generatore magnetico è fare da soli ...

Varie esperienze fatte da membri del forums riguardante in particolare i piccoli elettrodomestici e la gestione energetica.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13718
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:




da izentrop » 29/03/15, 09:55

Il campo "energetico" è difficile da cogliere e tutti concordano sul fatto che abbiamo consumato la maggior parte del potenziale della terra in 2 secoli e che la necessità ci impone di pensare a come convivere solo con le rinnovabili.

So-no-sen aveva già presentato il fenomeno delle maree dovuto a un effetto gravitazionale che si avverte solo su elementi molto massicci come un oceano o la crosta terrestre. segue un lento rallentamento del movimento di rotazione della Terra e una distanza molto lenta dalla Luna, ma una centrale di marea ha solo un impatto trascurabile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 29/03/15, 22:22

Ahmed ha scritto:Izentrop, Sono d'accordo con te sul fondo, ma il tuo esempio è zoppo: la tua pietra, nel cadere non può, ripristina anche l'energia accumulata in precedenza e proveniente, allo stesso modo, da un'energia esterna (e no di una forza, in senso stretto).

Hic, Lei scrive:
Perché non potrebbe essere un campo magnetico
una fonte di energia equivalente al campo gravitazionale?

Ecco, per una volta hai ragione a formulare questa analogia!
Il campo magnetico di un magnete e il campo gravitazionale hanno proprietà dello stesso ordine.
A parte un piccolo errore: il campo gravitazionale è una forza e non un'energia!
Mescolando tutto, non è facile capire nulla!


G è un'accelerazione, quindi l'attrazione gravitazionale è l'energia cinetica
pesa il tuo peso grazie alla cinetica che ti dà una massa e tieni i piedi per terra

quando andiamo a:
Magneti 2 in attrazione è l'energia magnetica che viene convertita in energia cinetica





I magneti di attrazione 2 sono legati dall'energia cinetica,
come te quando tieni i piedi per terra
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13718
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:




da izentrop » 29/03/15, 23:05

Energia cinetica statica?
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 30/03/15, 21:21

Hic, misura le tue parole, non ho bisogno della tua "cinetica" (soprattutto nella sua forma statica (?)) :P in modo che la mia massa (non così massiccia, tra l'altro!) e il mio brainstorming mantengano i miei piedi saldamente a terra e mi convincano dell'inadeguatezza del tuo esempio!
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 03/05/15, 18:24

Ahmed ha scritto:Hic, misura le tue parole, non ho bisogno della tua "cinetica" (soprattutto nella sua forma statica (?)) :P in modo che la mia massa (non così massiccia, tra l'altro!) e il mio brainstorming mantengano i miei piedi saldamente a terra e mi convincano dell'inadeguatezza del tuo esempio!
La g ("g" è l'iniziale di "gravitazionale")
è un'unità di accelerazione corrispondente approssimativamente all'accelerazione di gravità sulla superficie della Terra.

Il suo valore convenzionale, definito dalla terza conferenza sui pesi e le misure generali di 1901

Solo la cinetica può generare massa per attrazione
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 03/05/15, 18:55

Tra il linguaggio corrente e quello usato dagli scienziati, c'è abbastanza per smarrirsi, anzi; in ogni caso, non cambierà una forza in energia.
E tutto questo non fa funzionare questo maledetto motore "magnetico" che sembra restio a contraddire le leggi della termodinamica ... e chi potrebbe biasimarlo *? :P

* Vedi il mio ultimo messaggio sul thread dedicato a Roddier.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 03/05/15, 22:10

Ahmed ha scritto:Tra il linguaggio corrente e quello usato dagli scienziati, c'è abbastanza per smarrirsi, anzi; in ogni caso, non cambierà una forza in energia.
E tutto questo non fa funzionare questo maledetto motore "magnetico" che sembra restio a contraddire le leggi della termodinamica ... e chi potrebbe biasimarlo *? :P

* Vedi il mio ultimo messaggio sul thread dedicato a Roddier.

1. non conosci einstein a livello di zero!
2. un motore elettrico non contraddice la termodinamica,
ma va oltre la struttura della meccanica di controreazione newtoniana
per un motore 1kW di energia elettrica -> 1kW di energia magnetica -> 1kW di energia meccanica
il totale dei campi magnetici è insufficiente per fornire un feedback newtoniano
con 1kW di energia magnetica possiamo solo mettere 2 volte 1 / 2kW di energia magnetica in opposizione,
ma ciò non contraddice la termodinamica, a condizione che si cambi la meccanica!
altrimenti un motore sarebbe un top spin da solo, sarebbe magico! con a trampolino la magia ripete ancora una volta che non capisci l'1.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 03/05/15, 22:35

Vedo che stai invocando il principio dell'autorità Einstein ti aiuto!
Naturalmente, un motore elettrico non contraddice le leggi della fisica, ma non è questo il caso di questo argomento.

La tua equazione di trasformazione dell'energia non è precisa, poiché una parte si trasforma in energia calorica tra elettricità e magnetismo, per effetto joule e attrito: la resa di un motore non è mai dell'100%. A livello meccanico, appaiono nuove perdite, ancora più importanti ...

Piuttosto che difendere mordicus teorie dubbie, non sarebbe più convincente far girare questo bastardo di motore, dilettante di "feedback"?
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 03/05/15, 22:54

in precedenza, hai invocato l'accelerazione statica per la gravità 'G' Bravo! ridicolo!

Qui invochi la prestazione (problema minore) Bravo! una debolezza da spaventare!

Non hai alcun senso :il male:

baraka akbar : Mrgreen:

Ahmed ha scritto:Vedo che stai invocando il principio dell'autorità Einstein ti aiuto!
Naturalmente, un motore elettrico non contraddice le leggi della fisica, ma non è questo il caso di questo argomento.

La tua equazione di trasformazione dell'energia non è precisa, poiché una parte si trasforma in energia calorica tra elettricità e magnetismo, per effetto joule e attrito: la resa di un motore non è mai dell'100%. A livello meccanico, appaiono nuove perdite, ancora più importanti ...

Piuttosto che difendere mordicus teorie dubbie, non sarebbe più convincente far girare questo bastardo di motore, dilettante di "feedback"?
: Mrgreen:
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 04/05/15, 13:45

Quando produci un motore "feedback" surunitario, allora sprofonderò nel più completo ridicolo ... : Mrgreen:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Laboratorio econological: esperienze diverse per econologic"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 67