Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 01/09/05, 19:10

Quack Hunter ha scritto:
econology ha scritto:Faresti meglio a rispondere ai miei vari argomenti e domande menzionati sopra ...

Per quanto riguarda i processi surunitari (l'unico campo che mi interessa), non hai rilasciato un argomento, tuttavia è il titolo del forum : Rolleyes:

In effetti il ​​soprannumerario non è la mia tazza di tè e non ho nulla da difendere da quel lato (abbastanza lavoro con il pantone) Ho semplicemente creato questa parte del forum per poter discutere l'argomento ... pro o anti ... ti ho anche chiesto di presentarti ... ovviamente è molto più facile "parlare" quando restiamo anonimi ...

Stavo parlando di argomenti sul potere della tua esperienza e zezetica incapace di risolvere alcuni risultati sperimentali ... e solo per rompere alcuni miti facili da risolvere ... che un bambino di 5 anni, per alcuni, avrebbe rotto (per parlare con i termini che ti piacciono)

ps: ti interessa solo un campo che ritieni impossibile? Strano ragionamento ...
0 x
Quack Hunter
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/05/05, 19:11




da Quack Hunter » 01/09/05, 20:27

econology ha scritto:Ti ho anche chiesto di presentarti ... ovviamente è molto più semplice "parlare" quando rimani anonimo ...

Stavo parlando degli argomenti sulla piena potenza della tua zézétiques ...

perché mi presento considerando la tua condiscendenza e le tue parole giocose: rolleyes:

Eri felice di essere l'unico a profetizzare contro i tuoi seguaci ma ora non sarai in grado di dirlo a nawak. Peccato :D
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 01/09/05, 20:57

Hunter, comprendiamo che non ti riconosci nelle parole e nelle idee di questo sito e di questo forum. Gratuito per te.

Tuttavia le tue osservazioni mi sembrano particolarmente irrispettose o completamente spiazzate nei confronti degli utenti e del webmaster. Se non sei d'accordo con quanto detto sul forumperché vieni e scrivi lì?

Penso che sarebbe bello moderare i tuoi scritti.

Grazie per essere attenti al tuo comportamento, sarà più piacevole per tutti noi, incluso te.


Rulian
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 01/09/05, 22:35

Nel caso in cui un piccolo cacciatore non abbia ancora imparato a leggere, gli ricordo che questo forum si intitola:
"Movimento perpetuo meccanico: spiegazioni: perché non può funzionare"
Confesso che mi diverto a sperare segretamente, contro ogni previsione, che forse potrebbe funzionare comunque, se trovassimo il trucco. E quello, il piccolo cacciatore vorrebbe proibirci.
Mi dispiace, piccolo cacciatore, non sei mio padre, sto facendo quello che voglio, sono delirante se lo voglio e i tuoi insulti e calunnie non cambieranno nulla.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 01/09/05, 22:35

Quack Hunter ha scritto:Titolo del forum : "Motori o processi sanitari"

Sempre così divertente questa econologia. A proposito, quanto ti costa vendere gay ai piani aziendali one-to-one ogni mese?

risposta ................ quella lastra

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 01/09/05, 22:36

econology ha scritto:È gonfio dire che quando metto gratuitamente la maggior parte delle mie ricerche sul mio sito ... E tu, dalla tua parte, cosa fai per far avanzare le cose?

risposta ......... quella lastra casa lastra

Cacciatore ..... invece di cagare su tutti ....... costruito ... costruito

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)

... ______

... / ______ \

. (00 00 = H =)

..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Quack Hunter
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/05/05, 19:11




da Quack Hunter » 01/09/05, 22:53

Cuicui ha scritto:Nel caso in cui un piccolo cacciatore non abbia ancora imparato a leggere, gli ricordo che questo forum si intitola:
"Movimento perpetuo meccanico: spiegazioni: perché non può funzionare"

Nel caso in cui il Cuicui rimasto non avesse imparato a leggere (cerco di essere condiscendente come il "piccolo cacciatore": rolleyes :), gli faccio notare che questo è l'argomento intitolato "Movimento meccanico perpetuo: spiegazioni: perché non può funzionare "e che la sezione del forum si chiama "Motori o processi sanitari"

A questo punto dovresti consultare un oculista.

Ho riso :D
0 x
Quack Hunter
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/05/05, 19:11




da Quack Hunter » 01/09/05, 22:57

Rulian ha scritto:Se non sei d'accordo con quanto detto sul forumperché vieni e scrivi lì?

Ho spiegato almeno una volta in uno dei miei messaggi sulla pagina 14:

Serve a leggere un intero argomento prima di sputare come hai appena fatto: rolleyes:

Anche tu, hai un piccolo problema di vista, non vuoi andare dall'oculista con cuicui? :D
0 x
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 01/09/05, 23:44

hi!

Mi chiedo perché l'econologia ti interessi?
a parte le cose in cui non credi, ci sono aree in cui lavori o cerchi di sviluppare qualcosa?
Con tutte le informazioni che hai, puoi insegnarci alcune cose in altre aree della meccanica o della fisica associate a un processo che può essere descritto come econologico.
Ho perso cose (non sto esaminando tutto ciò che accade, ho altre attività) e dubito che il vostro supporto scientifico dovrebbe essere in grado di contribuire in altri argomenti oltre a questo argomento. Sei buone idee per esporre? O tieni tutto per te stesso per fare fortuna con una tecnica più rivoluzionaria di Internet?
Non dici nulla di te nel tuo profilo, non posso biasimarti per questo, non ho messo giù niente, ma puoi dirci qualcosa in più su un progetto che ti è vicino! Non dirmi che sei andato così lontano nello studio della scienza solo per sottolineare che la perpetuità o la surunità non esistono, sarebbe davvero un colpo per non rimanere fuori da altri insegnamenti di tutta questa conoscenza!

Yahi

*: presta attenzione a ciò che è troppo rivoluzionario, dopo che non ci credi!
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 02/09/05, 00:54

Fresco !


Si sta scaldando in questa zona. :P

Resisto .....

È difficile !!!

Ho resistito: rolleyes: accidenti, non ho messo olio sul fuoco.

N impedisce che non sia possibile ....
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 104