Kapanadze Generator da Jean Louis Naudin

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...

Sei convinto dello stato attuale delle demo

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 18/11/12, 09:14

dedeleco ha scritto:
sembra una brutta esperienza del ben noto effetto Peltier su metalli, emissione termoelettrica e reazioni chimiche sugli elettrodi, nel vuoto del pentodo, che verifica il conservazione dell'energia chimica del degasaggio degli elettrodi e del getter nel pentodo, con il principio di Carnot, tra il forno e le altre parti del forno a diverse T e la temperatura ambiente !!!

E un'università così prestigiosa non deve perdere tempo in ciò che è già noto, per un minimo di $ 25000!

http://en.wikipedia.org/wiki/Thermionic_emission



ancora una volta Dede ha mostrato la sua incapacità di prendere
il problema nel suo insieme!

Caro Steven,


grazie per il contatto


La necessità di una rispettabile Università del mondo è una delle numerose eccezioni all'interpretazione della condizione della malattia.


Università della New Brunswick. La necessità del metodo scientifico da applicare al mondo della scienza e della tecnologia. quasi velenoso.


Non è cosa da poco che la prima cosa sia l'oggetto del test, e che non sia banale. Tuttavia, non sanno come usare la radio in un blocco di alluminio (o anche meglio in rame o argento). un altro blocco di metallo, una semplice modellazione termica, quindi è impossibile avere un delta T attraverso il dispositivo 10K per il delta T di 0.01K delta T sul contenitore esterno (misurato dalle termocoppie nei quadranti), le termocoppie calibrato.


Dopo aver rimosso il delta T attraverso il dispositivo, è possibile eliminare le possibili fonti suggerite.

Tratterò con loro qui.


Una certa radioattività del tubo, data una misura della corrente 4uA e una massa di materiale sul catodo di 0.1, l'effetto degli isotopi radioattivi è molto piccolo. 0.001%) n che danno un radioattivo fonte totale possibile di 0.0001Mole, e riportati radioattività emivita per la lattina isotopi di molti anni (in caso contrario, l'anno vecchio materiale valvole radioattive 0.00000001 Avrebbe cariati quasi a zero) siamo in grado di utilizzare un massimo ragionevole di emissione 30 beta per secondo o dire un femtoamp. Poiché la corrente è così, è totalmente insignificante. In ogni caso, era radioattivo che non avremmo avuto bisogno di riscaldare.


RF, se il dispositivo sotto test è un diodo con potenziale barriera basso, la radiazione RF potrebbe essere rettificata se è indotta dai fili che collegano il DUT al carico esterno. Ovviamente l'uso della schermatura sarebbe attenuato, quindi il modo più semplice di eliminazione è il DUT non schermato e quindi rigorosamente schermato. Inoltre possiamo aggiungere condensatori a RF a breve distanza, quindi è semplicemente RF. Ovviamente altri strumenti saranno applicati per rilevare tale RF presente. Abbiamo un collegamento (temporaneo) di cortocircuito al DUT per dimostrare che l'effetto non è la termocoppia d'oro di Seebeck. Questi sono sciocchi mentre usiamo le stesse linee ma i critici dicono molte cose. Naturalmente, dobbiamo assicurarci che la temperatura non sia troppo alta e che non sia sufficiente per indurre uno strumento di errore e che non sia uguale al delta T attraverso il DUT.


Credo di poter dire molto di più alla fine della giornata un team di un'università rispettata dovrebbe elaborare i propri protocolli.


Tutto quello che posso dire è che funziona e Kelvin ha torto. Qualsiasi università che abbia il coraggio di farlo farà parte di una parte eccitante della storia, e sarà a mio avviso 5th a farlo, ma il primo a farlo indipendenza impeccabile.


Saluti


Phil
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 19/11/12, 08:03

elefante ha scritto:Non è con quello che inizierò la mia cassa in inverno! : Mrgreen:



Philip Hardcastle
Non riesco a trovare una licenza in futuro, ma sono sicuro che sarà in grado di comprare molto di più porta di alimentazione in modo che possa alimentare quasi tutti i tablet o i telefoni. Lo monterò sul retro di Nexus 5.1 o Nexus 7 (attualmente esaurito).

