Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 03/09/05, 01:52

prendi il post e fai clic su modifica a destra.

selezionare l'indirizzo e premere Ctrl c (copia) e fare clic sul pulsante
IMG

fai Ctrl v (incolla)
quindi Ok nella finestra dello script.

cancella l'indirizzo precedente.
e fai clic su
Invia messaggio modifica


Prima di inviare è possibile fare clic su
anteprima
per vedere cosa dà

Con l'abitudine, vedrai che è super semplice.
Ciò che è incoraggiante è che non sei riuscito a adattarti alla tua immagine
su un normale server.D è la parte più difficile.
;)

Mi viene in mente un annuncio che va in TV c'è qq time :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 03/09/05, 08:58

Spiegazione della gif:
Una banda accende due pulegge.
Questa striscia è dotata di un numero di elementi formati da un cilindro e un pistone ad azione di massa pesante.
Un'estremità di ciascun elemento è aperta per consentire all'acqua di entrare.
L'altra estremità ha un collo. Un tubo flessibile (non mostrato nella gif) collega questo collo al collo dell'elemento opposto opposto sulla fascia.
Nell'elemento discendente, il pistone espelle l'aria che viene trasferita nella controparte a monte.
azzurro: aria
blu scuro: acqua
Tutto è immerso.
Un cervello muscoloso potrebbe esaminare questo progetto e calcolare perché non può funzionare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 04/09/05, 10:15

Super, Jean-François. Rabbit mi aveva spiegato bene, ma non sono bravo a farlo, più per sapere se il meccanismo che mostra la gif può funzionare o meno. Non sembra innescare le passioni. È vero che è vecchio. Se Hunter fosse stato lì, ci avrebbe sputato ma ciò non avrebbe spinto avanti lo schmilblick. Qualcuno sa se è stato realizzato un prototipo e quali sono stati i risultati?
A+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/09/05, 23:14

Mi scusi?

Non è perché un liquido sale in alcuni solidi porosi o assorbenti che si forma energia ....

Questo fenomeno è perfettamente spiegabile con semplici leggi fisiche

http://fr.wikipedia.org/wiki/Capillarit%C3%A9
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 05/09/05, 14:07

Ho stupidamente risposto sul forum video. Sto copiando qui.

Vedrò i video, che stanno uscendo dall'argomento "Mechanical MP", e sicuramente avranno più futuro ...
Per tornare al meccanismo, se ci fosse una fonte esterna di energia, non saremmo più nella logica di un parlamentare meccanico. Ciò che dovrebbe spostare la banda è la maggiore spinta di Archimede su un lato rispetto all'altro, la presenza di aria che aumenta il volume del fluido spostato e crea una spinta verso l'alto equivalente al peso di questo liquido, come tutti sanno.
Se ci assicurassimo che gli elementi sul lato discendente fossero più pesanti dell'acqua e quelli sul lato ascendente più leggero, cosa impedirebbe alla banda di girare regolarmente (a parte, ovviamente, il legge sul risparmio energetico)?
Prima di armeggiare un modello, vorrei sapere se altri, a tua conoscenza, hanno provato questa cosa Se sì, non ne vale la pena che mi stanco ...

Risposta econologie domenica 04 settembre 2005, 14:03
Un consiglio: non ti stancare ... ... mp con la meccanica "classica" non ha alcuna possibilità di produrre 1 solo Joule ... tranne l'errore di misurazione

La mia risposta :
Il mio interesse per i deputati non ha nulla a che fare con la produzione di energia. Lascio questo alle persone serie e competenti. Sono solo incuriosito dal fatto che un meccanismo che sembra ovvio sulla carta non può funzionare nella vita reale.
Il problema è lo stesso dei motori a magneti permanenti: come rendere intermittente una forza permanente? Nel caso del meccanismo sommerso, si tratta di implementare alternativamente due forze permanenti opposte: la gravità e la spinta di Archimede.
Per ora l'ho fatto
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 05/09/05, 14:09

Per ora, vorrei sapere se qualcuno conosce un tuttofare che ha cercato di costruire un meccanismo come questo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38




da Mikhail » 10/09/05, 08:55

Cuicui ha scritto:Un cervello muscoloso potrebbe esaminare questo progetto e calcolare perché non può funzionare?

Per avviare questo motore, apportare le modifiche:
- aggiungi leve.
- aggiungi le molle a gas, come è disegnato qui: http://perpetuum.monsite.wanadoo.fr/page2.html
- e fabbricare i galleggianti in modo che nel loro min. non pesano nulla sott'acqua. Galleggiamento positivo, vicino allo zero.
E, naturalmente, tutto deve essere calcolato correttamente.

È molto semplice:
- È dimostrato che una massa produce la stessa quantità di energia verso il basso, che consuma verso l'alto, indipendentemente dal percorso dell'impronta. Il bilancio energetico = 0.
- Questa massa nel passaggio varia i volumi dei galleggianti. E il diverso volume dei galleggianti fa sì che Archimede si spinga diversamente dal lato destro e sinistro dei motori.
Quindi: - il funzionamento del motore 01 11357.
Tutto qui.
0 x
SM
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 17/09/05, 18:37

Due nuovi esempi di "movimenti perpetui", trascinati per un po 'in rete ...

Si avviano all'istante, ma tendono ad ammortizzarsi dopo pochi minuti ..

Ecco un link:
<a href='http://www.jp-petit.com/Inclassable/illusion_optique2.htm#14_9_05' target='_blank'>http://www.jp-petit.com/Inclassable/illusi...ue2.htm#14_9_05</a>
:P
(Vedi su google: folle illusione)
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38




da Mikhail » 17/11/05, 12:01

Ciao!
Come ho già scritto, non sono solo io ad aver bisogno di una fonte pulita di energia. A dire il vero, non ne ho affatto bisogno.
Non capisco perché tutti questi ecologi, verdi ... e così via, non sappiano cosa fare davanti alle telecamere.
Non fanno molti rumori per nulla, seguono i binari della ferrovia, ad esempio, arrampicano sugli alberi, ricordano le loro origini lontane, fanno lunghi discorsi in TV per non dire nulla (o quasi). .. ecc. ecc. ecc.
Ma non possono offrire una valida alternativa al nucleare, ad es. Petrolio ... ecc.
Anche se qualcuno offre qualcosa di veramente utile, nessuno lo sente. È l'urlo nel deserto ...
Ho proposto qualcosa di utile (secondo me), ma stranamente non riesco a trovare nessuno che mi aiuti. E tutto questo, secondo me, perché dobbiamo fare gli atti concreti e non lo spettacolo davanti alle telecamere. E per concretizzare non c'è nessuno.
Sì!
0 x
SM

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124