60 km / h ovunque, per tutti

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Orologio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 01/05/09, 17:43




da Orologio » 06/05/09, 13:32

@ Citro: Neanche a me piace molto il vandalismo, ma la parola è scelta male: implica un atto libero.
Il colpo della striscia, l'ho fatto solo una volta, con un grosso colpo di tatane di VTT, dopo essere stato quasi schiacciato da un guidatore che guidava con la fossa aperta contro il grano :shock: e che assolutamente non ha cercato di evitarmi. Il ragazzo era nella sua macchina quando ho reagito alla prossima luce rossa, e poi ho cercato di investirmi. Fortunatamente, una bicicletta va ovunque!

Ho anche salito su un'auto un giorno, che era parcheggiata all'inizio della pista ciclabile poco prima di una svolta: girandoci attorno, sono quasi salita a bordo con un veicolo che è arrivato davanti.

In generale negozo e cerco di spiegare. ma a volte è solo autodifesa.
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 06/05/09, 13:45

Samregarde ha scritto:Strasburgo è una città quasi civilizzata in confronto ...

C'è una soluzione semplice, di buon gusto, che non obbliga la polizia a viaggiare, che non metterà mai in pericolo il guidatore (a differenza degli pneumatici sgonfiati), e che è più efficiente del fotovoltaico: la striscia lunga passando dal baule al cofano, fatto con una chiave (hai sempre una chiave con te, e un "incidente" accade così rapidamente 8) ).
L'autore del reato non ritorna più e il notabile non sarà il benvenuto a lamentarsi.

Mi sono fatta grattare la macchina quando l'ho parcheggiata lontano, isolata da altre macchine, nel parcheggio di un centro commerciale. La mia macchina è nuova, volevo evitare i colpi alla porta! :D :il male: :shock:

Arthur_64 ha scritto:Per il 4 * 4 del noto, ammetto che sarei arrabbiato, mi sarei incazzato per il mondo ... Non sarebbe cambiato molto!


Il notevole è il farmacista. Parcheggia i suoi 4 x 4 sul marciapiede a livello degli attraversamenti pedonali perché può controllarlo, la sua carrozzeria è stata graffiata più volte mentre era parcheggiato nel parcheggio a circa cinquanta metri di distanza.

Parcheggiamo anche sui marciapiedi ostruendo i percorsi pedonali:

Immagine

C'è una soluzione per non infastidire i pedoni durante il parcheggio sui marciapiedi che consiste nel parcheggio sui prati. In 4 x 4: nessun problema, neanche in 38 tonnellate! :D

Immagine

Esistono diversi parcheggi ma sono poco usati, anzi bisogna camminare per una trentina di metri e, per molte persone, è particolarmente doloroso ... :D

8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 06/05/09, 13:51

Nella parte inferiore della mia casa, una volta una betoniera parcheggiata tra la fine del turno e 10 metri dopo l'attraversamento pedonale. Per niente pericoloso ...

Lo avrebbe fatto una seconda volta, ho chiamato la polizia.

Inoltre, per i marciapiedi, vorrei un blocco di cemento ogni 1,5 m per impedire alle persone di bloccarli.

Nella mia strada ci sono cazzi di plastica per impedire il parcheggio in certi posti. Vengono cambiati ogni 6 mesi, poi "noi" li ripassiamo e finiscono per piegarsi. Se fossi stato io a cambiarli, li riempirei di cemento, si calmerebbe!

(e elenco solo ciò che mi viene in mente).
0 x
Orologio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 01/05/09, 17:43




da Orologio » 06/05/09, 13:58

In effetti, la tecnica del graffio funziona ... solo in luoghi privi di atti di vandalismo : Lol: ! Perché altrimenti, non si può capire ...

La migliore è probabilmente la piccola nota sul parabrezza (già fatta anche), contando sul buon senso dell'automobilista.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 06/05/09, 14:12

mia madre ha lavorato alla banca di Los Angeles, che è ........ er conosci quello che dà il !!!

durante i lavori si sono attaccati al parabrezza, è vietato parcheggiare sul lato del conducente degli adesivi, il fatto è che non sono stati plastificati, quindi molto difficili da rimuovere !!!!

Lo faccio davvero, quando hai passato 20 minuti a toglierti questa cosa, hai capito che eri parcheggiato male !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 06/05/09, 14:15

Ho una famiglia a Nizza che ha usato la noiosa tecnica degli adesivi.

Mi chiedo quanto sia legale sul fotovoltaico ...
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 06/05/09, 14:29

Arthur_64 ha scritto:Inoltre, per i marciapiedi, vorrei un blocco di cemento ogni 1,5 m per impedire alle persone di bloccarli.
Nella mia strada ci sono cazzi di plastica per impedire il parcheggio in certi posti. Vengono cambiati ogni 6 mesi, poi "noi" li ripassiamo e finiscono per piegarsi. Se fossi stato io a cambiarli, li riempirei di cemento, si calmerebbe!

Nel centro storico di Tolosa ora ci sono barriere metalliche quasi ovunque lungo i marciapiedi. Non è più possibile parcheggiare sui marciapiedi e i pedoni sono protetti. È una soluzione davvero efficace, ampiamente utilizzata all'estero.
Dernière édition par Leo Massimo il 06 / 05 / 09, 15: 56, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 06/05/09, 14:41

Bene, non sapevo che lo avessero fatto a Tolosa adesso. Va detto che era un disastro.

È ancora sfortunato arrivarci. Allo stesso modo, potremmo mettere le barriere di attraversamento alle luci rosse, ne infastidirebbe più di una!

Quando vedo la civiltà delle persone, mi dico che siamo nel posto sbagliato per salvare il pianeta :?
0 x
Orologio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 01/05/09, 17:43




da Orologio » 06/05/09, 19:39

Torno all'argomento di questo argomento: sarebbe possibile, su tutte le auto con gestione elettronica del motore, cambiare o modificare la scheda in modo da configurarla per le basse velocità, in attesa dell'acquisto di auto ultra-sobrie?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/05/09, 19:44

Sgonfia o strappa le valvole dei pneumatici, quindi ... È reversibile al 100%... d'altra parte per lo sradicamento hai bisogno di uno strumento e fa rumore.

In ogni caso anche la deflazione sarà molto fastidiosa perché rari sono gli automobilisti che hanno un gonfiatore: costerà quindi la loro risoluzione dei problemi ...

+1 con adesivi Hasardine ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 200