Multiplo sistema scientifico del francese !!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 28/12/12, 10:28

Va bene con Alain G :?
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 28/12/12, 11:17

C'è un proverbio che dice questo,
"Esistono due tipi di persone che ti diranno che non puoi dire la differenza in questo mondo:
Quelli che hanno paura di provare e quelli che hanno paura che tu abbia successo »
RAY GOFORTH

Per cercare di calmare il dialogo, se possibile,
Non è ciò che si dice che pone problemi ma la forma.
Trovo che sia utile inquadrare, avere un sensore che colloca un fatto tecnico in contraddizione con una deduzione pericolosa, è salutare.

Prendo il mio esempio, con le mie esperienze e i miei modelli mascherati!
So per certo che sono fuori!
Non è una novità per me (e per chi mi sta intorno), il mio lavoro è R&D, realizzo piccoli PLC tutto l'anno e funziona anche!
Quindi i principi della fisica che conosco un po ', almeno nel mio campo,
ma per esperienza mi sono imbattuto in misure contraddittorie che ho ripetuto molte volte per essere sicuro e per le quali non ho spiegazioni logiche secondo la fisica.
È chiaro che abbiamo ancora molto da scoprire o riscoprire!
Ci vuole solo un po 'di umiltà per dire bene e non sappiamo tutto e ci stiamo muovendo in un mondo che stiamo appena iniziando a capire i meccanismi profondi.
Ma ci vuole anche un grande ego che dice a me stesso e bene mi metterò al lavoro e potrei finire per trovare una via d'uscita o un ingresso!
Un giusto dosaggio e quindi la condivisione, con altri amici evacuiamo le soluzioni non funzionali è sempre di fatto.
Rimaniamo molto sospettosi di noi stessi e delle nostre misure che cerchiamo di avere questa onestà.
Chiaramente accettiamo polemiche quando non è un semplice bisogno di distruggerci o fermarci.

Ora per affrontare un argomento più politico, se non si desidera questo tipo di argomenti sul forum disse semplicemente.
Su Futura blocca tutto sistematicamente, questo è chiaro.
Se hai bisogno di credibilità per mantenere i tuoi annunci,
e che pensi che le nostre esperienze di pazienti o altre pubblicazioni scientifiche ti limitino, e ben detto chiaramente personale, non sono lì per rovinare il tuo sostentamento!
Continueremo altrove e soprattutto consiglieremo altri siti su cui il dibattito è costruttivo.
L'altra soluzione è quella di costituire un oggetto "eretico" in cui verranno conservati tutti questi soggetti!
Una specie di scatola di idee in cui gli oratori possono presentare idee strane perché no!
Obat potrebbe citare riferimenti tecnici non appena lo ha fatto ai fini di una supervisione non ingiuntiva.

"Fondamentalmente ora, i diplomatici preferirebbero avere la precedenza sugli uomini d'azione. Il tempo sarebbe per tavole rotonde e relax. Eh? Cosa ne pensi?"
Audiard
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/12/12, 13:23

È bello sentirlo!

Ragazzi, può darsi che io abbia torto. Essere troppo imperfetti per affermare il contrario e l'interesse generale per prevalere, Presento a coloro che ho potuto ferire o demotivare le mie scuse più piatte. Sto pensando a Cuicui, Gegyx e Quartz, ecc.

E viva i progetti più sfrenati! : Cheesy: : Lol: Ma sappiamo solo:
- le proporzioni tengono conto della loro fattibilità ...
- mantenere una certa distanza / attenzione: purché non si sia sicuri della conferma di ipotesi ...

E vedo che sotto questo aspetto il quarzo veglia ...

Abbiamo comunque notato sui siti qui presentati, riflessioni - sebbene comprensive e spontanee - come:

« Ho la mia superunità! »


: Mrgreen: : Cheesy:

Ma non è stato Quartz a dirlo, né Cuicui né Gegyx. Quindi ci sono sicuramente momenti in cui sei "al confine" ...
Per quelli che ricordano, sono rimasto a lungo a non prendere una posizione! Forse sarebbe meglio continuare in questa direzione, soprattutto perché i confini sono sfocati tra le diverse aree. Ma la cautela è per tutti amah!

Janic ha scritto:obamot ciao
Ho usato il sofismo per avvicinarmi a ciò che percepivo. Dire che è introvabile è davvero un'intenzione di ingannare che sia conscio o inconscio. Ma chiamalo come vuoi!

Non come lo voglio, come dicono le semantiche.
Dare un'opinione su un'esperienza che non si è conclusa in più di 50 anni, dicendo quello che ho detto, non prova che ho avuto un "danneggeràA questo proposito.
È solo - così com'è - una dichiarazione di fatto.
Per quanto riguarda parlare di conscio e inconscio : Mrgreen: lì dovresti calmarti!

Janic ha scritto:inoltre, quando chiedi di provare il contrario, implica che le prove possono essere portate in una direzione e non nell'altra.

