Olio Castrol EDGE 10W60 per tutte le moto sportive?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 20/07/15, 13:35

antoinet111 ha scritto:coool, ho fatto skate con la mia frizione una volta ma non ricordo la marca di olio (auto) che ho usato.


O forse hai avuto benzina nell'olio o olio troppo vecchio. Mi è successo questa primavera al riavvio della GPZ (ho avuto l'anno scorso problemi di ago e valvola di depressione che non si chiudeva) la bici ha avuto difficoltà ad avviarsi e la frizione ha slittato quando la potenza richiede ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 20/07/15, 13:44

no, parlo durante uno scarico, dopo aver pattinato, poi sono passato al bellissimo raggio, ed è il paradiso del jab, i pinoli dell'Eden ... : Mrgreen:
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 20/07/15, 14:55

Quando i tuoi artigli cadono e le tue marce pattinano ... È che ti sei dimenticato di mettere un po 'd'olio ... e per molto tempo ... : Mrgreen:

ma è vero che alcune frizioni delle motociclette sono molto sensibili alla qualità dell'olio ... Ho un amico in prova (due volte) che ha persino dosato con diversi oli per affinare il suo tocco di frizione al suo gusto e quello di suo figlio (due macchine identiche e sentire davvero la differenza) ... Finora i problemi di pattinaggio con olio avevo solo su Honda cb550, VF400 (molto sensibile) il mio vecchio Honda 125twin ... Sulle mie due curve migliori c'erano le frizioni spente ... Vorrei che avessero pattinato un po 'di più ... E la GPZ ultimamente (ma c'era forse il valore d1 / 2 litro di benzina in olio 4 l) ...

Detto questo, la gpz rotola solo in estate e il gromonos in inverno : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 21/07/15, 21:46

1100 Gsx-R di 90 per me.
un 1100 90 125 in attesa in garage e un daelim 140 VT per signora (comprato XNUMX €, il mob non mia moglie) : Mrgreen:
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.

Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 285