Moto Voxan morto

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Avibel
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 03/11/09, 17:10
Località: Var-La Garde




da Avibel » 08/06/10, 18:08

Citro ha scritto:se non è più un petarou puzzolente, vibrante e arcaico nel concetto ... Ah, una splendida macchina francese di modernismo arruffato che consente di muoversi senza rumore e odore, senza centrifugare il grasso della sua catena su bitume, senza frizione, senza ingranaggi

Non spostare M Citro, ho proprio quello di cui hai bisogno.
Ecco qui!
La motocicletta Peugeot dei tuoi sogni, esattamente come dici:
moderno (troppo), silenzioso, inodore, igienizzato, senza frizione e senza ingranaggi per passare! Cosa ne pensi? In caso contrario, quanto costa il tuo budget? :P
Immagine
Immagine
0 x
Evolve è resa al destino
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 08/06/10, 22:25

Citro ha scritto:Ho amici che si sono divertiti a provare un registro a distanza per 24 ore su un camion elettrico (categoria dei pesi massimi), qualche anno fa ...

Si erano prefissati l'obiettivo di percorrere 1000 km in 24 ore e sono arrivati ​​a pochi chilometri da lì (circa 930 km) :P


Tranne che un SPL può legalmente fare ... Circa 1000 km in un giorno di 11 ore con un solo conducente nel rispetto delle normative francesi. circa 2300 litri di gloziole ...
Il giorno dopo parte con la stessa cosa e questo per un milione di km prima di andare a fare una seconda vita in bambù ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/06/10, 22:30

:?: È Peugeot che ha posato questa macchina. :?:
Hai altre informazioni. :?:
Sono piuttosto attrezzato e al momento non ho un budget per quello.

Questo tipo di macchina non sarà disponibile per meno di 8000 € e ho già abbastanza per far circolare l'elettricità per budget inferiori ...
Per il momento, sto lavorando per far durare le mie macchine e acquisire conoscenza ed esperienza sul problema.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 08/06/10, 22:39

Pensi che sia onesto queste salsicce Citro ... perché non le rende molto più costose di un nuovo scooter ...
http://www.leboncoin.fr/voitures/108223269.htm?ca=7_s
0 x
Avatar de l'utilisateur
Avibel
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 03/11/09, 17:10
Località: Var-La Garde




da Avibel » 08/06/10, 22:42

Citro ha scritto::?: Fu Peugeot a posare questa macchina. :?:
Hai altre informazioni. :?

Non volevo farti camminare Citro, scusa:?
Potresti aver dimenticato che sono anche un designer (10 anni in Aprilia e altrove).
È un esercizio in stile personale, tutto qui.
In ogni caso, date le condizioni alle quali hai valutato il prezzo pubblico, lo prendo in considerazione per suggerire un possibile mini sondaggio dell'intenzione di acquisto sul sito http://futurenergy.ifrance.com/.
grazie
0 x
Evolve è resa al destino
Avatar de l'utilisateur
Avibel
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 03/11/09, 17:10
Località: Var-La Garde




da Avibel » 08/06/10, 23:15

Macro ha scritto:Pensi che sia onesto queste salsicce Citro ... perché non le rende molto più costose di un nuovo scooter ...
http://www.leboncoin.fr/voitures/108223269.htm?ca=7_s

Non so cosa ne pensi Citro, ma se avessi i soldi, prenderei entrambi
0 x
Evolve è resa al destino
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/06/10, 23:54

avibel ha scritto:
Macro ha scritto:Pensi che sia onesto queste salsicce Citro ... perché non le rende molto più costose di un nuovo scooter ...
http://www.leboncoin.fr/voitures/108223269.htm?ca=7_s

Non so cosa ne pensi Citro, ma se avessi i soldi, prenderei entrambi
Penso che sia sopravvalutato rispetto alle qualità intrinseche del prodotto ma che il mercato (domanda molto superiore all'offerta) incoraggia i venditori a speculare ...

- Da un punto di vista economico rigoroso, ci vorranno molti chilometri e quindi anni per ammortizzare questi veicoli (se possibile) rispetto a un ...

- Da un punto di vista tecnico, il loro uso è significativamente diverso da qualsiasi cosa tu possa sapere, anche se a prima vista sono auto. La loro manutenzione non deve più essere affidata al produttore, che non ha personale competente nei suoi concessionari. La produzione è stata interrotta per quasi 10 anni e la rete non fornisce più pezzi di ricambio (o a prezzi ...)

Non consiglio di intraprendere questa avventura, perché è una, leggermente. Se ne hai voglia, forum i veicoli elettrici ti istruiranno.
Ho il privilegio di vivere a Bordeaux, la città in cui circolano la maggior parte dei veicoli elettrici in Francia e dove si concentrano le competenze principali ...
:?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 206