Heuliez nella morte clinica!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Avibel
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 03/11/09, 17:10
Località: Var-La Garde




da Avibel » 19/05/10, 07:52

Zorglub ha scritto:c'è un momento in cui devi prendere il meno male per sopravvivere, e questo non è il caso di Heuliez

???????????????????????????????
il meno male di cosa?
0 x
Evolve è resa al destino
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 31/03/11, 00:07

: Arrowu: Heuliez è morto, viva la MIA elettrica. : Mrgreen:

Oggi sono andato a provare questa macchina con la mia famiglia e sicuramente abbiamo trovato la sostituzione per la nostra 106 4 posti.

L'auto è molto originale, parte da una pagina vuota e rappresenta un ottimo (eccezionale) compromesso tra spazio e abitabilità.

Guidare in posizione centrale è naturale dopo 200 metri e le prestazioni ci sono sembrate soddisfacenti e comunque superiori a quelle dei nostri 106 che questo stesso produttore ha sviluppato più di 15 anni fa.

Ora dobbiamo aspettare e far funzionare il produttore, perché il modello di pre-serie che abbiamo guidato aveva ancora molto margine di miglioramento. Questo modello dimostrativo per i rivenditori è già molto diverso dalla pre-serie di pre-produzione che prepara il lancio delle catene di produzione da giugno 2011.

L'umile individuo che sono dovrà aspettare fino all'inizio del 2012 per la consegna della sua copia, se tutto andrà bene.
Questo è tutto il male che desidero per questo costruttore. : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/04/11, 01:23

Ecco alcune foto della MIA che ho provato questa settimana:
Immagine
Siamo in presenza del modello corto con 3 posti, il suo peso è inferiore a 800 kg. 8)
Immagine
La porta scorrevole di questo modello di pre-serie si apre premendo sul fiore (luminoso).
Immagine
L'interruttore sparirà sul modello standard e il volante sarà nero.
Immagine
Il pulsante a destra del segnale di emergenza controlla il passaggio alla retromarcia
Immagine
La spina inaugura un nuovo standard (l'i-MiEV ha lo stesso).
Immagine
Queste prese sono abbastanza facili da configurare, mia figlia di 8 anni ci è riuscita, tuttavia, sono lontane dall'eguagliare l'ergonomia e le qualità della vecchia presa "Marechal" alla quale potevamo collegare tranquillamente pioggia battente ...

Forse sarebbe utile rinominare questo argomento, poiché stiamo assistendo alla risurrezione di questo veicolo. :P
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204