panni lave durano più a lungo .... (aria noto)

Varie esperienze fatte da membri del forums riguardante in particolare i piccoli elettrodomestici e la gestione energetica.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

panni lave durano più a lungo .... (aria noto)




da elefante » 09/01/12, 20:29

Mentre stavo preparando (in tutta modestia) pasta succulenta con gamberi al pomodoro (con molto aglio), mia moglie arrivò mentre rideva

"Nel programma" non siamo piccioni "della RTBF, hanno appena mostrato un test del VRT (le loro controparti fiamminghe) dal quale risulta che gli anticalcare per lavatrici (tipo C * lg * n) NON SONO UTILIZZATI rigorosamente NIENTE "

Soprattutto perché i detergenti attuali sono così efficaci che tutti lavano a 30 °, possono essere occasionalmente a 60.

La gente della VRT ha anche telefonato ai servizi tecnici dei "grandi marchi" dove gli è stato detto "Ah sì, ma quella è pubblicità, eh signore. È inutile"

Andranno a Benckiser, Procter and Gamble, Henkel e altri : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 09/01/12, 22:51

(con molto aglio)

Mia moglie è l'opposto, non sopporta l'odore dell'aglio!

Altrimenti ci siamo 40 anni che non mettiamo o acquistiamo antilime su una lavatrice 25 anni, attualmente, con acqua moderatamente calcarea!
Non ci piace molto il lavaggio, a differenza di una delle mie belle ragazze, che consulterà il medico, solo per avere una prescrizione per smettere di spendere lozioni o shampoo sul mio piccolo figlio con alcuni problemi di pelle molto piccoli!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/01/12, 23:06

dedeleco ha scritto:
(con molto aglio)

Mia moglie è l'opposto, non sopporta l'odore dell'aglio!

Altrimenti ci siamo 40 anni che non mettiamo o acquistiamo antilime su una lavatrice 25 anni, attualmente, con acqua moderatamente calcarea!
Non ci piace molto il lavaggio, a differenza di una delle mie belle ragazze, che consulterà il medico, solo per avere una prescrizione per smettere di spendere lozioni o shampoo sul mio piccolo figlio con alcuni piccoli problemi di pelle !!

pfffff. problemi di pelle? I bambini? E poi ci dirai di nuovo che nella tua famiglia siamo "adeguatamente nutriti!" La pelle è uno dei primi organi del corpo umano a soffrire quando ci sono carenze! E uno dei primi ad essere indebolito dalle allergie (come nel caso del sistema respiratorio, e come esempio asma, che può causare eruzioni cutanee ...). Queste sono le cosiddette malattie "degenerative" direttamente correlate alla dieta. Ed è una risorsa immunitaria E / O carenze che vengono trasmesse ai nostri discendenti ...! Una delle principali cause dell'estinzione delle linee familiari!

Elephant: se è legato alla temperatura: so che non è molto verde, ma per la lavastoviglie?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 09/01/12, 23:21

I diversi prodotti 20 nei prodotti per pelle e capelli sono molto più dannosi, specialmente lavandoli eccessivamente, come la mia bellissima figlia, che non guardo, vedendo il mio piccolo figlio, solo occasionalmente e scoprendo tali aberrazioni, spaventato.
In questi prodotti da bandire, ci sono persino neurotossici, in sostituzione dei famosi parabeni!

Questo figlio piccolo ama la frutta, più di ogni altra cosa, mangia istintivamente equilibrato e ama l'esercizio fisico, lo sport naturalmente!
Più della mia bellissima figlia !!

Non sono per niente le fantasie delle mie bellissime figlie, che avevano prima che i miei figli le sposassero !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 09/01/12, 23:25

Non hanno detto niente.

