La ricerca ha trovato risultati 42

da Malerine2
30/07/10, 10:31
Forum : Società e Filosofia
Topic: Ciao a tutti (la mia filosofia di vita)
risposte: 73
guardati: 26285

Sono molto seccato perché qui si parla di ecologia, il tema della religione significa che in ogni caso ciascuno si accamperà sulle sue posizioni senza ammettere i pregi della riflessione nell'altro. questo è ciò che chiamiamo fede. Ora francamente, anche se mi sento preoccupato per questi argomenti, t ...
da Malerine2
29/07/10, 16:32
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Troppo fotovoltaico = interruzioni di corrente?
risposte: 68
guardati: 23999

Ho appena calcolato questo aumento di efficienza, perché, proprio perché ciò che il pannello non trasforma in elettricità diventa calore, e quindi logicamente se riusciamo a rendere redditizio il calore, tenendo conto di tutte le altre perdite conto penso che possiamo stare zitti ...
da Malerine2
29/07/10, 15:26
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Germania in 2050 senza nucleare
risposte: 254
guardati: 94291

Alain G ha scritto:Malerino

Sono quasi sempre riuscito a fare meglio nei consumi rispetto ai dati del produttore o ai dati ufficiali di un'azienda indipendente, oli di qualità e additivi anti-attrito hanno molto a che fare con questo!

Grazie che mi conferma bene nelle mie parole.
da Malerine2
29/07/10, 15:17
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Troppo fotovoltaico = interruzioni di corrente?
risposte: 68
guardati: 23999

Dobbiamo essere onesti su un punto, la Francia non ha solo interessi civili nel dominio del nucleare. e tra l'altro questi studi gli hanno permesso di sviluppare appieno la tecnologia nucleare militare diversa dalla bomba, quindi è in parte normale che tutto non venga trasmesso al cittadino medio ...
da Malerine2
29/07/10, 12:39
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Troppo fotovoltaico = interruzioni di corrente?
risposte: 68
guardati: 23999

se è lo Stato che almeno paga sappiamo a cosa servono le nostre tasse e su questo punto non mi preoccupa .. in fondo questo fa della Francia un Paese fiore all'occhiello di una tecnologia sicuramente pericolosa ma tutto sommato pratica. ma non disperderci, torna alla mia preoccupazione principale di archiviazione ...
da Malerine2
29/07/10, 11:35
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Troppo fotovoltaico = interruzioni di corrente?
risposte: 68
guardati: 23999

caserme ospedali ecc. il minimo taglio viene conteggiato in numero di vite. Aumentare il numero dei siti produttivi aumenta l'affidabilità: questo inverno ha dimostrato che bastano 3 o 4 centrali nucleari per chiudere per rischiare di chiudere la rete francese. . se il tempo non è bello, il solare non farà meglio di ...
da Malerine2
29/07/10, 10:06
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Troppo fotovoltaico = interruzioni di corrente?
risposte: 68
guardati: 23999

Pensiero pertinente. ma altre due domande, caserme ospedali ecc. il minimo taglio viene conteggiato in numero di vite. persone che vivono in condomini ?? non hanno 160m2 e sarei sorpreso che i vicini accettino di ricevere i pannelli di altri .. e distruggere gli spazi verdi è p ...
da Malerine2
29/07/10, 09:01
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Germania in 2050 senza nucleare
risposte: 254
guardati: 94291

... prova a MISURARE PRECISAMENTE quanto consuma la tua macchina a 90 km / h nell'utilizzo reale ... Vedremo se funziona come dici tu ...:? controllo effettuato più volte, e per un lungo periodo di tempo 90km / h 2.9-3.1 ....... 100 stesso 110 3.5 120 4.1 130 4.7 1.6l mini cooper 110 diese ...
da Malerine2
29/07/10, 08:35
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Troppo fotovoltaico = interruzioni di corrente?
risposte: 68
guardati: 23999

consumare meno è davvero secondo me la mia migliore soluzione e soprattutto la più perreina
da Malerine2
28/07/10, 15:03
Forum : Società e Filosofia
Topic: Ciao a tutti (la mia filosofia di vita)
risposte: 73
guardati: 26285

per favore, vedo ciò che attira la religione o il razzismo ti fa sempre girare,
Suggerisco di abbandonare queste osservazioni e tornare al costruttivo.

Vai Ricerca avanzata