Un nuovo asino assolutamente [non] rivoluzionario

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Artù
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 08/10/18, 15:58
x 1

Un nuovo asino assolutamente [non] rivoluzionario




da Artù » 08/10/18, 17:41

ingegnere in pensione, ho studiato e inventato un nuovo asino con cui possiamo generare energia elettrica 220-380 V - Hz 50 -. 100% PULITO - che, a differenza di tutte le invenzioni simili inventate fino oggi, può essere utilizzato per sTREAMING qualsiasi momento del giorno o della notte, semplicemente manualmente o con controllo automatico, se lo desideri. L'invenzione protetta da un guscio Soleau 2015 depositato e una domanda di brevetto depositata presso l'INPI, è molto semplice da fabbricare e facile manutenzione, ed è data la possibilità (previo accordo) a un business corrente o giovani imprenditori di prendere possesso creando posti di lavoro nel settore tecnico (per la produzione e la messa in funzione delle unità di produzione) e commerciale (unità di vendita in tutta la Francia).
Per comprendere il sistema, accludo un diagramma preliminare e resto a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.

AT-1007 - Schema schematico - prototype.jpg
AT-1007 - Schema schematico - prototype.jpg (375.38 KIO) Accessi 5563 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Re: un nuovo dosso di velocità rivoluzionario




da thibr » 08/10/18, 19:13

qual è il costo della "fabbrica a gas elettricità "in relazione all'energia recuperata?
2 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79324
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Re: un nuovo dosso di velocità rivoluzionario




da Christophe » 08/10/18, 20:35

Scusate ma ne abbiamo già parlato qui in 2013 qui: new-trasporto / Lybra-Energie-the-back-of-ane recuperato-t12331.html

...

Fisicamente nulla è cambiato da quando (e non c'è bisogno di insultarci per favore ... preferisco evitare quel banir) ...
0 x
Artù
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 08/10/18, 15:58
x 1

Re: un nuovo dosso di velocità rivoluzionario




da Artù » 09/10/18, 18:05

Christophe ha scritto:Scusate ma ne abbiamo già parlato qui in 2013 qui: new-trasporto / Lybra-Energie-the-back-of-ane recuperato-t12331.html

...

Fisicamente nulla è cambiato da quando (e non c'è bisogno di insultarci per favore ... preferisco evitare quel banir) ...


Scusami, ti ho risposto con il contatto di posta non sapendo come rispondere altrimenti. Se lo desideri, puoi condividere la mia risposta copiandola su questo modulo. Cordiali saluti
0 x
Artù
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 08/10/18, 15:58
x 1

Re: un nuovo dosso di velocità rivoluzionario




da Artù » 09/10/18, 18:18

thibr ha scritto:qual è il costo della "fabbrica a gas elettricità "in relazione all'energia recuperata?


Questa informazione è parte di uno studio che ho fatto che vorrei discutere in dettaglio solo con persone che sono direttamente e concretamente interessate alla gestione di questo intero progetto.
Come informazione preliminare sappiamo che il costo di un'intera installazione, consistente in una singola unità, può essere deprezzato in 3 anni a condizione che il generatore di 10 Kw. funziona ininterrottamente, per questo occorrono ore 24, in media, un veicolo passa sul dispositivo ogni 2 minuti.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968

Re: un nuovo dosso di velocità rivoluzionario




da Ahmed » 09/10/18, 19:20

Come tutti sanno, questo sistema recupera parte dell'energia sprecata dai veicoli quando attraversa questo ostacolo e ci si deve aspettare (supponendo una continuazione dell'attuale evoluzione in quest'area) che un progetto integrato La sicurezza non renderà più questo modo rudimentale di ridurre la velocità necessaria. Nell'altro caso, una scomparsa o una drastica riduzione della circolazione renderebbe questo recupero di energia completamente irrisorio.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16130
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: un nuovo dosso di velocità rivoluzionario




da Remundo » 09/10/18, 23:03

ci sono molti concetti su questo tema,

non possiamo dire che l'energia prodotta sia "pulita" perché freniamo auto alimentate per la maggior parte da combustibili fossili.

