La ricerca ha trovato risultati 14

da mic42
10/02/08, 21:10
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Rod del reattore pantone
risposte: 2
guardati: 8765

sì, in effetti sto facendo funzionare il mio motore a benzina, renderò il mio assemblaggio più affidabile e cercherò di aggiungere un carburatore modello ridotto, può essere interessante vedere il comportamento del motore con un carburante che non è destinato a questo. di questa risposta
da mic42
10/02/08, 12:48
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Rod del reattore pantone
risposte: 2
guardati: 8765

Rod del reattore pantone

ciao a tutti qui ho appena finito un montaggio sul mio tosaerba l'ho fatto girare per un attimo circa un'ora poi ho provato a togliere l'asta d'acciaio dal reattore per vedere il risultato. Sono rimasto piuttosto sorpreso che il il rasaerba funziona anche in ca o senza asta. Allora p ...
da mic42
27/01/08, 14:16
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Pantone su rasaerba: montaggio possibile o no?
risposte: 6
guardati: 5640

https://www.econologie.com/fichiers/partager/1201439815uxVWBm.GIF https://www.econologie.com/fichiers/partager/1201439855UFybtL.GIF bon voici deux dessin qui devrai apparaitre pour le premier c est le montage que j ai realiser sur la tondeuse ca marche bien mais j ai remarquer que lorsque que je deb...
da mic42
27/01/08, 14:06
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Pantone su rasaerba: montaggio possibile o no?
risposte: 6
guardati: 5640

ok grazie ci riproverò sarà più facile farmi capire con un disegno
da mic42
27/01/08, 13:19
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Pantone su rasaerba: montaggio possibile o no?
risposte: 6
guardati: 5640

Quindi nel mio bubbler ho voluto utilizzare una miscela di acqua e benzina al 50%, in questo caso pensi che non sia utile riscaldare il bubbler ma poi l'acqua è inutile. Se non fosse per il disegno devo usare la vernice ma non conosco molto al computer sarebbe necessario usare quale ...
da mic42
27/01/08, 11:11
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Pantone su rasaerba: montaggio possibile o no?
risposte: 6
guardati: 5640

Pantone su rasaerba: montaggio possibile o no?

Ciao a tutti, ho iniziato montando il sistema pantone come su un piccolo rasaerba, si avvia bene e ci vogliono molti giri, su questo sistema faccio passare i gas di scarico attraverso il gorgogliatore per far bollire il liquido e riscaldarlo. è comunque io che ho capito. devo pensare mo ...
da mic42
26/01/08, 16:48
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Video delle impostazioni del motore Pantone
risposte: 0
guardati: 8709

Video delle impostazioni del motore Pantone

http://www.dailymotion.com/relevance/search/pantone/video/x44hpe_pantone_tech bonjour a tous , ca i est j ai terminer mon montage pantone et j ai laisser le lien pour une video vous aller voir que pour ce qui est des reglage je suis pas tres fort. sur la video j utilise seuleument de l essence dans ...
da mic42
21/01/08, 19:37
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: primo giro motore pantone
risposte: 1
guardati: 3753

primo giro motore pantone

ciao a tutti, ho passato il fine settimana a mettere a punto il motore del mio tosaerba che monto in pantone, la parte più difficile è stata raccogliere le parti necessarie, ma con un po 'di pazienza mantiene il motore acceso. Certo, c'era pochissima acqua nel mio gorgogliatore ma funziona ed è bello ...
da mic42
16/01/08, 18:59
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Pantone galva possibile o no?
risposte: 4
guardati: 5873

ok grazie per le tue risposte ci vediamo di più

Vai Ricerca avanzata