0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 19/11/12, 14:17

Tagor ha scritto:
elefante ha scritto:Non è con quello che inizierò la mia cassa in inverno! : Mrgreen:



Philip Hardcastle
Non riesco a trovare una licenza in futuro, ma sono sicuro che sarà in grado di comprare molto di più porta di alimentazione in modo che possa alimentare quasi tutti i tablet o i telefoni. Vado a montarlo sul retro di Nexus 5.1 o Nexus 7 (Attualmente esaurito).


... sembra una storia infinita, come al solito. : Lol:

Sintomatico, in un luogo JLN dice in forma di conclusione:
- "Quindi ... da seguire»
http://jnaudin.free.fr/rvproject/html/u ... 5.htm#Note

No: la conclusione è che non c'è una conclusione, non c'è mai, invece troviamo un mix di grafica e blah-blah-blah basato su montaggi contaminati da errori grossolani come quelli menzionati qui da molti membri del forum e che non trovano forti contro argomentazioni, tranne che sarebbe eterno: «Segui il resto della serie per il prossimo episodio"...

È facile capire qual è l'obiettivo: creare un "ronzio permanente per inoltrare i gogo ".

È l'amara sensazione che rimane attraverso la gola.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 19/11/12, 19:10

Obamot ha scritto: [.... È facile capire qual è l'obiettivo: creare un "ronzio permanente per inoltrare i gogo ".

È l'amara sensazione che rimane attraverso la gola.


Assolutamente. sono persone che cercano attenzione su di loro.

Non c'è nulla da cui attingere. Non sono il primo, non l'ultimo.
Le persone che sono alla ricerca di macchine per il moto perpetuo e che acquistano potere non sono nuove oggi. Sono stati migliaia per centinaia di anni.

Personalmente, non ho sentimenti amari. Mi ha sempre fatto ridere.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 25/11/12, 08:43

ecco una piccola modifica che dovrebbe affinare lo spirito critico
di uno scienziato con un minimo di curiosità

http://www.youtube.com/watch?v=Zt5zulKQ ... el&list=UL


questo montaggio ha attirato molti replicatori !!
queste persone non rivendicano sovranità o premi nobiliari
eppure ...



Immagine

la cosa divertente di questa storia è quella
la lampada rimane illuminata con una semplice abilità ...

prove che sono state rumorosamente rivendicate dal nostro fuoco
nelle sue scommesse completamente stupide !!

E le sue fonti preferite: wikipedia?
se non di tutte le prove, non hanno la scienza infusa

sì, il nostro dede è davvero morto della sua stessa stupidità

la natura ha un orrore del vuoto ...
il posto di questo orribile troll è ambito
avidamente ... da un altro troll

quali sono i suoi veri motivi?
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 25/11/12, 12:06

e le cazzate continuano ......

Cazzo questi suonatori di bufala. :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915




da gegyx » 25/11/12, 12:24

trolliSSImo ha scritto:e le cazzate continuano ......

Cazzo questi suonatori di bufala. :il male:


Personalmente, non ho sentimenti amari. Mi ha sempre fatto ridere.


Un po 'di coerenza tra i tuoi messaggi 2 ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 25/11/12, 13:16

Tagor ha scritto:
questo montaggio ha attirato molti replicatori !!
[...]
la natura ha un orrore del vuoto ...

... ahi no, non loro
: Mrgreen: : Cheesy: È intelligente:

Immagine
http://fr.wikipedia.org/wiki/R%C3%A9pli ... targate%29

Quando penso che uno dei "pezzi grossi" che difendono qui, che non appare più come il vento: nessuno, tranne il pachiderma ha seguito il figlio come opera di Alain Coustou (purtroppo scomparso di recente) ...> (e altri progetti come questo ...> o quello ...>), ti rende flipper per vedere quanto ci sono chi guarda l'ombelico invece di guardare le opere che hanno un potenziale non solo reale ma più palpabile .... Invece di quello nutre il ronzio :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915




da gegyx » 25/11/12, 13:53

Di sicuro, per questi progetti su larga scala (anche più forti dell'energia geotermica canadese), sei ben posizionato, privilegiato, con le banche svizzere della porta accanto.
Vieni, al lavoro! Hop, Hop, Hop!
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 25/11/12, 16:39

moinsdewatt ha scritto:e le cazzate continuano ......

Cazzo questi suonatori di bufala. :il male:


Penso che il troll importa che tu abbia uno strato!

guardando la storia dei tuoi messaggi ...

Concludo che l'opinione di -2W vale meno di niente
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 108