Nuovo motore magnetico

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 26/04/10, 13:02

Per il grande motore sarà più difficile provare l'esperienza, dipende dai tuoi mezzi.

un po 'di tutto e qualsiasi cosa ...
ovviamente che un motore che gira su "2 gambe" si brucerà.
inoltre la perdita di una fase è molto raramente dovuta a un cc.
questo è il motivo per cui deve esserci sempre una protezione termica o elettronica (starter dimmer, ecc ...)

comunque, non vedo affatto la connessione con i motori "over-unit" : Cry:

nuotiamo in pieno delirio con termini pomposi e spiegazioni pazzesche



e poi mentre parliamo di motore spaziale (o speciale) dovremmo mandarlo in orbita e non finirebbe di girare : Cheesy:
Dernière édition par boubka il 26 / 04 / 10, 13: 10, 1 modificato una volta.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 26/04/10, 13:04

Capt_Maloche ha scritto:L'ho trovato solo su questo Monsieur Dufour:
http://deonto-ethics.org/impostures/ind ... 185.0;wap2

...


questo è tutto
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 26/04/10, 13:07

Jacques:
È interessante esaminare come sia organizzata l'ipnosi, a partire dall'autoipnosi di Philippe Dufour stesso (= Aixogen), da cui le parole magiche.

Parole incomprensibili, non scientifiche, senza chiara realtà sperimentale, eseguite passo dopo passo e progressivamente verificabili da tutti.
Quindi più una religione immaginaria che una realtà.
Tipico di molti movimenti perpetui, scollegato dalla conoscenza scientifica provata da innumerevoli esperimenti che tutti possono rifare indefinitamente con lo stesso risultato, come quando si guarda la televisione (elettronica e onde radio) o il suo computer, ecc. Con il uso della nostra tecnologia moderna che funziona e dimostra l'accuratezza delle conoscenze scientifiche ben consolidata dalla sua riproduzione industriale.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 26/04/10, 16:57

Bene ..
Facciamo un ulteriore passo avanti, se vuoi.
Geometria, molto tempo fa che è stato padroneggiato, insegnato (questo è un esempio)
Ma lo stesso vale per il magnetismo, i suoi effetti e le sue diverse sfaccettature.
Ci sono corsi universitari completo su questo argomento?
Gli scienziati possono dire che sa tutto di questa forza, questa energia?
Il magnetismo si trova in molti luoghi e in modi diversi. (il sole è ubriaco, anche la terra, l'elettricità nella fabbrica)
Mi chiedo ... se gli scienziati possono dire, sì, sappiamo tutto di questa energia ...
In ogni caso chi cerca di fare un motore "magnetico", senza utilizzare energia esterna, dice "ho la sensazione che non sappiamo tutto di magnetismo" e sono tantissimi ...
Per ora, io sono una di quelle persone.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 26/04/10, 17:14

Ciao Lejuste :D

È vero che in sé il magnetismo è quasi magico
chi non si è meravigliato di queste forze invisibili?

D'altra parte, possiamo dire che sono relativamente ben controllati
per esempio; con la corsa allo spreco di energia, i motori elettrici mostrano un'efficienza fenomenale, intorno al 95% !! prova che i "circuiti magnetici" sono perfettamente padroneggiati

Sappiamo come creare un campo magnetico dallo spostamento di un numero noto di elettroni in una bobina che è anche perfettamente quantizzata, e la teoria funziona perfettamente al punto che è riprodotta in tutte le normali apparecchiature.

Per i magneti permanenti, la nozione è diversa (qualunque sia)
ma sappiamo che l'origine è "negli" elettroni, il famoso "SPIN" o orientamento

Non ricordo dove ne abbiamo parlato specificamente sul forum

Vedi anche come sono fatti i magneti permanenti : http://fr.wikipedia.org/wiki/Aimant_permanent

Ora, per rispondere a te e secondo la mia opinione corrente, non penso che si possa padroneggiare perfettamente la nozione, senza la quale, avremmo già trovato il modo di collegare la meccanica quantistica alle scienze macroscopiche (so che è mal detto)

Ma penso che l'espressione del magnetismo sulla nostra scala sia il frutto di particolari fenomeni quantistici.

Sai, le forze fondamentali 4 scoperte finora:
-------------------------------------- Intensità relativa
Interazione forte (Nucleare) ----- 1
Interazione elettromagnetica -10exp (-2)
Interazione bassa (Nucleare) --- 10exp (-13)
Interazione gravitazionale ---- 10exp (-38)
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 26/04/10, 18:49

i motori elettrici mostrano un'efficienza fenomenale, dell'ordine del 95% !! prova che i "circuiti magnetici" sono perfettamente padroneggiati


in realtà fenomenale .... e siemens va ancora oltre annunciando su motori sincroni un rendimento di 96 ha 98%.
difficile da fare .... a parte può essere mister Dufour : Cheesy:
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 26/04/10, 18:51

Capt_Maloche ha scritto:Ora, per rispondere a te e secondo la mia opinione corrente, non penso che si possa padroneggiare perfettamente la nozione, senza la quale, avremmo già trovato il modo di collegare la meccanica quantistica alle scienze macroscopiche (so che è mal detto)


La domanda principale sul magnetismo risiede nel monopolio problematico...

In particolare, in un esperimento di fusione di un'asta di metallo mediante una corrente elettrica, riproduzione di un esperimento russo, un team dell'Università di Nantes ha scoperto una traiettoria di una particella "a spirale", che non è spiegata. al giorno d'oggi.
0 x
A presto !
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 26/04/10, 19:31

Sono d'accordo che c'è ancora molto da scoprire sul magnetismo (come in tutte le aree), specialmente a temperature molto elevate.
lo vediamo in esperimenti sulla modellazione del nucleo terrestre in cui non capiamo tutto, o non molto.

ma per i magneti "classici" penso che abbiamo sicuramente fatto il trucco.
0 x
chrisleblay
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 134
iscrizione: 16/06/07, 01:35
x 4




da chrisleblay » 27/04/10, 12:26

Complimenti, il posto giusto per pubblicare questo link interessante e la tua testimonianza.
Attenzione ai troll in questo argomento (link falso su dufour per esempio)
Ovviamente tutta la scienza insegnata è orientata verso il dogma economico.

chris
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 27/04/10, 16:10

Ciao, chrisleblay, ho trasmesso solo un video,
D'altro canto, ho apprezzato il fatto che il quarzo abbia lasciato la sua tana per esprimere la sua opinione.
È l'unico di cui mi fido in questo settore, perché ha lavorato molto sulla cosa ... e non ha mai nascosto le sue sconfitte.
http://www.dailymotion.com/quartz5/1
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 90