La ricetta di letame ortica vietato libertà ... presto?

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
sebarmageddon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 01/02/07, 11:16
Località: Francia




da sebarmageddon » 09/06/07, 14:44

So che la stupidità dei governi è grande, ma guardando letame ortica in rete, mi sono imbattuto in qualcosa di piuttosto comico nel modo in cui è scritto : Cheesy: :
http://relier.info/article.php3?id_article=386



altro, una domanda sul letame, ho messo in un secchio d'acqua per quanto ortica, è quello che posso usarlo come quella, sempre più sottile, o è quello che ho fatto un grande stupidità

in un altro secchio, J era Etonne di vedere che le ortiche che erano a pezzi nel secchio se ne sono andati, lasciando solo i tronchi, poi c è ca normale, perché ho avuto l'impressione che qualcuno aveva rimosso ortiche della benna, in modo da ca rapidamente scomparso

grazie
a+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zaïonce
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 29/06/07, 17:21
Località: Lille




da Zaïonce » 30/06/07, 14:27

Tutto sul concime di ortica =

https://www.econologie.com/forums/recette-du ... t2330.html

e il libro in vendita presso FNAC, a quanto pare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

Re: Ricetta del letame di ortica proibito ... libertà presto




da Gregconstruct » 03/12/07, 23:01

Christophe ha scritto:Così, semplicemente comunicando pubblicamente:
- Che l'acqua calda è un buon diserbante per passi carrai;
- Quella semplici foglie di felce respingono bruchi cavolo;
- La ricetta antica per letame ortica.
... Può valere la pena di una condanna a 2 anni di carcere e 75 000 euro di multa per l'autore.



Semplicemente scandaloso ... l'econologia è già fuori legge? Deve essere che l'inizio ... i sarkosites pensano cosa?


Se si vuole parlare di letame ortica senza rischiare di farti smettere, basta inviarmi i soggetti e parlare in tuo nome ...
Essendo belga, non rischio nulla!

Ancora, clip per essere sicuro che non sto sognando !!! :shock:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/12/07, 03:51

Ciao

Così, semplicemente comunicando pubblicamente:
- Che l'acqua calda è un buon diserbante per passi carrai;
- Quella semplici foglie di felce respingono bruchi cavolo;
- La ricetta antica per letame ortica.
... Può valere la pena di una condanna a 2 anni di carcere e 75 000 euro di multa per l'autore.

Semplicemente scandaloso ... l'econologia è già fuori legge? Deve essere che l'inizio ... i sarkosites pensano cosa?


Suona come un testo 1750 sulla cultura (piante del diavolo) Tabacco

Mi chiedo se catturino un ragazzino che coltiva qualche pianta di Canabis, 5 anni in carcere? e 100 000 euro?

Non è che io incoraggio il piatto, ma una semplice panoramica di mia zona campi audessus maiis per vedere ovunque
ogni anno migliaia di piantine sono arrrachés da parte della polizia e alcuni che sono catturati, la prima infrazione nemmeno in carcere ..

Per me la prigione è mettere un individuo pericoloso per la società che ha commesso un grave reato, a meno che qualche modello di paese negli Stati Uniti riempia le prigioni al massimo.

Si vive in un paese ricco di mettere le persone in prigione per banalità simili, credo che per il costo dei prigionieri che l'incarcerazione di bilancio erode il bilancio della sanità? becaufe non nascondono il bilancio della sanità è quasi 40% del bilancio nazionale di un paese sociali ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/12/07, 09:36

Niente panico, André:

punito con la reclusione o con una multa di X ... in effetti significa che un trasgressore per la prima volta riuscirà con una multa e una sentenza di prova. Un buon modo per ottenere denaro per lo stato e mantenere le persone ragionevolmente tranquille.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 04/12/07, 09:50

Francia ora che i padroni si sentono più piscio,
vale a dire la Direzione di concurence e la frode, che è pagato dai datori di lavoro industriali che invia ai cittadini della prigione che non acquistano al supermercato!

quanto tempo durerà? da vedere ....

il tempo che una monta collettivo, ci vorranno anni 5 Credo che, nel momento in cui viene fatto affare come mietitori GM, 5 anni +, quindi il tempo di perdere il processo in Francia + 5ans e tempo per vincere il caso in Europa, 5 anni ... classico!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/12/07, 10:52

Jonule ha detto:

Francia ora che i padroni si sentono più piscio,
vale a dire la Direzione di concurence e la frode, che è pagato dai datori di lavoro industriali che invia ai cittadini carcerarie che non si compra al supermercato
!

Devo aver perso un episodio.
Ci può dire qualcosa di più?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 04/12/07, 11:01

?? quale episodio? non si guarda tf1? :P

promemoria dell'ultimo episodio, nell'ordine: sarkozy passa al potere, il letame di ortica è proclamato fuorilegge.

in sostanza se non si acquista il prodotto chimico buono industriale si ha buon, altrimenti se si fa una soluzione vegetale naturale si può andare in prigione!

bene qui riconosciamo il metodo ...

masi base sappiamo che questo è un problema di concorrenza, perché non c'è migliore e più economico rispetto alle ortiche!

ma deve già raccogliere e industriali, che a loro non piace! : Lol:
0 x
anna777
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 03/06/08, 15:45
Località: Nievre




da anna777 » 03/06/08, 16:13

gestisce il sistema senza passare attraverso il sistema economico quindi senza l'acquisto fortemente disturba, si vede in tutto ciò che si potrebbe anche fare per arrivare a fine mese prima di tutto viene per inquadrare, vietare, limitare una forma ecc ... interferire con la libera semplicemente non acquistare.

ah! tesoro speculazione quando ci tengono !!! mosento lui non ti ha detto che vuole essere i padroni del potere mondiale?

può essere che mi sbaglio, ma poi è andato storto per voi per dargli quel organica dei ricavi per i giardini, tranne che nel peggiore dei casi non è così.
Dernière édition par anna777 il 03 / 06 / 08, 23: 15, 2 modificato una volta.
0 x
non spegnere luminons che fuma ancora

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124