Settimana alberi 2009 Albero gratuiti a Paliseul

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 21/11/09, 19:12

Certo caro amico, parliamo ... :D

Sì, questa è la vera ragione : Cheesy:

Portalo via dal mio sole, mi piace davvero tanto : Cheesy:

Nota per scegliere, preferisco essere molto sincero e non cadere in ciò che il mio Zen parte - nel vero senza la parola - considera irrispettoso e molto improduttivo 8)

L'errore è secondo me per iniziare una conversazione, se lo sappiamo (e "dio" sa che lo sappiamo) che non avrà risultati costruttivi ...

C'è l'istinto del "vecchio saggio" che culla in ognuno di noi che va consultato, nient'altro, ma per conoscerlo, in mancanza di saggio, occorre avere il senso di "vedere cosa gli occhi non vedono, e questo è molto visibile al cuore ".

Bene, per tornare sull'argomento, raccomanderei di più un movimento responsabile - internazionale - un'improvvisa consapevolezza che porterebbe l'umanità a vedere le cose come sono e non, come non ...

Ahimè, c'è ancora molto da lavorare sul tabellone per "riuscire a capire che questa consapevolezza è possibile", soprattutto da parte di chi vede nel Dio denaro, uno splendido firmamento fatto di stelle più brillanti. uno che l'altro, dove io il saggio o il cinico vedo solo un trompe l'oeil dipinto senza talento : Cheesy:

Su queste considerazioni, do la parola ad altre teste pensanti di econologia ...

Cordiali saluti dal gatto del maestro Zen, miao !!!


:P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 21/11/09, 20:30

Perfetto! Diogenes e St Exupéry mi sembrano buoni riferimenti ... Neanche io odio il buddismo Zen ...

È necessario chiarire per coloro che potrebbero sbagliarsi che il "cinismo" nel vecchio senso non ha nulla a che fare con il suo significato moderno.
I filosofi cinici usavano l'ironia per denunciare il conformismo dei loro contemporanei, mentre l'attuale cinico esprime solo ad alta voce i luoghi comuni che (de) regolano la condotta delle nostre società.

A livello locale in Francia o in Belgio, come ho detto sopra, non c'è quasi mancanza di alberi. Rimane il problema, anche menzionato, di terreni agricoli da cui sono stati banditi, siepi, alberi isolati (noci) e cespugli ...
È dove la natura è stata più distrutta che è più urgente trovare un rimedio. Tuttavia, trovo difficile vedere i nostri affascinanti neofiti verdi attraversare le siepi della campagna, sostituendo quelli che i loro proprietari hanno lavorato duramente per sradicare ...
Altrimenti, c'è la consolazione di guarnire aree urbane con vegetazione, lasciando la maggior parte del territorio alla desolazione. Hubert Reeves pensava che la città fosse un rifugio per la biodiversità.
Ha visto un segnale incoraggiante lì dove la mia interpretazione è piuttosto l'opposto: se la città è il reliquiario della natura, è perché le cose sono decisamente diventate molto serie. :cipiglio:
Dernière édition par Ahmed il 22 / 11 / 09, 14: 19, 1 modificato una volta.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 21/11/09, 22:48

Affermazione del tuo onore, +1 : Cheesy:


Miao, poveri terrestri e povera terra ... :|
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 85