motore magnetico Johnson

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 05/05/09, 06:25

gegyx ha scritto:Messaggio più tecnico per l'uomo di Gauss:
8)


Non penso che possa capire qualcosa, un giorno!

va a lui 10 piedi sopra la sua povera testa
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 05/05/09, 23:08

comode ha scritto: Salvo MOUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Dovrò fare un blooper uno di questi 4!


mi ricorda il gabbiano ridente di Gaston :D :D
o il grande Zorglub a Spirou

Dai, sei un fan vero?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 07/05/09, 07:52

gegyx ha scritto:---
Un calo di temperatura significa un pompaggio dell'energia del vuoto.
È meglio aspettare l'estate per gli esperimenti, perché al momento il riscaldamento è ancora acceso.
: Cheesy:


la realtà di questa roba non è stata dimostrata e
ancor meno il pompaggio dell'energia del vuoto ...


ma perché no !!

http://public.rz.fh-wolfenbuettel.de/~t ... m_engl.pdf


¤ Conversione dell'energia del vuoto in energia meccanica in condizioni di vuoto

Per rendere percepibile l'energia del vuoto in laboratorio, l'autore ha sviluppato un approccio teorico, che ha verificato sperimentalmente con uno speciale rotore elettrostatico che converte l'energia del vuoto in energia meccanica classica causando una rotazione del rotore. Poiché tutti gli esperimenti precedenti erano stati eseguiti sotto aria a pressione ambiente, in varie occasioni c'era la richiesta di implementare l'esperimento nel vuoto per dimostrare che il movimento del rotore non era causato da un artefatto a causa del rinculo di ionizzato molecole di gas. A tale scopo, l'installazione è stata ora realizzata in assenza di aria, ciò significa che all'interno di un vuoto a una pressione sufficiente per escludere lo scarico di gas. Gli esperimenti sono stati condotti all'Università di Magdeburgo. È ora dimostrato con successo che la verifica sperimentale della conversione dell'energia del vuoto in energia meccanica non è un artefatto causato da molecole di gas ionizzato.
- Testo completo: articolo in inglese (PDF) (vedi anche PHILICA.COM, ISSN 1751-3030, numero di articolo 141, 3. Dez. 2008)




http://philica.com/display_article.php?article_id=141
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 07/05/09, 11:34

Non capisco il contenuto del testo

Cosa farebbe girare il rotore nel vuoto?
Come avverrebbe la "conversione" e come si trasformerebbe questa energia in energia meccanica ????

strano questa mancanza di spiegazioni, giusto? dove sono i video?

odora di Immagine
Dernière édition par Capt_Maloche il 07 / 05 / 09, 11: 55, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/05/09, 11:45

Un calo di temperatura significa un pompaggio dell'energia del vuoto.


Siamo nel grande, lì! :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 07/05/09, 11:51

Per l'argomento sull'energia del vuoto, vedi QUI: https://www.econologie.com/forums/energie-du ... t6213.html
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 07/05/09, 12:14

elefante ha scritto:
Un calo di temperatura significa un pompaggio dell'energia del vuoto.


Siamo nel grande, lì! :il male:


Penso che volesse dire che nel contesto l'energia del movimento "potrebbe" essere fornita abbassando T °

Perché altrimenti, in realtà, ciò non significa nulla
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 07/05/09, 13:53

elefante ha scritto:
Un calo di temperatura significa un pompaggio dell'energia del vuoto.

Siamo nel grande, lì! :il male:

Lì, al mio livello, è su ... : Lol:

Sto solo riferendo le "voci" e le "bufale" lette su Quanthomme o su altri che ho viaggiato molto, dove, a volte, quando appare un'esplosione di energia insolita (esotica?) Che appare, potrebbe accadere un calo di temperatura.

Anch'io derido le tue domande.
Perché non hai intenzione di ingoiarlo, dato che anche quando vedi il cellulare di Mylow in esecuzione, non ci credi ancora ...
---
Tuttavia, questo è il caso del contenuto di questo messaggio:
In effetti, abbiamo una sinergia empatica tra la rete Hartmann, la rete Curry, l'ectoplasma di gatto Kelly e la macchina, sviluppata da Mylow, sotto le direttive di St Perpette il carpentiere.
Tutto è collegato ...

Principalmente destinato a Comode, in modo che continui a rilassarsi. : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/05/09, 14:59

Caro Gegyx, ti apprezziamo molto, ma la sopravvivenza su econologie.com e su alcuni altri siti è un percorso ad ostacoli, quindi "alcuni" (non specialmente gli econologi, ma piuttosto le persone che pubblicano su U tube, ecc.) Passano il loro tempo. tempo per ingoiare i serpenti al pubblico. Difficile da ordinare.

quando appare un insolito (esotico?) scoppio di energia che appare, la temperatura scenderà.

bozze, per esempio :D

Anch'io derido le tue domande.
Perché non hai intenzione di ingoiarlo, dato che anche quando vedi il cellulare di Mylow in esecuzione, non ci credi ancora ...
Mi dispiace, Mylow ha fatto dubitare tutti del suo comportamento bizzarro. Qualsiasi editor video è in grado di falsificare la dimostrazione che vediamo su un tubo, un tavolo di vetro o meno. :il male:

Lo dico, e lo ripeto solennemente a tutti: se volete PROVARE qualcosa, uscite dalla scatola e fatelo testare da ingegneri indipendenti, possibilmente in doppio cieco. Anche la dichiarazione dell'ufficiale giudiziario di Jean Marc Moreau è facile da falsificare. D'altronde, il giorno in cui affiderà il suo caso a pochi scettici del tipo Maloche, Christophe, Citro o me, capaci di stanare "il" possibile piccolo tubo in più della sua macchina, lì ne riparleremo. (Non lo sto accusando di barare, mi limito a dettare le condizioni della nostra garanzia morale). Lo stesso vale per tutti i venditori di magneti a risparmio e altri prodotti miracolosi.
Tutti gli scienziati te lo diranno: finché un esperimento "incredibile" non viene rifatto in uno o più laboratori, noi non ci crediamo. Il giorno in cui Quartz o Maloche potranno farlo di nuovo, sarà diverso.

Comunque, non dovremmo farci illusioni: immagina di aver trovato "la" cosa che oscilla:

O non dici niente e non ti succede niente.
O ti faccio sapere e non spiegare nulla e questo è l'inizio dei tuoi problemi.
O prendi alcune precauzioni, lo provi e lo provi e poi è troppo tardi per coloro che vogliono rubare la tua invenzione o distruggerla.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 07/05/09, 15:15

gegyx ha scritto:Anch'io derido le tue domande.
Perché non hai intenzione di ingoiarlo, dato che anche quando vedi il cellulare di Mylow in esecuzione, non ci credi ancora ...
... rilassati. : Cheesy:


Lascialo funzionare all'esterno e se "funziona" lo vado a vedere per controllare e segnalare.

Hai guardato il principio del trenino posto sopra? la teoria nota, comprovata e ri-testata proibisce un tale "funzionamento"

quindi stai attento
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134