Calcoli sul motore pneumatico di Mdi: finalmente le cifre!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 25/10/08, 18:30

Lo stirling dietrich è dato senza manutenzione per la vita
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 25/10/08, 18:53

Christophe mio Wouebmaster

Non no

ti sbagli e non (colpi di scena)
Non insistere
e soprattutto NON PERSISCONO
0 x
PIF PAF POUM
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 25/10/08, 18:55

chris

è solo per il tuo problema di scambio in lingua francese
tra
C
e
S
Ma HO è per il tuo bene

Bises
Ciao
0 x
PIF PAF POUM
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 25/10/08, 18:56

o

un problema di frontiera franco-belga : Mrgreen:
0 x
PIF PAF POUM
RIAZ
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 391
iscrizione: 04/10/08, 10:21
Località: Cholet
x 2




da RIAZ » 25/10/08, 18:57

Non ho detto 100.000, ma tra 50 e 100.000 ore.

L'autore di questo blog ( http://stirling.centerblog.net/ ), che vende e installa SUNMACHINE (senza nominarlo, tra l'altro, strano) parla di una revisione generale a 80.000 ore e di una garanzia del produttore di 25.000 ore.

Vedo che secondo Capt_Maloche, DE DIETRICH è ancora più ampio ....

Non è niente di straordinario, inoltre. Se è ben costruito lo STIRLING che è considerevolmente più semplice di un diesel e ha un funzionamento meno distruttivo (vibrazioni e aggressività chimica della combustione interna) è durevole, naturalmente. Possiamo montare tutto sui cuscinetti e mantenere facilmente un potenziale quasi illimitato .....

Queste macchine saranno inevitabilmente costose, almeno all'inizio, e per poter entrare nel gioco, la rivendita di corrente deve essere un fattore importante. Da qui la ricerca della massima produzione elettrica per una determinata potenza di riscaldamento. Per il prezzo di riscatto, devi rompere i piedi del tuo MP e scrivere a Borloo!
0 x
Per quanto riguarda il futuro, non è prevederlo, ma per attivarlo (Antoine de Saint Exupery)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 28/10/08, 12:00

Capt_Maloche ha scritto:Lo stirling dietrich è dato senza manutenzione per la vita


Ah Ah Ah! Ciò significa che non è riparabile ... : Mrgreen:

Nessun motore al mondo può durare 100 ore senza manutenzione sui cuscinetti! Dove allora dimmi cosa ...e pkoi il capo del Belgio KWB mi ha parlato di una manutenzione annuale troppo costosa costringendo KWB ad abbandonare il suo Stirling in legno? https://www.econologie.com/module-stirli ... -3919.html

In ogni caso, tutto ciò non risolve il problema di rentabilité! Per me attualmente il cogé stirling, è quasi allo stesso livello della cella a combustibile: ne parliamo molto ma nulla si trasforma in reale ...

Buono a rifocalizzare un po 'ho fatto notizia sull'MDI: https://www.econologie.com/voiture-a-air ... -3973.html
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 28/10/08, 12:10

Nessun motore al mondo può durare 100 ore senza manutenzione sui cuscinetti!

Al lavoro, ho un grande fan, sui cuscinetti, che esiste da 18 anni, il che rende ... 157680 ore ...
Non si è mai fermato in 18 anni, pcq nessuno sa dove sia il cubicolo che permette di tagliare questa p .... di ventilo : Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 28/10/08, 12:27

Non è un motore ... scusa, avrei specificato ...

Stirling potrebbe essere meno peggio del diesel ... Vibra ancora ed è soggetto a stress termici e meccanici ...

Ma il boss KWB ha parlato principalmente di problemi con l'intasamento dello scambiatore (con i pellet che già bruciano molto meglio dei tronchi di legno) ...Quindi il legno non è possibile in modo duraturo e stirling con olio combustibile o gas che non cambia nulla con l'energia primaria ... Rimane lo stirling solare ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 28/10/08, 12:47

Ma il capo KWB ha parlato principalmente di problemi con l'intasamento dello scambiatore (con i pellet che già bruciano molto meglio dei tronchi di legno)

Sì, anche questo mi spaventa, ma dovrebbe esserci un modo per "spazzolare regolarmente le pinne" No?
Come su alcune caldaie a legna.
Su una caldaia a legna, il problema è molto più grave, perché è l'acqua che raffredda i fumi ... (catrame)
Stirling è l'aria che si raffredda (più facile da pulire)
Vorrei avere un po 'di stirling sulla mia stufa a legna ...
500 watt, e sono felice ... a prima vista, ecco cosa esce nel camino di una stufa ...
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
RIAZ
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 391
iscrizione: 04/10/08, 10:21
Località: Cholet
x 2




da RIAZ » 28/10/08, 12:57

Certo mio caro Christophe, le caldaie a pellet non funzionano, è risaputo, si sporcano sempre!

Ci sono molti più promettenti contatti di altri perché non sono condannati dalle leggi della fisica. Questo è uno.

Detto questo, dalla pista all'autostrada, c'è lavoro, non c'è dubbio ...
0 x
Per quanto riguarda il futuro, non è prevederlo, ma per attivarlo (Antoine de Saint Exupery)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 266