La ricerca ha trovato risultati 4

da maghi
09/12/20, 16:21
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Rischio di condensa durante l'installazione della barriera al vapore
risposte: 3
guardati: 5267

Oggetto: Rischio di condensa durante l'installazione della barriera al vapore

Basta raggiungere il nucleo dell'isolamento per dirti se ha assorbito umidità. Se così fosse, ci sarebbe ancora la possibilità di riscaldare l'ambiente per evacuarlo prima di installare la barriera al vapore? Ciao, a quanto pare il test con la mano non basta. La lana può sembrare ...
da maghi
08/12/20, 15:23
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Rischio di condensa durante l'installazione della barriera al vapore
risposte: 3
guardati: 5267

Oggetto: Rischio di condensa durante l'installazione della barriera al vapore

Non avevo una risposta o un commento alle mie domande, ma penso di averlo trovato da solo. Leggendo altra documentazione del produttore (e non del produttore come ho scritto nel post iniziale) vedo che questo è un consiglio per "appassionati di fai da te". consiglio agli appassionati di fai da te Installa il freno-va ...
da maghi
08/12/20, 10:32
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Serbatoio solare HELIOFRANCE
risposte: 1
guardati: 3737

Ri: mongolfiera solare HELIOFRANCE

Ciao, ne ho uno in attesa di installazione nel mio garage (in attesa che la casa sia finita). I pannelli solari sono installati e le tubazioni sono pronte. È un autovidificabile senza glicole. Non posso dare feedback sull'utilizzo ma se hai domande di altro tipo (pho ...
da maghi
08/12/20, 10:13
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Rischio di condensa durante l'installazione della barriera al vapore
risposte: 3
guardati: 5267

Rischio di condensa durante l'installazione della barriera al vapore

Ciao a tutti, mi sono appena registrato forum a seguito di una ricerca su Internet che mi ha portato a un argomento correlato ma che non risponde alle mie domande. Sto costruendo la mia casa con struttura in legno. Le pareti rispettano il seguente sistema costruttivo (int -> ext): Pl ...

Vai Ricerca avanzata