La ricerca ha trovato risultati 4

da michael
11/05/07, 13:13
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Contratto di manutenzione geotermica
risposte: 6
guardati: 9803

ciao a tutti grazie per i vostri consigli Non credo che la situazione sia così grave perchè il riscaldamento a pavimento funziona benissimo Per quanto riguarda la pompa bruciata dopo pochi giorni ho avuto due problemi: il primo è buono su questo ha cotto alla griglia dopo 2 giorni (riparazione fatta con il pretesto ...
da michael
10/05/07, 21:18
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Contratto di manutenzione geotermica
risposte: 6
guardati: 9803

ciao e grazie per la tua risposta la mia installazione funziona bene e infatti ho pagato quasi 15 euro. La preoccupazione non è nello sparo infatti ma nel servizio post vendita e nei rapporti con l'installatore che non citerò (gruppo numeroso comunque) torno infatti a fare chiarezza ...
da michael
09/05/07, 21:26
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Contratto di manutenzione geotermica
risposte: 6
guardati: 9803

Contratto di manutenzione geotermica

Ciao a tutti, ho grossi problemi nell'installazione del mio riscaldamento geotermico (non vi dirò il nome del box interessato) e per risolvere queste preoccupazioni il boss del box mi offre un anno di manutenzione del mio impianto ? quindi vorrei sapere se ne vale la pena perché mi sento q ...
da michael
25/09/06, 20:41
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Argilla del suolo ed energia geotermica: domande.
risposte: 3
guardati: 14219

Argilla del suolo ed energia geotermica: domande.

ciao a tutti Sto appena atterrando sul sito e vengo da voi tutti per un consiglio Mi sono appena iscritto per avere un riscaldamento a pavimento geotermico per la mia casa in costruzione. Unico problema, il terreno è in terra battuta? quali soluzioni mi sono schermate? argilla è ...

Vai Ricerca avanzata