La ricerca ha trovato risultati 32

da mandrieu
10/05/16, 22:37
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: olio rinnovabile da Jean Laigret
risposte: 176
guardati: 161458

Ri: Olio rinnovabile di Jean Laigret

È chiaro che non è la cacca stessa che produce gas ma la paglia, ad esempio per il letame e per realizzare piccoli impianti di biogas domestici è più simile a un giocattolo o un'esperienza interessante che a un guadagno reale. . Si si Christophe, a Lille gli autobus funzionano a gas di discarica! Io non ...
da mandrieu
02/05/16, 22:58
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: olio rinnovabile da Jean Laigret
risposte: 176
guardati: 161458

Ri: Olio rinnovabile di Jean Laigret

400 è buono ma 8000 è più serio! 8000 è il numero di metanizzatori in Germania. È anche nei paesi del nord che troviamo pompe BioGNV tra gli agricoltori, tra gli altri. Non siamo ancora arrivati ​​qui! mi sembra che gli usi di Lille siano biognv da discariche per il suo ...
da mandrieu
28/04/16, 21:53
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: olio rinnovabile da Jean Laigret
risposte: 176
guardati: 161458

Ri: Olio rinnovabile di Jean Laigret

completamente d'accordo con te Chatelot. Nel frattempo, c'è spazio per lo sviluppo della digestione anaerobica, soprattutto in Francia dove il nucleare sta rallentando un po 'troppo i progetti alternativi. Per quanto riguarda il costo della digestione anaerobica, il libro di valla (biogas - manuale pratico) propone e ...
da mandrieu
26/04/16, 22:09
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: olio rinnovabile da Jean Laigret
risposte: 176
guardati: 161458

Ri: Olio rinnovabile di Jean Laigret

c un po 'dove volevo venire, c'è la cacca, quindi smetti di cercare cose iper complicate o impossibili e cambia il biogas, non è così complicato!
da mandrieu
26/04/16, 22:06
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Recensioni del biogas - Manuale pratico
risposte: 92
guardati: 50351

Ri: Revisione del libro Biogas - manuale pratico

Non capisco perché non sia necessario un giunto con albero inclinato. per il resto mi sembra molto semplicistica la tua storia di agitatore. I soliti sistemi sono enormi e potenti e continuano a guastarsi! Ho davvero un dubbio ... è ancora uno dei maggiori inconvenienti del sistema continuo che agisce ...
da mandrieu
26/04/16, 22:00
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: olio rinnovabile da Jean Laigret
risposte: 176
guardati: 161458

Ri: Olio rinnovabile di Jean Laigret

"Ci sono molti modi, ma siamo lontani dal produrre un equivalente petrolifero" Sì e no! il petrolio fa molto lavoro prima di arrivare nei nostri serbatoi, ma il biogas è molto meno lavoro e possiamo macinare con esso una volta purificato. Ho letto questo thread (in parte) e stiamo lottando ...
da mandrieu
21/04/16, 22:05
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Recensioni del biogas - Manuale pratico
risposte: 92
guardati: 50351

Ri: Revisione del libro Biogas - manuale pratico

ok ma quale serbatoio puoi prendere, devi essere in grado di svuotarlo o accedere all'interno in caso di problemi. Come pensi di mescolare e riscaldare? continuamente, sono spesso i grandi agitatori meccanici che sono costosi e si rompono. possiamo fare la miscela come valla con una pompa? e questo frantoio? sua...
da mandrieu
17/04/16, 22:40
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Recensioni del biogas - Manuale pratico
risposte: 92
guardati: 50351

Ri: Revisione del libro Biogas - manuale pratico

c'è un'idea! Ma come si mescolano le vasche con le pompe, non sono collegate da vaso comunicante dato che si vogliono scegliere i livelli? Non so perché sia ​​così importante nutrirsi sempre continuamente, ma c'è un motivo. Alla fine, il tuo sistema non dovrebbe finire p ...
da mandrieu
15/04/16, 22:36
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Recensioni del biogas - Manuale pratico
risposte: 92
guardati: 50351

Ri: Revisione del libro Biogas - manuale pratico

infatti ci sono 2 sistemi: canale e profilo. Penso che se fai una grondaia, hai bisogno di una campana solida come copertura o devi mettere in sicurezza il telone perché salirà rapidamente con la produzione di gas. Valla ha 2 teloni, 1 per serbatoio ma nulla vieta di fare c ...
da mandrieu
14/04/16, 21:53
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Recensioni del biogas - Manuale pratico
risposte: 92
guardati: 50351

Ri: Revisione del libro Biogas - manuale pratico

È certo che è il futuro, ma nonostante le quantità spaventose non ce ne saranno per tutti! In breve, sto iniziando a scoprire come costruire il digestore, penso che farò come valla ma una chouille più piccola, come 2 volte 30m3. d'altra parte il metodo di costruzione è p ...

Vai Ricerca avanzata