Mi è appena successo. Secondo te facile da replicare?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 01/03/12, 09:40

Bonjour à tous,
Non credo in questa macchina perché Capt la gravità è sottodominante rispetto al magnetismo.
La palla subisce una forza diretta verso il magnete e quindi non verso il terreno.
Ciò equivale a spingere all'interno del cerchio con il dito verso il magnete, quindi nessun movimento.
d'altro canto questo è più credibile anche con le prenotazioni, naturalmente.
Semplicemente perché il sistema non è veramente stabile.
Il rotore oscilla ovunque e può trovare una sorta di risonanza incontrollata che grazie all'inerzia dell'insieme riesce a piegarsi.
Ma non appena vorremmo attingere energia da un tale sistema, esso tornerà ad attenuare la risonanza e quindi a fermare la rotazione, se è reale.
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/03/12, 10:46

Ciao quarzo,

era un mozzicone! :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 01/03/12, 11:01

Bin Wouii.
2011 marcio voglio dire, lieto di essere andato avanti.
I miei progetti si stanno muovendo lentamente ma sicuramente.
Vi presento questo prima dell'estate, spero.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/03/12, 11:51

Le tue reazioni sono divertenti, ma non molto coerenti scientificamente, mentre utilizziamo lo stesso principio di un orologio elettrico, con piccole oscillazioni di manutenzione e una fonte di energia esterna.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/03/12, 12:42

Questo movimento:
http://www.galleri-finsrud.no/index.php ... &Itemid=41
è anche di questo tipo le risonanze ben regolate per ruotare la palla e una fonte di energia esterna, che molto bassa, possono essere piccole variazioni di temperatura della stanza, piccole ma sufficienti a dare la dilatazione termica del motore di energia contrazione di gas o barre di metallo, come per l'orologio Atmos, che è un movimento termico perpetuo con solo 1 ° C giorno e notte, che possiamo comprare da un orologiaio !!

70 anni di moto perpetuo reale con Carnot:
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 01/03/12, 20:02

Non ho abbastanza matematica per entrare in un'analisi teorica.
Ho notato (anche tu sicuramente) lo studio del video

- La palla è fatta di acciaio (non è una sfera magnetica)
- Che le due corone siano in metallo (non di plastica) forse in alluminio forse in rame (dubito a causa di correnti parassite ma hey ...) e certamente non di acciaio.
- I due dischi, se metallici, la sfera chiude il circuito formato da questa "bobina aperta" rappresentata dai dischi.

- Suppongo ovviamente - il fondo che riposa! (Mi ricorda un pub)!
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.
Linux è il contrario ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/03/12, 20:48

I dischi non sono in acciaio, probabilmente in alluminio, perché il magnete sarebbe attratto contro questi dischi e impossibile da tenere con la mano, che sta già lottando per tenere il magnete resistendo all'attrazione del magnete la palla, che stringe la mano, mentre uno trema più o meno tenendo in mano un oggetto.
Questo tremore fornisce energia senza esserne consapevole.
L'acciaio è magnetico (attratto da un magnete), ma mantiene molto poca magnetizzazione dal campo magnetico (acciaio dolce)

Carole non ha letto quello che ho scritto:
appena prima che i dischi partano, vediamo la sfera attratta dal magnete oscillare quasi spontaneamente, prova che subisce una tale forza oscillante, sia con la mano che regge il magnete che trema per resistere alla forza di attrazione sul il magnete dovuto alla palla, o perché l'intero esperimento è posto in un campo magnetico oscillante proveniente da un generatore e bobina sotto il tavolo.

Tutte le esperienze su questo sito sono truccate, solo per attirare l'attenzione e divertirsi aumentando il pubblico del loro sito.

Ciò che è chiaro è che poche persone analizzano questo tipo di fisico dimostrativo e hanno molti problemi a capirlo.
Dernière édition par dedeleco il 01 / 03 / 12, 21: 14, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 01/03/12, 21:02

quarzo ha scritto:Bin Wouii.
2011 marcio voglio dire, lieto di essere andato avanti.
I miei progetti si stanno muovendo lentamente ma sicuramente.
Vi presento questo prima dell'estate, spero.

A+


Ciao quarzo!

Quali sono i tuoi progetti?
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.

Linux è il contrario ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/03/12, 21:27

Un bellissimo movimento perpetuo, con un bellissimo meccanismo dorato sul filo, che dura per più di 70 anni senza mai toccare:

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/03/12, 21:49

Ma sì, è bella il tuo orologio :D ben pensato, in ogni caso, sicuro che è meglio che con le batterie

Ma non correlato al video
Quanto costa la cosa?

Dovresti creare un argomento dedicato a questo tipo di prodotto
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 60