Generatore converte olio vegetale a gas

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 26/02/06, 19:08

per il caldo sto solo cercando di rifare il mio scarico!
per questo problema.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 27/02/06, 00:39

buona sera Enrico

Henri scrisse:come si incolla una foto?

in dettaglio:
prima controlla o metti la tua immagine in tipo JPEG:
apri la tua cartella di immagini,
fai clic sulla miniatura della tua immagine volte 1 solo (non aprirlo),
fare clic su> file: viene visualizzato il menu a discesa,
fare clic su> modifica:> la tua immagine appare nell'esempio: vernice,
fare clic su> file: arriva il menu der.,
fai clic su> salva come: arriva: vedi il portadocumenti con,
linea di fondo 1: nome del file
riga 2: tipo,
fai clic su> freccia giù (accanto a "annulla"),
fare clic su> JPEG ......, (se era già lì, non valeva la pena fare tutto questo)
fare clic su> salva
la tua immagine è OK per passare (se non è troppo grande)

fare clic su> http://www.imageshack.us/
fare clic su> sfoglia, il file finestra con le tue immagini arriva (se non cercare)
fai clic sulla tua immagine volte 1 (per selezionarlo)
clicca> apri, il codice arriva nella finestra (a sinistra di sfoglia), nella pagina di imageshack
fare clic su> hosting,
appare in questa posizione: caricamento (carica la tua immagine) (vedi il caricamento con i quadratini verdi),
quindi appare un'altra pagina
tra cui scegliere:
o fai clic nella finestra a sinistra di: thumbmail per forum(1)
(possiamo ingrandire facendo clic sull'immagine in miniatura che sarà nel tuo post)
o fai clic nella finestra in basso a sinistra di: hotling per forum(1)
la finestra che hai scelto diventa blu,
tasto destro del mouse dentro: arriva il menu a discesa,
fare clic su> copia,

vai o apri il tuo messaggio per rispondere,
posizionare l'indice (piccola barra verticale) nel punto in cui si desidera posizionare l'immagine,
clicca droit : arriva il menu a discesa,
fare clic su> copia

questo è tutto

scrivi il resto del messaggio e fai clic su Invia
0 x
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 28/02/06, 01:29

SLT

lo scarico è quasi finito, ho due, tre saldature.

Immagine

Ho fatto un test nella configurazione del carburante originale sul tubo di aspirazione che inizia a riscaldarsi bene. e il motore respira meglio.

Ho allungato un po 'la mia precamera in diametro e lunghezza, dovrebbe funzionare ancora meglio così con il diesel.
Accorciai un po 'il mio ugello e vi feci un buon cono di entrata.

domani finisco le saldature sullo scarico e provo a provare ad andare.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 28/02/06, 01:52

dettaglio della precamera:

Immagine
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 28/02/06, 08:15

grande risultato! Non vedo l'ora di vedere quali sono i tuoi risultati :)

ah, se solo potessimo lavorare in team in questo progetto, a che ora risparmierebbe. È davvero frustrante che tutti siano così dispersi.

È solo un'idea vuota, ma potrebbe essere interessante creare una sorta di fiera annuale di econologia ...

Potrebbe aumentare la motivazione di tutti o persino creare vocazioni in questo settore. chissà ...
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 28/02/06, 21:57

ciao sam

bene funziona abbastanza bene.

Immagine

ha l'essenza: funzionamento super regolare, non un solo fumo all'uscita dello scarico! il naso non ha nemmeno l'odore !! Vorrei fare il test del fazzoletto.

gasolio anche funzionamento super regolare, fuma un po ', il regime del motore è più basso. Posso spegnere il motore e riavviarlo con il programma di avvio senza problemi (e senza butano) quando fa caldo.

Ho provato il 50% di petrolio / 50% di sconto (per le risate) fuma ancora di più, l'adeguamento del regime è stabile ma ancora più debole.

il mio carburante fissato all'estremità dello scarico rende caldo il carburante del serbatoio (circa 20 ° C). questo è un punto positivo

i problemi:

* Ho ancora una piccola aria di ritorno attraverso il reattore che mi fa perdere carburante! la valvola di aspirazione deve chiudere un micro-capelli troppo tardi e il pistone spinge un po 'd'aria attraverso di essa.
* anche nel funzionamento a benzina la velocità del motore deve essere leggermente inferiore a quella di origine perché il generatore non emette molto watt. con la lampada da 75 watt ho ancora 220 v, ma collegando il mio termoconvettore da 750 w, l'indicatore di funzionamento a LED lampeggia invece di essere riparato.

soluzione
per il ritorno del carburante: metti una valvola di ritegno come lampeggiante ma non c'è posto dove metterla.

per aumentare la dieta : aumenta le dimensioni del getto principale.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 28/02/06, 22:06

prossimo cambiamento:

1 prova benzina e scarico libero per vedere se lo scarico è ancora troppo stretto, quindi vedi se guadagno nel regime del motore.

