La ricerca ha trovato risultati 14

da bijouxenbois
27/05/09, 13:26
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Gioiello ecologico in premi gratuiti
risposte: 6
guardati: 3775

Ciao matrimonio biologico, ovviamente accetto volentieri di apparire nella tua directory. Non ho molta voglia di fare alleanze, trovo che sia una responsabilità troppo grande e non voglio correre il rischio che un'alleanza si rompa. Ho realizzato dei porta caramelle personali...
da bijouxenbois
04/04/09, 19:44
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Gioiello ecologico in premi gratuiti
risposte: 6
guardati: 3775

grazie boscaiolo.

forse un giorno mi avrai come cliente.

Bonne soirée

Yvan
da bijouxenbois
04/04/09, 14:41
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Gioiello ecologico in premi gratuiti
risposte: 6
guardati: 3775

Gioiello ecologico in premi gratuiti

Ciao a tutti, ho ripreso il concetto, lanciato da alcuni ristoratori, che consiste nel lasciare che sia il cliente a stabilire il prezzo del conto, e lo applico ad una parte del mio sito che vende gioielli ecologici. Per ora, sono interessati solo gli anelli, ma se avrà successo, io...
da bijouxenbois
01/07/08, 21:28
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Gioielli ecologici ... in legno
risposte: 4
guardati: 4100

Buonasera,
il sorteggio è stato effettuato e il vincitore è un vincitore su 115 iscritti: Aude.
Vince quindi il ciondolo di sua scelta su Bijouxenbois.

Il prossimo sorteggio avrà luogo il 15 luglio, quindi non esitate a registrarvi!

Buona sera a tutti

Gioielleria
da bijouxenbois
08/06/08, 04:04
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Gioco gratuito un gioiello ecologico per vincere
risposte: 6
guardati: 4392

bonjour tout le monde
questa mattina sei registrato 80
da bijouxenbois
06/06/08, 08:40
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Gioco gratuito un gioiello ecologico per vincere
risposte: 6
guardati: 4392

il conto alla rovescia mattutino

sei registrato 50 il 3 ° giorno
da bijouxenbois
05/06/08, 07:53
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Gioco gratuito un gioiello ecologico per vincere
risposte: 6
guardati: 4392

un piccolo conteggio

quindi dopo due giorni di gioco sei registrato.

per un totale di 150 visualizzazioni.

Buona giornata a tutti

Yvan

Vai Ricerca avanzata