Mi sembra, tuttavia, che le resistenze LV debbano essere più sensibili al calcare:

impossibile fare sotto 60 °

gli elementi riscaldanti si asciugano durante l'asciugatura

d'altra parte, c'è un ammorbidente in ogni LV (il sale che viene inserito nel grande tappo inferiore viene utilizzato per rigenerare l'elemento anticalcare).
e ci sono sicuramente tonnellate di elementi anticalcare nel sapone e nel prodotto di risciacquo: altrimenti, ci sarebbero segni bianchi sui bicchieri.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/01/12, 23:27

Comunque grazie, è bello saperlo. Quando vediamo questo annuncio e usiamo "qualcos'altro" non ci sentiremo più in colpa nell'usare ciò che i grandi marchi non raccomandano ... : Cheesy:'

Nota che se non lo raccomandano è che non ce n'è bisogno. : Cheesy:'

dedeleco ha scritto:20 diversi prodotti in prodotti per pelle e capelli sono molto più dannosi, [...]
Non sono per niente le fantasie delle mie bellissime figlie, che avevano prima che i miei figli le sposassero !!!


aaaaaaAAAAh donne e le loro lozioni ... Non parlarmene! :Rotolo: : Cry: anche se il mio tenero ha capito, il bagno è pieno di boccette ... :shock:
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 10/01/12, 08:32

Per la lavastoviglie, un piccolo bicchiere messo nel posto con aceto.
Idem per la lavatrice con un piccolo bicchiere di aceto che viene versato direttamente nella macchina di volta in volta prima di accenderlo.
E puoi spendere costosi prodotti di marketing e probabilmente un sacco di merda.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/01/12, 08:57

Deledeco ha detto:

20 diversi prodotti nei prodotti per pelle e capelli sono molto più dannosi,


sono stati fuori discussione: qui, penso soprattutto a una storia di sub: durante gli anni 30-40, le persone di Procter and Gamble, Henkel, Benckiser e altri ci hanno costretto ad acquistare prodotti inutili e inquinanti. :il male:

Mia moglie ridendo mi ha detto: "Vedo benissimo un nuovo argomento pubblicitario: non necessita di un prodotto anticalcare!"

A proposito, (mi ha detto un amico che ripara gli elettrodomestici), sai che i nuovi ferri da stiro non supportano l'acqua demineralizzata. I produttori ora usano il ferro anziché l'acciaio inossidabile e ci vuole uno strato di calcare per proteggerlo .....
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/01/12, 09:19

Si noti che queste donne preferiscono l'acciaio inossidabile ... Più facile da pulire, non si attacca ai tessuti e rimane nel nuovo stato!

Un tempo abbiamo trovato solo i ferri Jura, molto costosi, ma ho visto da Lidl!

L'unico problema che può eventualmente verificarsi con l'acqua demineralizzata, è un lancio un po 'nerastro se si mette troppa flotta ...

Ma una cosa è certa, l'acqua dura intasa i ferri ad ogni colpo dopo alcuni anni. Prima di ciò il flusso di vapore diminuisce e anche noi non raggrinziamo.

Quindi per me è acciaio inossidabile e acqua demineralizzata (senza mettere più della capacità prevista)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 10/01/12, 12:20

In Francia si inizia innanzitutto informandosi sulla qualità dell'acqua e sulla sua "durezza" presso il municipio e / o il concessionario. Sulle schede informative obbligatorie, c'è in particolare un piccolo paragrafo su questo punto (se è necessario o meno "trattare" l'acqua).

Se in molte regioni (con terreno calcareo) l'acqua è naturalmente "dura" (ricca di ioni Ca ++), ci sono anche molte regioni (con terreno granitico, scisto, ecc.) Dove l'acqua è naturalmente dolce.

A casa è decisamente leggermente acido e "naturalmente leggermente corrosivo" (su 2 macchine successive, la resistenza del riscaldamento è leggermente corrosa = "perdite di corrente" = la casa inciampa; so come sostituirle io stesso - è infantile). Quindi non ti sto dicendo come sarebbe se aggiungessimo l'anticalcare!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Laboratorio econological: esperienze diverse per econologic"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 58