caro petrolio Vive

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 11/06/08, 23:03

Christophe ha scritto:[...] c) l'ibridazione è "efficace" solo in città ... dove le auto dovrebbero essere vietate ... [...]
:? Tof, il tuo lato estremista a volte ti fa dire cazzate più grandi di te ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 12/06/08, 00:16

Remundo ha scritto:... accecati dal loro "complesso militare-industriale" che Eisenhower, il LORO Presidente, avvertì circa 50 anni fa!

Ah, è bello vedere qualcuno che abbia capito il valore di una lezione di storia. È raro! Non so se Ike avesse idea di quanto il futuro lo avrebbe dimostrato.
Remundo ha scritto:E ho solo un timore, è che attaccano l'Iran e che i russi, disturbati dal loro gas, arrivano a contrastarlo ... militarmente, c'è un cattivo odore lì ... Manca di più lascia che la Cina con bisogni crudeli di petrolio faccia gli occhi grandi e questo è un nuovo conflitto mondiale con i 3 più grandi!

Cinghiale ai russi, a parte le valvole del gas, non hanno molte risorse da affermare ... I cinesi, è già il pesce più grosso. Ad ogni modo, se le bombe cadono sull'Iran, sarà da Israele più che dagli Stati Uniti, e la reazione dell'Iran sarà semplice e devastante: blocco dello Stretto di Hormuz = dal 30 al 40% del bloccato il traffico petrolifero mondiale = grande fischio! E se l'Iran osa farlo, anche gli Stati Uniti, l'UE e persino i cinesi rischierebbero di mandare le loro grandi armi ... Fondamentalmente mentre Mahmoud Ahmadinejad continuerà il suo programma Nuke mentre si vanta che si prenderà gioco Israele dalla mappa, il rischio sarà grande. Si dice addirittura che Israele attaccherà prima della fine del mandato di Groblaireau Bush, con o senza l'accordo dei Ricani. Ancora una volta è il Vicino Oriente che ci mette nel m .... e.
Remundo ha scritto:Dobbiamo girare la pagina sul petrolio fossile molto rapidamente perché ci condurrà solo ora a molti disastri ...

Sono d'accordo mille volte.
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 12/06/08, 00:27

non torni abbastanza lontano nella storia del governo ...

personalmente tornerei allo smantellamento dell'impero ottomano dopo la guerra del 14 ...
tutti prendono la loro piccola fine, ma cercando di avere la massima riserva di petrolio ... le compagnie petrolifere sono già dietro ...
e noterai che non vedremo mai coinvolti tedeschi, sono stati i perdenti ...
il verme era già nel frutto ....
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 12/06/08, 00:34

Sono d'accordo con te Ma stavamo parlando di Einsenhower.
Quindi le forze coinvolte e la situazione attuale.
Se vogliamo davvero tornare indietro, il primo versetto del frutto deriva dall'antico fatto che Gerusalemme è tre volte santa. Ma non fa avanzare lo schmilblick e non cambia molto a causa degli enormi rischi che incombono.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 12/06/08, 00:35

Boscaiolo ha scritto: :? Tof, il tuo lato estremista a volte ti fa dire cazzate più grandi di te ...


Ah e quanto grasso :? ? Riconosciamo il Bucheron innamorato degli ibridi dalla sua nascita ... vai a spiegarci come mi sbagliavo (hey Rulian avresti potuto darmi una mano su questo) :D

Gli ibridi attuali non hanno alcun interesse nel ridimensionamento e in relazione al loro costo. Esistono altri sistemi molto più efficienti ed economici cfr Dinamica efficiente dalla BMW

ps: chiamami un estremista pubblicamente 3 volte in meno di 1 ora, apprezzo moderatamente ... :|
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 12/06/08, 00:48

Ah esatto, scusa Christophe.
Bucheron, dopo l'estremista che cos'è? Perché se Chistophe è un estremista anti-estremista, allora dovrò trovarmi un altro superlativo : Mrgreen:

L'auto non può fare a meno dell'olio. Saremo sempre a corto di petrolio, quindi basta che l'auto sia per tutti. Finalmente respireremo un po ', non spruzzeremo ettari di terra per mettere questo orrore di bitume, schiacceremo più i bambini con un bernoccolo in faccia e potrei finalmente guidare tranquillamente con la mia bici senza rischiare di mangiarmi un incudine! Buon viaggio !!

