La ricerca ha trovato risultati 4

da lojeti
02/11/10, 23:40
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Risparmio energetico sul contatore
risposte: 40
guardati: 25617

Grazie, ho detto anche a me stesso ...
LBC è una lampada a basso consumo, mi dispiace.

Vedrò se ci sono altre opinioni, ma per il momento non investirò (48 euro, credo).

buona serata,
da lojeti
29/10/10, 11:04
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Risparmio energetico sul contatore
risposte: 40
guardati: 25617

Risparmio energetico sul contatore

Ciao, mi è stato inviato un annuncio per un risparmiatore di elettricità che si inserisce in una semplice presa elettrica per tutta la casa e che consentirebbe di risparmiare fino al 48% di elettricità grazie a una stabilizzazione delle tensioni. Forse hai già parlato di questo tipo di dispositivo in f ...
da lojeti
05/12/06, 16:45
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Domande Kyot'Home v1 (fogli di calcolo)
risposte: 8
guardati: 9024

Proprio in risposta al margine di progresso. In questa casa difficilmente si può fare di meglio, siamo inquilini, i proprietari non vogliono isolare (ci sono solo i doppi vetri), chiudiamo le persiane appena cala il giorno, e nella stanza sono mediamente 17 ° c. casa (ci lavoriamo tutto il giorno ...
da lojeti
05/12/06, 12:01
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Domande Kyot'Home v1 (fogli di calcolo)
risposte: 8
guardati: 9024

Utente V1 / V2

ciao, fino ad oggi usavo la versione 1 dall'ottobre 2005. Cercando nuove informazioni, mi sono imbattuto in V2. Mi sono iscritto, ma incredibile, considerando che con la V1 sono il 10,5% sopra kyoto in media annua, sono a + 25% sulla V2. È normale? Io ho...

Vai Ricerca avanzata