2 ugelli più grandi. Ho ancora spazio: la mia valvola dell'aria di aspirazione non è ancora completamente aperta.

3 crea un riscaldatore per il funzionamento diesel.

4 se applicabile: modifica del generatore. disaccoppiando il motore e montando una serie di pulegge per compensare la perdita di velocità del motore.

André, grande chef oleoso, se passi di qua il tuo consiglio è il benvenuto! 8)
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/03/06, 01:53

Ciao Franck

Per risolvere il problema di ritorno del carburante davanti al carburatore. la valvola non perde tempo, non è efficace e si perde potenza.
il modo semplice e molto efficace
Davanti al carburatore fare una rondella che si avvita con le due viti dopo il carburatore e saldare un tubo da 10 a 15 cm di lunghezza e da 12 a 10 mm di diametro dipende dalla velocità e dal design del reattore, per 3600 rpm c è più corto per 3000 RPM è più lungo ma devi digitare per la lunghezza
Come me, fai un telescopico per testare dopo una finale
Il ruolo di questo tubo è il primo quando i tempi di consegna del carburatore, questi vapori di benzina rimangono intrappolati nel tubo, quando questo risucchia tutto al reattore.
Quindi la lunghezza viene abbinata alle pulsazioni del motore
ciò aumenta la velocità nel reattore e la potenza del motore.
Per la massima potenza, è necessario aumentare l'ugello per avere più ricchezza (non l'ugello dell'aria), anche diminuendo l'ugello dell'aria si arriva a spendere più carburante e funziona meglio con olio diesel, il minimo che ho fatto come un ugello è di 3,2 mm la velocità di passaggio diventa molto alta e questo dà una buona spruzzatura.
La massima potenza del motore verrà raggiunta quando la presa d'aria del motore viene utilizzata per dimensionare,
ancora una volta, è necessario trattare questa presa d'aria in modo che sia il Venturi con il reattore ad avere il massimo riempimento del motore,
Il tuo modo di inserire 90 nel motore non è favorevole, sarebbe stato preferibile entrare di più in Y con il gas panton, per accelerare il riempimento, tutto questo ovviamente se stai cercando prestazioni o se il tuo montaggio c è solo un'esperienza, è diversa.
Anche la tua presa d'aria pulsa in base alla lunghezza, il tuo tubo mi sembra corto, cerca di allungarlo e trova la lunghezza giusta, prova con un tubo di plastica e taglia su richiesta.
Normalmente con olio combustibile a parità di consumo energetico è inferiore rispetto alla benzina.
Quando avrai funzionato alla massima potenza, per 15 minuti, emetterà un rumore divertente come la sabbia che attraversa il reattore e inizierà a vibrare, funzionerà bene
Quando si utilizza diesel o olio combustibile, il profumo dovrebbe essere molto meno pronunciato rispetto a un diesel, un profumo per aeroporto
di barbequ..se ci sono minuscoli ciuffi di fummé, è il tuo carburatore che sputa contro le pareti, la tua anticamera è male dimensionata, l'uscita del carburatore almeno dei venturi deve crescere brutalmente per entrare nell'anticamera, esso non contare sul calore per vaporizzare le gocce d'olio che si attaccano alle pareti, faranno un ciuffo di fumo.
La prossima volta parleremo per aggiungere una leggera quantità di acqua
questo elimina gran parte del profumo con olio combustibile.

Impostare bene il reattore prima di avvicinarsi al 100% di olio, che è difficile controllare le temperature del bagno d'olio e in base al carico del motore.

Con tutto questo ci sono alcuni che pensano che facciamo montaggi solo per sapere se funziona, ora lo sai, avrai un generatore che funziona con olio e persino olio e tutto questo con un semplice motore ha un'esplosione.

Andre
0 x
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 01/03/06, 11:40

Andre prima di tutto grazie.

per il problema della consegna del carburante, impec la tua mod farò un tubo telescopico per scegliere quello giusto.

per la massima potenza ho ancora un piccolo margine la mia valvola dell'aria non è completamente abbassata.

per i miei fumi diesel ho un po 'paura mentre dici che sono gocce attaccate alle pareti. quindi il mio spruzzo e / o la mia precamera che non è in cima.

Metterò comunque un ugello più grande perché attualmente la mia vite di ricchezza non è usata per il diesel. per la benzina mi aiuta un po '.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 01/03/06, 11:51

due immagini di codice quantico (montaggio David): molto interessante per l'effetto venturi della miscela aria / gas

Immagine

Immagine
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 182