La ricerca ha trovato risultati 51

da MobyleX
29/11/05, 00:06
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Elenco delle auto più ecologiche
risposte: 34
guardati: 31332

Bisogna ragionare in massa e non in volume ... comunque queste cifre sono insignificanti visto che un'auto di 1,5 L di cilindrata rotante a 2000 giri aspira 90 000 L di aria all'ora (stima bassa). ... quindi anche 3000 L ... Uh ... 90000L di gas all'ora a 2000 giri / min, sì a pieno carico, a ...
da MobyleX
27/11/05, 23:51
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1290927

Inoltre nelle bolle c'era necessariamente il perfetto rapporto ossigeno / idrogeno !! Da qui l'esplosione credo. Perché solo l'idrogeno brucia mi sembra, combinandosi con l'ossigeno nell'aria? Inoltre, dobbiamo provare un esperimento a cui ho pensato ieri sera. Riempi un ser ...
da MobyleX
20/11/05, 23:29
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Iniezione di acqua / vapore in un motore?
risposte: 21
guardati: 52363

Per il montaggio con materiale accessibile (che non ho): motore a benzina a iniezione diretta, recupero carburatore motore a benzina e montaggio sul collettore motore a iniezione diretta, cambio di tempo iniezione diretta e sostituzione del motore a benzina 'benzina dall'acqua per iniettarli ...
da MobyleX
19/11/05, 00:18
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Iniezione di acqua / vapore in un motore?
risposte: 21
guardati: 52363

Quello che vorrei provare è un'iniezione diretta di acqua ad alta pressione ea 200 ° c dai cilindri subito dopo l'accensione. Con un iniettore controllato da elettromagnete, ad esempio tipo common rail. l'alta tensione dell'accensione verrà utilizzata dopo il passaggio di una bobina (per avere 12 ...
da MobyleX
19/11/05, 00:06
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: vittoria !!! Pantone su TF1 JT PPDA
risposte: 25
guardati: 26362

Ok grazie per le informazioni ma c'è un pubblico a LCI rispetto a TF1? 10%? L'effetto sarà quindi molto meno importante di quello di TF1 .... Tuttavia, TF1 avrebbe potuto prendermi come consulente scientifico su questo ... Il loro rapporto sarebbe stato ancora più credibile! Ebbene sì perché lì in questo ...
da MobyleX
11/10/05, 00:14
Forum : trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ...
Topic: Fare una bici elettrica economica
risposte: 759
guardati: 814784

Credo che dal punto di vista della legge in Francia, una "bicicletta" (indipendentemente dal numero di ruote?) Con un motore elettrico sia considerata come una bicicletta solo se l'assistenza elettrica non è permanente, ma innescata. mentre si pedala (e si ferma quando si smette di pedalare). A destra: sono andato al ...
da MobyleX
03/10/05, 00:11
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Spiegazioni pantone: tesi e ipotesi
risposte: 62
guardati: 96352

Oppure è un fenomeno completamente diverso! : incerto: potrebbe essere un plasma che non fa esplodere la miscela ma la elabora? : blink: continuo a cercare! Uh ... sei sicuro di rimanere in quello che chiamiamo lo "scienziato"? Ripeto la mia teoria (un po 'migliorata) che ha il vantaggio di essere semplice e ...
da MobyleX
02/10/05, 23:51
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Come pantonizzare un motore a benzina?
risposte: 2
guardati: 6841

Cosa devo fare affinché la mia macchina consumi meno e abbia più autonomia? Ben prima del pantone ci sono: _ i magneti sull'ingresso del carburante, _ l'ingresso del carburante riscaldato, _ il generatore di turbolenze, _acetone, _ l'iniezione d'acqua. Ovviamente tutti questi sistemi funzionano di più o ...
da MobyleX
29/09/05, 22:41
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Recupero del metano dalle mucche
risposte: 18
guardati: 34460

Ci avevo pensato ma quando la mucca decide di svuotare (per andare in bagno), lo fa con il tubo nel culo?
da MobyleX
29/09/05, 22:38
Forum : Società e Filosofia
Topic: Chi di voi è soddisfatto della sua vita materiale?
risposte: 76
guardati: 60675

Cuicui ha scritto:Ascoltando te stesso (in particolare le sensazioni fisiche), puoi rendere consapevoli queste sofferenze inconsce per purificarle e vivere agendo di più per piacere. :P e meno per necessità :(

Cosa intendi con "ascoltando te stesso"?

Vai Ricerca avanzata