... o ... o non è possibile portare!

Janic ha scritto:Ma se lo seguissi bene, Delplace parla di teoria; che lo pone allo stesso livello di tutti gli altri e in tutte le aree.

Ohoooh no, queste sono solo ipotesi!

Janic ha scritto:Ma una teoria può essere riconosciuta come valida in un momento e obsoleta in un altro momento e anche il suo contrario. Dobbiamo essere umili nel pensare che è meglio correre il rischio di qualcosa di insostenibile in un momento T (che potrebbe diventare così più tardi) che rifiutare, a priori, un'idea, un'ipotesi, una teoria o persino una credenza.

Ahahahaha, la prova dell'umiltà sarebbe precisamente non vendere la pelle dell'orso prima di ucciderlo :?

Possiamo pubblicare ciò che vogliamo, ma dobbiamo anche emettere contro-ipotesi se vogliamo essere credibili, giusto?

Alain G, fare la differenza non è un lavoro unilaterale: da qui la difficoltà dell'esercizio. : Lol: come prendere il posto di Dédé ... Non lo farò Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 28/12/12, 14:00

È bello per me dire agli altri cosa è per loro.
L'obiettivo è stabilizzare l'area in modo che possiamo scambiarci cordialmente nel tempo.
Ho molti amici con i quali non sono d'accordo su molti argomenti e tuttavia riusciamo a ridere insieme.
deve essere possibile qui.
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 28/12/12, 14:23

Obamot ha scritto: Rimasi a lungo a non prendere posizione!
Le tue "posizioni", puoi metterle dove penso. Servono solo ad adulare l'ego del loro autore, poiché probabilmente ci sono tante posizioni e opinioni quanti sono gli abitanti sulla terra. Lo fanno forum noioso come la pioggia e fa abbandonare i migliori elementi.
Per coloro che ancora non capiscono, l'interesse di questo forum è condividere le nostre notizie e i nostri risultati e incoraggiare tutti coloro che vogliono sperimentare da soli.
Quarzo, Jean-Claude, André e tutti gli altri, sono sempre molto felice di vederti qui, perché, a differenza di altri, ti piace costruire e non demolire.
Dernière édition par Cuicui il 28 / 12 / 12, 14: 43, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/12/12, 14:43

Tu che hai accusato gli altri di non aver creato discussioni costruttive:

Dove sei?

Stiamo ancora aspettando!

quarzo ha scritto:È bello per me dire agli altri cosa è per loro.
L'obiettivo è stabilizzare l'area in modo che possiamo scambiarci cordialmente nel tempo.
Ho molti amici con i quali non sono d'accordo su molti argomenti e tuttavia riusciamo a ridere insieme.
deve essere possibile qui.


Temo di non vedere la reazione di Cuicui.

CQFD.
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 28/12/12, 14:47

Allo stesso tempo il tappo sta andando lontano!
Normale che ci sono alcuni stimmi.

Ma sta per calmarsi, il tempo deve andare un po 'più in alto.
e soprattutto che ci atteniamo a una linea di condotta.
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 28/12/12, 14:47

Obamot ha scritto:Temo di non vedere la reazione di Cuicui. QED.
Hai ragione a temere, purché ti accontenti di demolire ciò che fanno gli altri. Spero che condividerai con noi i tuoi risultati e che potremo finalmente ridere insieme.
Scusa per i miei eccessi. La rabbia è cattiva consigliera. Quarzosei un uomo saggio
Dernière édition par Cuicui il 28 / 12 / 12, 15: 09, 3 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/12/12, 14:54

Ok, non hai un link per mostrarci, quindi è meglio che taci.

Tra tutti, penso che tu sia il meno in grado di parlare a nome di tutti. Il quarzo, da parte sua, ha parole supposte e rilassanti, ad esempio ...

E in ogni caso non ti permetto di parlare a nome mio : Lol: : Lol: : Lol:

Parli di un ego ... Nel profondo le mie sincere scuse ti fanno davvero scusare, perché disinnescano i tuoi approcci da vicelard!

Dimentichi che qui ci sono alcuni che non hanno nulla da "vendere", nemmeno la loro integrità. Inoltre consente loro di rimanere vigili;)

Che falso derche questo Cuicui, che ha modificato 17 pochi minuti dopo e ha scritto:Scusa per i miei eccessi. Quarzosei un uomo saggio

Sullo sfondo Cuicui stesso non crede a una parola. Deplorevole.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 28/12/12, 15:13

Obamot ha scritto:
Che falso derche questo Cuicui, che ha modificato 17 pochi minuti dopo e ha scritto:Scusa per i miei eccessi. ] Quarzo [/ b], sei un uomo saggio.
.
Mi riservo il diritto di modificare i miei messaggi finché la finestra "modifica" rimane aperta. Non dura molto a lungo. Per evitare che i nostri messaggi vengano incrociati, non avere fretta di rispondermi.
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95