Ayé Christophe! Contento ? : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 12/06/08, 01:14

Lieto, ti piacciono i colpi di ascia nella testa? : Mrgreen:
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 12/06/08, 09:59

Christophe ha scritto:Gli ibridi attuali non hanno alcun interesse nel ridimensionamento e in relazione al loro costo. Esistono altri sistemi molto più efficienti ed economici cfr Dinamica efficiente dalla BMW


Non direi che sei un estremista, ma sei un po 'testardo sull'ibrido 8)

Come promemoria, il recupero dell'energia di frenata esiste
la Prius. In autostrada, ad esempio, è possibile ricaricare le batterie in discesa e riutilizzare l'energia sulla collina che segue. OK, non succede 50 volte al giorno, ma penso che il guadagno sia interessante quanto il (principale) sistema di ricarica della batteria della BMW, che serve solo per alimentare ... la radio. .
Oh sì, alimenta anche i sedili elettrici riscaldati. È vero, è verde : Mrgreen:

Siamo seri, BM non è francamente un esempio in termini di risparmio energetico, o anche in termini di costi ...
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
ANCHE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 11/06/08, 10:25




da ANCHE » 12/06/08, 10:33

Ciao a tutti

Ex ciclista quotidiano ho dovuto scambiare la mia bici per viaggi in treno giornalieri (perché distanti) vivendo in coppia abbiamo scambiato i nostri 2 veicoli singoli con un'auto comune e poiché dovrò portare il mio chip alla tata, una moto 125 (2,5 l / 100 km) a causa della mancanza dei tempi del treno (troppo pochi).
ora se avessi "arrotolato" mi riciclerei bene con un velomobile elettricamente assistito:

http://boumbo.symbiotopia.org/index.php ... elomobile/

Forse al prossimo shock petrolifero a 300 dollari : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 12/06/08, 14:27

Christophe ha scritto:
Boscaiolo ha scritto: :? Tof, il tuo lato estremista a volte ti fa dire cazzate più grandi di te ...
Ah e quanto grasso :? ? Riconosciamo il Bucheron innamorato degli ibridi dalla sua nascita ... vai a spiegarci come mi sbagliavo (hey Rulian avresti potuto darmi una mano su questo) :D[...]

Chépô, non devi essere molto grande? : Mrgreen:

"Estremista" (noti il ​​"", eh? Altrimenti non ti lamenti ancora di nulla ... Non è un insulto per me ...) sei spesso in certe posizioni "estremo"dove distorci la realtà (per trasmettere meglio un messaggio?)
Ci eravamo già occupati di questo molto tempo fa, penso che fosse in iniezione diretta all'inizio del 2006 ...

Il mio punto in questo post riguarda solo la tua affermazione non sfumato "l'ibridazione è efficace solo in città ".
Questo è completamente falso, anche se è proprio in città che esiste l'ibridazione il più efficace. Sulla strada con un po 'di sollievo, puoi anche vincere un bel po'. C'è davvero solo in autostrada dove il suo interesse è molto ridotto.

Christophe ha scritto:[Gli ibridi attuali non hanno alcun interesse nel ridimensionamento e in relazione al loro costo. Esistono altri sistemi molto più efficienti ed economici cfr Dinamica efficiente dalla BMW
Nessun interesse rispetto al DS: non essere d'accordo, di nuovo dovresti qualificarti ...
Successivamente, se ci relazioniamo al costo complessivo, sono d'accordo.

Christophe ha scritto:[ps: mi definisco un estremista pubblicamente 3 volte in meno di 1 ora, apprezzo moderatamente ... :|
Pffff .. ecco fatto, ho offeso il maestro ... : Cry:

Per favore, Maestro, non la testa, non la testa, aiheuuuuuu!
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 224