Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Christophe » 10/03/22, 15:40

Aucune idée :D Potrei dirtelo questo fine settimana...ho preso un modello con un'antenna...alcuni non ne hanno nemmeno una.

Se è Wi-Fi Bluetooth... : Mrgreen:

Ci sono invece modelli più di fascia alta (300 mini€) che hanno un chip 4G....

La scheda del prodotto dice:

(da prendere con le pinzette...)

【Connessione WIFI innovativa + telecomando APP】 WiFi avanzato integrato e modulo wireless a bassissima potenza (compatibile con Bluetooth), la fotocamera può connettersi rapidamente alla maggior parte degli smartphone (Android e iOS). Entro 15 metri (in un'area aperta), con l'app intuitiva (GardePro Mobile), puoi facilmente controllare l'area di registrazione della telecamera, visualizzare in anteprima e scaricare la galleria o regolare le impostazioni della telecamera.
【Segnale più affidabile】 L'antenna esterna aggiornata fornisce un segnale di connessione WiFi più affidabile, riducendo notevolmente le interruzioni della connessione WiFi e garantendo una trasmissione ad alta velocità tra il telefono cellulare e la fotocamera della fauna selvatica. L'affidabile segnale di connessione garantisce anche un'installazione più nascosta senza frequenti azionamenti manuali della telecamera per la visione notturna.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Did67 » 10/03/22, 16:05

Se ho capito bene, è principalmente per scaricare le immagini senza manipolare la fotocamera... Non potrai "guardare" i castori all'opera dal vivo nel tuo salotto! È un po' come la mia Nikon: posso vedere l'immagine che scatterà tramite una "app" e attivarla da remoto. In modalità immagine. In modalità video non funziona, da qui la cattiva inquadratura di alcuni dei miei video, teste mozzate e altri scherzi...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Christophe » 10/03/22, 16:24

Non ho idea che siano spiegazioni cinesi... : Mrgreen:

Il principio della telecamera da caccia è quello di fare piccole sequenze dopo il rilevamento IR... non so se il modello che ho scelto può fare live streaming...

Altrimenti devo installare una vera telecamera notturna Wifi...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Did67 » 10/03/22, 18:36

era solo una curiosità...

Il mio (di base - devo prendere la scheda di memoria, visualizzarlo sul computer) è morto. L'ho dimenticato fuori, su un albero, per tutto l'inverno... Non le piaceva. Morto. Anche cineserie!!!!

Mi ha permesso di vedere che proprio dall'altra parte del recinto dell'orto, nel frutteto, avevo un vero zoo di notte! La volpe che saluta, il cervo che passa e che bruca i rami bassi, il cinghiale in posa per la foto e anche un tasso!!! Niente castori, non ho acqua!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Christophe » 11/03/22, 08:57

Tutto è cineserie... ci sono solo alcune cineserie peggio di altre...

Se ne cercate una vera, questa, una vera telecamera notturna wifi, sta molto bene con una modalità notturna in "veri falsi colori" e con una riduzione di -30€ su 69 al momento...

Screenshot 2022-03-11 al 08-57-46 2K 4MP Ctronics Wireless Outdoor WiFi Telecamera di sorveglianza IP Camera 2560×1440P Rilevamento umano Audio bidirezionale 20M Visione notturna Colore Metallo Materiale 12 SD Card[...].png
Screenshot 2022-03-11 al 08-57-46 2K 4MP Ctronics Wireless Outdoor WiFi Telecamera di sorveglianza IP Camera 2560×1440P Rilevamento umano Audio bidirezionale 20M Visione notturna Colore Metallo Materiale 12 SD Card[...].png (260.29 KiB) Visto 1398 volte


ne ho preso uno in aggiunta ai 2 caccia...



Assemblaggio questo fine settimana o all'inizio della prossima settimana...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Christophe » 11/03/22, 09:01

Altrimenti per tornare dai miei pioppi ho chiamato il vivaio, secondo lei torneranno...devo solo fare un taglio netto...

Era sorpresa che tutte le tazze fossero sparite...

Una volta installate e rodate le telecamere, rimetterò a posto dei rami di salice... Ho appena fatto alcuni tagli di recente e ho dei bellissimi rami che aspettano in un secchio...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6514
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Macro » 11/03/22, 10:19

È sulle tue macchine fotografiche che darai bellissime immagini di fauna selvatica... Ma non è allevando castori che otterrai il tuo metro cubo annuale di legno...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Did67 » 11/03/22, 10:31

Cosa sono invadenti su Amazon: ecco la proposta di libro che mi fanno!

1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Christophe » 11/03/22, 17:32

Macro ha scritto:Ma non è allevando castori che otterrai il tuo metro cubo annuale di legna...


Se si...precisamente:

a) Attaccano solo gli alberi entro 2 m dalla riva e non tutti: le robinie, le querce ei noccioli (piantati naturalmente) non sono stati attaccati... si sono concentrati sugli alberi d'acqua: pioppi e salici. ..normale per i castori : Lol:

b) Se trovo la loro diga che mi farà 1 stere equivalente ad ogni demolizione! E zou 3 mesi dopo 1 stere di più! Alla fine non ho nemmeno dovuto piantare alberi, abbastanza per avere una fattoria di schiavi di taglialegna castori! : Lol: : Mrgreen:

ps: per b) sto scherzando...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Quali specie di alberi a crescita rapida in un giardino hanno l'equivalente di 0.5-1 stere di legno all'anno?




da Christophe » 11/03/22, 20:10

Per quanto riguarda i castori, continuiamo qui per favore: giardinaggio/i-castori-del-mio-giardino-o-quasi-t17158.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183