Cerco il Ecolo utility più fattibile

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 05/10/14, 18:07

quando ero piccolo c'era una connessione temporanea su tutto il piccolo cantiere: il muratore poteva usare il cemento elettrico senza problemi

ora la rigidità del controllo da parte di Consuel prima di fare il collegamento costringe tutti gli artigiani a camminare sui generatori: è stupido: il governo avrebbe una semplice decisione da prendere per autorizzare l'EDF a creare connessioni temporanee come è stato fatto prima e ci sarebbe un sacco di gas risparmiato, una semplificazione del lavoro dell'artigiano e una spesa inferiore che conta nel prezzo di costruzione
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 05/10/14, 18:52

Did67 ha scritto: Sei sicuro che anche Boch o Hilti abbiano una giornata di lavoro intenso ???


Le ultime generazioni di macchine "cordless" vengono fornite con due batterie e l'autonomia è importante. Inoltre, i caricatori sono ricariche veloci, bastano solo dai 12 ai 20 minuti di ricarica per diverse ore di autonomia, anche nell'uso intensivo.



Did67 ha scritto:Hilti (e senza dubbio altri) produce caricabatterie "multi-batteria" ...


Sì, anche a Bosch.


Did67 ha scritto:Hai drogato litio con EPO in Svizzera ??? Bosch che sale sull'Alpe d'Huez senza cambiare marcia.


No, le nostre batterie funzionano con il latte (ovviamente in Svizzera)

http://www.clipeco.ch/entreprises-et-ma ... r-ave.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/10/14, 19:08

Sono ancora un po 'scettico riguardo il ramo al cliente ....

- non per cattiva volontà!
- Né per problemi di connessione standard

ma per ragioni più realistiche: puoi essere sicuro che il giorno in cui il nostro amico avrà bisogno di ricaricare di più, dovrà parcheggiare a 100 m di distanza, o dall'altra parte della strada, o il cliente vivrà un appartamento al lato 4! : Cry:

Basato su 34 anni di esperienza nell'installazione / risoluzione dei problemi a casa.

Il nostro amico sta iniziando. Ha bisogno di tutti i suoi mezzi finanziari. Che si dota di un diesel di seconda mano o di un gpl "che sembra buono" di dimensioni, e faccia il suo sogno (che noi apprezziamo e troviamo molto allettante) con la realtà.

Negli anni 2, avrà guadagnato un po 'di soldi e avrà ulteriormente perfezionato le sue specifiche.

Allo stato attuale, penso che non ci sia VE adattato alla versatilità della sua attività.
Forse tra qualche anno, con una cella a combustibile.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/10/14, 19:31

Did67 ha scritto:
Obamot ha scritto:Se ti interessa, ecco un sistema che lubrifica le sedi delle valvole, e l'alimentazione è dalla semplice depressione / aspirazione del motore all'avvio:


Sì, ce l'ho su uno dei due (il C1, più sensibile, sul C5, a quanto pare, non ce n'è bisogno)

Quale hai comprato dove e come? Lo considero seriamente.
Dopo aver pensato, se si paga il Borelub 27 € per litro, non è così costoso (rispetto al volo di alta quota, dopo che la qualità dell'olio non è così importante finché le valvole a spruzzo è fatto con pochissimo liquido ...).

PS: se avessi un C5, ne metterei comunque un po '. Ho un motore Z24i che teoricamente non ne ha bisogno, lo installerò comunque perché penso sia un'ottima idea, ed in effetti è la mancanza di lubrificazione nel motore superiore all'avvio che "uccide" i motori più ben tenuti, e come dici tu il GPL non è destinato alla base ... vorrei avere il parere di Roy ...!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/10/14, 15:15

Ciao Did67,

Non hai ancora risposto alle mie domande?

Quale modello hai installato?

L'installazione è stata facile? Come hai fatto?

Hai qualche foto?

Grazie per la collaborazione!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 12/10/14, 15:29

Scusate ! Fuori dalla mia "scatola" (craniale).

Ho il kit autentico Flashlube: http://www.lpgshop.co.uk/flash-lube-valve-saver-kit/

È stato installato contemporaneamente alla "GPLisation" del mio C1; Non l'ho fatto.

