo di diserbanti chimici, efficaci ma potenzialmente inquinanti e dannosi per la salute. Scegli un prodotto approvato e segui le istruzioni consigliate.

Utilizzo di schiuma espandibile: un'opzione duratura ma potenzialmente rischiosa per il rivestimento della piscina. scegli una schiuma appositamente progettata per le piscine e segui rigorosamente le istruzioni del produttore.

Scegli prima i metodi naturali prima di optare per soluzioni chimiche.
Se si utilizzano erbicidi chimici, proteggersi con guanti e indumenti adeguati.
Assicurati che il prodotto utilizzato sia compatibile con la struttura della tua piscina.
Per un terrazzo in legno, evita i prodotti chimici che potrebbero danneggiare il legno e opta per soluzioni che ne rispettino la struttura.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155