Sono un po 'scettico riguardo ai costi delle infrastrutture, ma può essere ammortizzato su una strada di automobili ad alto volume.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: un nuovo dosso di velocità rivoluzionario




da Gaston » 10/10/18, 10:34

Arturo ha scritto:fornito il generatore di 10 Kw. funziona ininterrottamente, per questo occorrono ore 24, in media, un veicolo passa sul dispositivo ogni 2 minuti.
Il che significa che le auto 30 produrranno 10kWh.
Quindi ogni macchina fornirebbe in media 333Wh.

Se recuperiamo energia potenziale, 333Wh, è l'energia di una massa di 1000 kg che scende di metri 122 :!:
Se recuperiamo energia cinetica, è l'energia di una massa di 1000 kg che rallenta da 180 km / h a 30 km / h :!:

Un'auto di 1500 kg che scende da 10 cm produce 0,4 Wh.
Un'auto 1500 kg che rallenta da 50 km / h a 30 km / h perde 25 Wh di energia.

Recuperando entrambi con una resa di 100%, per produrre 10kW continuamente, quindi le auto 394 sarebbero necessarie in tempo.
O una macchina ogni 9 secondi.

C'è ovviamente un grande errore di dimensionamento.
2 x
Artù
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 08/10/18, 15:58
x 1

Re: un nuovo dosso di velocità rivoluzionario




da Artù » 10/10/18, 11:31

Gaston ha scritto:
Arturo ha scritto:fornito il generatore di 10 Kw. funziona ininterrottamente, per questo occorrono ore 24, in media, un veicolo passa sul dispositivo ogni 2 minuti.
Il che significa che le auto 30 produrranno 10kWh.
Quindi ogni macchina fornirebbe in media 333Wh.

Se recuperiamo energia potenziale, 333Wh, è l'energia di una massa di 1000 kg che scende di metri 122 :!:
Se recuperiamo energia cinetica, è l'energia di una massa di 1000 kg che rallenta da 180 km / h a 30 km / h :!:

Un'auto di 1500 kg che scende da 10 cm produce 0,4 Wh.
Un'auto 1500 kg che rallenta da 50 km / h a 30 km / h perde 25 Wh di energia.

Recuperando entrambi con una resa di 100%, per produrre 10kW continuamente, quindi le auto 394 sarebbero necessarie in tempo.
O una macchina ogni 9 secondi.

C'è ovviamente un grande errore di dimensionamento.



Ciao Gaston, se osservi attentamente il diagramma che ho allegato al mio commento vedrai molto bene che il tuo messaggio è completamente accanto al mio sistema ..... perché i veicoli producono solo aria compressa e c è questa aria compressa che viene utilizzata per ruotare il generatore, mi scuso ma non seguirò il tuo intervento, cordialmente
0 x
Artù
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 08/10/18, 15:58
x 1

Re: un nuovo dosso di velocità rivoluzionario




da Artù » 10/10/18, 11:42

Remundo ha scritto:ci sono molti concetti su questo tema,

non possiamo dire che l'energia prodotta sia "pulita" perché freniamo auto alimentate per la maggior parte da combustibili fossili.

Sono un po 'scettico riguardo ai costi delle infrastrutture, ma può essere ammortizzato su una strada di automobili ad alto volume.


Remundo Ciao, Il mio sistema non è assolutamente automobili freno perché è il sistema che scende con il peso della vettura, appena passa senza alcun movimento verso l'alto o verso il basso in ogni caso ....... se si inserisce uno dei miei dispositivi a tutti i pedaggi autostradali che si tratta di un veicolo a combustibile fossile o di un altro, tutti si rallentano a pagare ........... riguardante l'ammortamento delle infrastrutture, j ' 'Ho fatto i miei calcoli e dell'ammortamento potrebbe essere fatto da 3 anni, naturalmente a condizione che il generatore può funzionare continuamente 24 / 24 ore e questo può essere fatto, secondo i miei calcoli, se auto 1 passa in media ogni i minuti 2. Cordiali saluti
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148