Lei apellait Karmin

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/01/15, 14:17

Crroaâa anche se ...

Io
Carminio


: Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 12/01/15, 10:53

Beh, penso che pulirò la mia piscina più spesso ... Per evitare che i parassiti si sistemino lì ...

Sporchi davvero tutto ciò che tocchi ... La povera bestia ... Lei che ha chiesto solo di vivere coccolone nella sua buca d'acqua senza disturbare nessuno ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 05/06/15, 21:38

Beh, nel frattempo ... Questa primavera l'acqua è verde e io sono invasa dalle zanzare vicino alla piscina ... Impossibile fare il giardinaggio in silenzio. Un'invasione ... La missione di Minimacro è di prenderne una appena possibile ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 06/06/15, 12:08

Ti consiglio di mettere il pesce rosso nel tuo laghetto ... È molto efficace contro le larve di zanzara! E possiamo installare "una popolazione" senza che diventi rumorosa!

Altrimenti, devi installare una famiglia di rane ...

Insomma, in entrambi i casi, serve una "popolazione vitale", che si mantenga, e quindi si riproduca.

Non so quale sia l'aspettativa di vita di una rana, ma prima o poi sarebbe morta, naturalmente o da un predatore ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Il suo nome era Karmin




da Macro » 22/07/20, 15:55

Bene .... Vai a scoprire come viene prodotto .... Un altro è tornato da questa primavera per occupare il bacino ....
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2212
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Ri: Il suo nome era Karmin




da phil59 » 22/07/20, 22:38

Probabilmente uno dei suoi tanti figli?
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Il suo nome era Karmin




da Macro » 22/07/20, 22:43

phil59 ha scritto:Probabilmente uno dei suoi tanti figli?


5 anni dopo ... ne dubito ... questo è molto piccolo ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri:




da Exnihiloest » 23/07/20, 19:43

Macro ha scritto:Beh, penso che pulirò la mia piscina più spesso ... Per evitare che i parassiti si sistemino lì ...

Sporchi davvero tutto ciò che tocchi ... La povera bestia ... Lei che ha chiesto solo di vivere coccolone nella sua buca d'acqua senza disturbare nessuno ...

In inverno, le rane sopravvivono nell'acqua finché sono sufficientemente ossigenate (respirano attraverso la pelle). Quindi rompere qualsiasi ghiaccio sembra la soluzione giusta, e ovviamente se l'acqua non è gelata in profondità.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Il suo nome era Karmin




da Macro » 10/04/22, 09:58

Ehi ehi... sono andato a pulire una piscina abbandonata da un vicino... e dentro c'era una rana... mia nuora l'ha catturata e l'abbiamo messa nello stagno di Karmin... due settimane che lei c'è e sembra acclimatarsi... in ogni caso è sportiva come la vecchia... Bisogna essere furbi per rilevare la sua presenza... E l'acqua della piscina sembra essere pulita un sacco di cose che ci nuotavano dentro... Che vorace...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161