Rubinetto smantellato sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile contro Grohe Kiwa!

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Adriano (ex-nico239) » 20/02/19, 11:53

Christophe ha scritto:Ok è la foto che mi ha ingannato (o che non è 100% il prodotto che hai comprato ...)

Per la durata bin ... roooh deve leggere! Lo dico di nuovo! Un po 'sopra 4, ma vivo da solo la maggior parte del tempo ... quindi dividi questa volta approssimativamente dal numero di persone che lo usano! : Cheesy:

E saltate, a gennaio, una grossa perdita una mattina senza preavviso (dopo l'apertura per il caffè) alla ceramica sull'acqua calda ... costretta a chiudere il tempo dell'acqua calda per la riparazione ...


Ok, sarò vigile ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Adriano (ex-nico239) » 20/02/19, 20:04

Ecco la bestia : Mrgreen:

Per il momento RAS ma vedo dove può sfuggire: non è per caso il punto di rotazione delle articolazioni del piede?

Immagine


Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Christophe » 20/02/19, 20:57

Ohhhhhh, riconosco questa bastarda filettata indemontabile! : Mrgreen: Buona fortuna quando inizia a scappare! Sono andato lì, ci arriverai anche tu! Sì, sembra che sia lo stesso modello ... o molto vicino comunque!

Un buon consiglio dato sopra per evitare la mia barzelletta: ingrassare queste canne 2! Non l'ho fatto!

Il mio perdeva in ceramica così dall'alto dalla leva: lo puoi vedere rimuovendo la leva con una piccola chiave, le pentole 6, la vite è appena dietro il pad rosso / blu ...

ps: usiamo l'host dell'immagine forum per favore ... allegati alle funzioni ... grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Adriano (ex-nico239) » 20/02/19, 21:27

Christophe ha scritto:Ohhhhhh, riconosco questa bastarda filettata indemontabile! : Mrgreen: Buona fortuna quando inizia a scappare! Sono andato lì, ci arriverai anche tu! Sì, sembra che sia lo stesso modello ... o molto vicino comunque!

Un buon consiglio dato sopra per evitare la mia barzelletta: ingrassare queste canne 2! Non l'ho fatto!

Il mio perdeva in ceramica così dall'alto dalla leva: lo puoi vedere rimuovendo la leva con una piccola chiave, le pentole 6, la vite è appena dietro il pad rosso / blu ...

ps: usiamo l'host dell'immagine forum per favore ... allegati alle funzioni ... grazie


Ok mi assicurerò ... nel mio caso sono nello spessore del tabellone.

Non ricordo il montaggio ma ci sono noci quindi in teoria se togli il dado è ok no?

O la tua ruggine?

Questa è la prima cosa che ho controllato e per il momento nessuna umidità a questo livello ...

Sarò vigile.

Non toccherò nulla al livello della leva una volta che quella roba è sufficiente per toccarla una volta ed è morta. :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Christophe » 20/02/19, 21:54

nico239 ha scritto:Non ricordo il montaggio ma ci sono noci quindi in teoria se togli il dado è ok no?

O la tua ruggine?


1) Queste sono barre di pressione (che supportano una piastra che preme sul lavandino), il dado che è visto sporgente è in realtà un dado di sistema contro il dado per gestire l'asta in questione ... il Sono stati sequestrati i miei 2 Potrei solo smontare uno degli 2 (e se non potessi eliminarne uno avrebbe finito il macinino!)

2) Mi prendi in giro o lo fai apposta (per non guardare all'inizio del soggetto)? :shock: :shock: :shock:

idraulico-e-salute / smontaggio-tap-sconto-cinese-influenza-smantellato-vs-Grohe-kiwa-t15920.html

Rusty? Sì, è un eufemismo! : Cheesy:

Ecco come appariva 1ere (quello che disassemblaggio!)

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Adriano (ex-nico239) » 20/02/19, 21:58

Immagine non colpire il capo, non toccare ...

In effetti è un po 'lontano ma dalla memoria è su questo punto che i nostri due rubinetti differiscono (se posso permettermi Immagine

Dalla memoria ho due barre filettate per tutta la loro lunghezza.

Dovevano leggere il soggetto in anticipo e cambiare le loro cose ... : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Christophe » 20/02/19, 22:06

Sì, deve essere così! Quindi sei fortunato! : Mrgreen:

Ma il principio probabilmente rimane lo stesso: hai un giradischi che tira la base del rubinetto del lavello ... puoi confrontare la foto del 26enne Grohe e del 4enne "cinese" in 1a pagina .. . tanto sul design quanto sullo stato ... :shock:

Nel tuo caso, non so quale sia il rubinetto stretto dal momento che non si trova su un lavandino. Se è su un fitto bosco, c'è una buona possibilità che venga smontato (legno tenero).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Adriano (ex-nico239) » 20/02/19, 22:36

Christophe ha scritto:Sì, deve essere così! Quindi sei fortunato! : Mrgreen:

Ma il principio probabilmente rimane lo stesso: hai un giradischi che tira la base del rubinetto del lavello ... puoi confrontare la foto del 26enne Grohe e del 4enne "cinese" in 1a pagina .. . tanto sul design quanto sullo stato ... :shock:

Nel tuo caso, non so quale sia il rubinetto stretto dal momento che non si trova su un lavandino. Se è su un fitto bosco, c'è una buona possibilità che venga smontato (legno tenero).


L'ho spinto un po 'più forte nel foro di legno che è sicuro.

E, a memoria, ho stretto i dadi ...

Bene comunque non risolveremo il problema oggi vedremo cosa accadrà nel tempo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Christophe » 20/02/19, 22:38

Se è tuo saranno anni ... 8)

Metti un po 'di grasso sulle aste 2 ... meglio prevenire!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Smontare il rubinetto sequestrato (sconto, cinese?) Indistruttibile vs Grohe Kiwa!




da Adriano (ex-nico239) » 20/02/19, 22:49

Yaisse ...
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136