La ricetta di letame ortica vietato libertà ... presto?

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 03/06/08, 18:32

Poche informazioni, il letame di ortica è ancora in vendita nel negozio come fertilizzante.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 03/06/08, 18:32

Sì, ma non è più un insetticida, mdr mdr : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 03/06/08, 18:46

No, davvero, quando si pianta il bastone della legge, il letame lo aggira. : Cheesy:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
anna777
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 03/06/08, 15:45
Località: Nievre




da anna777 » 03/06/08, 23:25

Montsanto non avrebbe avuto l'idea di prendere il pungiglione dell'ortica presentando un brevetto come lui lo sa così bene?

perché no hanno depositato un brevetto per il maiale, ho visto il rapporto sull'arte per il maiale, queste persone sono in grado di tutti :shock:
0 x
non spegnere luminons che fuma ancora
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 03/06/08, 23:27

Non c'è bisogno di andare così lontano, lobbies di chemio-petrolio hanno anche in Francia ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 09/02/10, 17:05

Bene allora! ci sono più di venti anni che uso ortica, presle e rabarbaro ed è efficace ....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/12/10, 15:19

È andato di nuovo: http://www.lemonde.fr/planete/article/2 ... _3244.html

Guerra dei nervi attorno al letame di ortica

La "guerra dell'ortica" riprende. Mercoledì 8 dicembre, i membri dell'Associazione per la promozione dei prodotti naturali a bassa preoccupazione (Aspro-PNPP) hanno rilanciato le ostilità, diffondendo sulle aiuole del municipio di Montreuil (Seine-Saint-Denis) i preparativi in apparentemente innocui, ma fuorilegge: letame di ortica e olio di neem, usati da giardinieri e agricoltori biologici per curare le piante e uccidere i loro parassiti. Obiettivo di questa azione di "disobbedienza civica": ottenere "regolamenti specifici per questi prodotti per poter lavorare legalmente", spiega Guy Kastler, membro della Confédération paysanne e Aspro-PNPP.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 09/12/10, 17:10

è un po 'come "gnole" è vietato, ma ce la facciamo sempre (il vantaggio è ubriaco) per il letame idem ... ma eviterò di consumarlo
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 09/12/10, 17:17

Grazie per questo prezioso consiglio : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 16/03/11, 21:37

Comprendimi bene: non è la purina delle ortiche in sé a cui è rivolta, ma piuttosto il fatto che sempre più persone lo sanno.
È la trasmissione della conoscenza che si trova nel mirino!
Come tutti sanno (!), La conoscenza è potere!
Dovresti leggere Machiavelli, ti insegnerebbe molto.
In genere è umano assicurarsi che la folla sappia il meno possibile, è più facile controllarli (e avere più soldi per farlo).


Piccolo PS: è come la legge Hadopi, lo stesso schema!
L'obiettivo è controllare lo scambio di informazioni sulla rete, la pirateria (condivisione) è una scusa, perché tutti sanno che non possiamo fermarlo.
Poiché le persone sono ignoranti, è più facile ingannarle gettandole con contro-verità che agiscono sulle loro paure viscerali.
Citazione: "È più facile per un principe essere temuto che essere amato"
Machiavelli.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125