La ricerca ha trovato risultati 3

da jujumiel
13/07/22, 10:21
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Cambio fornitore di energia elettrica (Mega Energie, EDF...?)
risposte: 16
guardati: 5769

Re: Cambio fornitore di energia elettrica (Mega Energie, EDF...?)

Grazie per le tue risposte !! :) Avevo fatto anche una piccola ricerca su internet e mi ero imbattuto in questo sito: https://www.meilleur-fournisseur-electricite.com/ che mi ha permesso di ottenere una classifica dei migliori fornitori, ma sarò in grado di completare la mia ricerca utilizzando...
da jujumiel
12/07/22, 13:56
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Cambio fornitore di energia elettrica (Mega Energie, EDF...?)
risposte: 16
guardati: 5769

Cambio fornitore di energia elettrica (Mega Energie, EDF...?)

Ciao a tutti, voglio cambiare presto fornitore di energia elettrica perché il mio è troppo costoso per me (Mega Energie). Avete qualche consiglio da darmi per aiutarmi a risparmiare più soldi possibile? Molti membri della mia famiglia mi hanno detto di passare attraverso l'EDF ma io non...
da jujumiel
07/07/22, 11:51
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Non lo capisco, più guido in VE, più dovrei guadagnare "soldi"....
risposte: 16
guardati: 4738

Re: Non capisco, più guido in VE, più dovrei guadagnare "soldi"....

Di recente stavo esitando ad acquistare un'auto elettrica ma non ne sono sicuro... Dopotutto è un buon investimento? Perché non sembri molto felice :(

Vai Ricerca avanzata