GNV per camion 20m3

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
stampa durata
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 03/01/06, 16:53
Località: Gennevilliers

GNV per camion 20m3




da stampa durata » 03/01/06, 17:48

bonjour à tous,

le nostre stamperie mettono in atto molte azioni per migliorarne l'impatto ecologico. Dobbiamo sostituire il nostro camion dei pompieri a seguito di eventi recenti.

a livello di potenziali energie su un camion con telaio a cabina con una scatola di 20m3 c'è diesel con FAP, GNV e ???

A quale energia dovremmo dare la priorità e perché?

abbiamo bisogno di una fonte di energia affidabile per le esigenze dei professionisti: molte consegne ogni giorno a Parigi e consegne RP + 1 a Tours 1 / mese.

Grazie per i tuoi contributi

cordialmente

Francois
0 x
Stampa sostenibile
La stampante eco-responsabile
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/01/06, 14:09

GNV senza alcuna esitazione se possibilità di approvvigionamento facile ... devi informarti nella tua zona.

Per informazione, tutti i veicoli per il trasporto urbano sono rinnovati in metano e non Diesel + FAP ... Fap è un semplice filtro che è una trappola che immagazzina le particelle per "sputare" meglio durante le fasi di rigenerazione (causato durante una revisione o in autostrada) ... La "rigenerazione" con la cerina alla fine funziona piuttosto male ... ma non dobbiamo dire ... dobbiamo dire ciò che i produttori ci dicono: FAP = motore pulito.

Altrimenti potrebbe essere necessario studiare la possibilità di HVB come i camion di Villeneuve? Ma il problema di approvvigionamento penso in questo caso ...

E per finire .... pkoi non è un piccolo doping in acqua?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 353