Deve essere molto facile, è un "gocciolatoio" con una manopola regolabile per il flusso. Tranne che non so cosa sta succedendo sotto la copertura rocker!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/10/14, 18:34

Petite domanda:

Pensi che possiamo sostituire l'olio originale con qualcos'altro dello stesso indice di viscosità? (Oppure hanno davvero una loro "cosa" speciale nel loro olio, e se sì cosa potrebbe essere ... Nota che non è così costoso rispetto a Synthetic ...)

Pensi che sia necessario essere all'inizio e dopo possiamo farne a meno?

Dicono che viene automaticamente pompato attraverso il tubo del vuoto. Problema: finché non c'è stato il primo ciclo non c'è lubrificazione possibile, quindi vedrò una piccola pompa a mano per lubrificare le teste dei cilindri PRIMA che il motore si avvii, al meno per l'inizio (perché dopo è un po 'tardi ...)

Poi, quando si tratta di raffreddare il motore alto con le sedi delle valvole, sono abbastanza d'accordo con il fatto che il sistema debba funzionare tutto il tempo (penso soprattutto a guidare l'E85, che mette di più contributo alle sedi delle valvole ...)

Altrimenti, se qualcuno avesse qualche idea?

In ogni caso ho sempre sentito dire che le peggiori condizioni incontrate da un motore (durante un utilizzo "normale"), sarebbero il momento critico dell'avviamento, quando nella parte superiore del blocco motore i segmenti e le valvole non sono ancora lubrificato. I segmenti sarebbero quasi metallo su metallo durante il primissimo ciclo, soprattutto se il veicolo non è stato guidato per un po ': non molto buono ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 13/10/14, 21:54

Non è propriamente un olio ... Non serve neanche a raffreddare! Altrimenti 200 ml ogni 10 km (da controllare) non farebbero il peso. È più un "lubrificante" ...

Ammetto di non sapere come funziona. Per il C1 è stato "imposto" dal fornitore del kit GPL (Borel). Anche se non è per il C5.

Ho visto, ma non ce l'ho, un "tavolo", dove modello dopo modello, i kit da mettere erano referenziati ed era consigliata o meno l'installazione del "Flashlube kit". L'installatore che ha eseguito la trasformazione me l'ha mostrato ...

Immagino che abbiano dei criteri. Prova ??? Non lo so

Ma è progettato per funzionare continuamente, gocciola. Può anche essere messo nella benzina, è quindi un "additivo" ...

My C1 confina con 110 000 km, nessun problema finora!

Mi dispiace non poterti dire di più ...

Ce l'ho perché è stato consigliato per questo modello ... E che costa quasi nulla, rispetto alla trasformazione GPL ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/10/14, 00:01

Oggi ho telefonato a Borel ...!

Come detto sopra, l'etanolo e il GPL sono combustibili "secchi", ma ... mi ha detto che ci sono motori che resistono più o meno bene ... Valvole e sedi valvole sono messi alla prova! Dipende dai metalli / leghe utilizzati. Per il mio non sarebbe troppo consigliabile mebon, sono fortunato che sia un 1 cc, ecco perché userò flashlube e il miglior olio che mi consiglieranno per quello ... (Daihatsu Gran Move con una sottomarca di 600 Toyota, non è ancora così male no (?), Mi sembra ...) Se c'è un problema non sarà prima di 1,600 terminali. Dato che non ne faccio molto in un anno, a quel punto avrò già cambiato il mio veicolo 80x e il mio mi è costato solo 000 .-- roro con 2 terminali!

Se creo 100'000, avrò salvato 6'400 roros sul carburante ...!

Quindi non ho nulla da perdere, e l'E85 preso al confine francese è la metà del prezzo dello SP95 in franchi svizzeri, quindi proverò.

Mi ha detto ancora una volta che nei japs ​​era necessario evitare Nissan (tranne l'ex 2001 prima e il piccolo 1200 tipo cm3) e che la Honda era la più robusta ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 14/10/14, 00:50

non possiamo fare generalità sui marchi, da un modello all'altro può essere completamente diverso

ha un'altra scala, per il gruppo electrogene, ho corso tutti così GPL su migliaia di tempo, spesso molti giorni senza interruzioni, l'unico che non ha sostenuto che è un GC140 honda cui la valvola si è consumata a una velocità catastrofica eppure Honda ha una certa reputazione?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 219