rete elettrica planetaria per evitare stoccaggio

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/11/10, 15:49

kistinie ha scritto:L'aspetto letale di mia preoccupazione per uso marittimo di acqua DC o sale e rendere il gioco delicato.


... mmmmwouahahahah, devi solo collegare la tua barca a terra! Immagine
0 x
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 05/11/10, 15:54

È infatti in mare, in acqua dolce è già meno la festa in effetti, che ha detto grazie alla pioggia acida e alla geolocalizzazione, per non parlare dell'inquinamento, la conduttività dell'acqua dolce sale, aumenta. ..

È passato molto tempo da quando ho messo più base nella mia J-Cell per passare corrente lì, l'acqua piovana guida abbastanza bene.
0 x
----------------------------------------------

Pensate atto globale locale ...
et
Fare del bene, che non è emmerdée!

-----------------------------------------------
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/11/10, 15:59

kistinie ha scritto:Per il suo aspetto HT, [...] gli effetti dei campi costanti non diventano chiaramente visibile che durante i cambiamenti di stato come i fulmini. Al di fuori di questi momenti, solo la parte non visibile [...] materia oscura...)


Non ho capito bene la frase, ma sottile! Darth Vader ritorna ... : Mrgreen:
0 x
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 05/11/10, 16:11

Obamot ha scritto:
Non ho capito bene la frase, ma sottile! Darth Vader ritorna ... : Mrgreen:


La produzione di carbone e petrolio prima di andare allo ZPE e all'OU sarà lunga e soprattutto richiederà grande serenità ... Buon svolgimento per i tubi, devo andare un po 'di zazen per bilanciare il mio neutro.
0 x
----------------------------------------------



Pensate atto globale locale ...

et

Fare del bene, che non è emmerdée!



-----------------------------------------------
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 05/11/10, 16:13

per il tuo 72v non esiste una soluzione 36: hai bisogno di 2 interruttori o interruttori automatici per separare il tuo gruppo 72v in 3 batterie indipendenti da 24v

diventa così possibile effettuare un intervento sui collegamenti in totale sicurezza

un altro modo per farlo: mettere a terra la metà del 72v: non vi è quindi alcun rischio di toccare più di 36v che è ancora abbastanza

oggi la tensione di sicurezza che può essere toccata in sicurezza è 24v, ma qualche anno fa era 48v ... quindi 36v non è fatale
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 05/11/10, 17:49

chatelot16 ha scritto:per il tuo 72v non esiste una soluzione 36: hai bisogno di 2 interruttori o interruttori automatici per separare il tuo gruppo 72v in 3 batterie indipendenti da 24v



Oppure tocchi un solo terminale alla volta, purché nessuna parte del tuo corpo chiuda il circuito, nessun pericolo, qualunque sia la tensione ... come il piccolo zoziaux sulle linee da 630.000 V : Cheesy:
0 x
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 05/11/10, 17:57

È un'ottima idea grazie
Non ho mai provato un differenziale residenziale da 30 mA su DC, chi ci ha provato?
0 x
----------------------------------------------



Pensate atto globale locale ...

et

Fare del bene, che non è emmerdée!



-----------------------------------------------
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 05/11/10, 18:35

se un motore elettrico consuma da 10 a 72 V cc su un interruttore differenziale progettato per 220 V e questo interruttore interviene a causa di una corrente differenziale, non sarà mai in grado di tagliare la corrente continua: ci sarà un arco elettrico a l'interno

questo è l'intero problema della corrente continua: sono necessari interruttori, interruttore automatico, contattore, con sistema di soffiaggio dell'arco, o almeno con spaziatura dei contatti molto maggiore rispetto a 220v 50hz


Le apparecchiature a 220 V CA sono utilizzabili solo in 12 V CC ... ma in 72 DVDC sono davvero necessarie attrezzature speciali
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 05/11/10, 19:27

kistinie ha scritto:È un'ottima idea grazie
Non ho mai provato un differenziale residenziale da 30 mA su DC, chi ci ha provato?


Non c'è bisogno di provare, non funziona. Il design stesso di un differenziale significa che non può funzionare continuamente
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/11/10, 19:27

kistinie ha scritto:Buon svolgimento per i tubi, devo andare zazen per un po 'per bilanciare il mio neutro.
... già tornato : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: speriamo che tu non abbia bruciato il neurone trascendente del tuo substrato informale! : Mrgreen:

Forhorse ha scritto:
chatelot16 ha scritto:per il tuo 72v non esiste una soluzione 36: hai bisogno di 2 interruttori o interruttori automatici per separare il tuo gruppo 72v in 3 batterie indipendenti da 24v



Oppure tocchi un solo terminale alla volta, purché nessuna parte del tuo corpo chiuda il circuito, nessun pericolo, qualunque sia la tensione ... come il piccolo zoziaux sulle linee da 630.000 V : Cheesy:


No quello !!!! E il pericoloso campo EM? Non sentono lo zoziaux?

Oppure ci vanno perché li rende gili-gili sotto le zampe
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 197