Moto Voxan morto

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Moto Voxan morto




da Christophe » 24/02/10, 22:44

Dopo molti colpi di scena, l'elicottero è caduto ieri sera: in poche settimane, dopo l'inventario e la stima, l'eredità di Voxan (motociclette, stock di parti, macchine utensili e mobili ...) dovrebbe essere venduta a lotti al miglior offerente. Tuttavia, il capo di Sodemo, uno dei due potenziali acquirenti, non sembra determinato a rinunciare così facilmente. Così, ha detto a Thierry Thierry Cazenabe (www.vadimof.fr): "Vediamo che i liquidatori ignorano i progetti e cercano solo di promuovere Voxan attraverso un'asta invece di favorire le persone che vogliono costruire qualcosa. Ci sono creatori nella vita. e altri, che hanno solo una visione di un mondo scarsamente mercantile gestito da banche e liquidatori, quindi appello contro la decisione del tribunale perché ritengo che i liquidatori non abbiano fatto il loro lavoro. . Metto le mie energie in questo progetto da 8 mesi e sono arrabbiato perché dimostra quanto sia difficile mettere in piedi qualcosa in Francia ".


Suite e la fonte: http://www.moto-station.com/article7855 ... odemo.html

Ehi Remundo, sei nell'angolo, non credo? Non faresti una svolta a questa vendita?

Ehi, avevano dei fantastici "piani", sembra:

http://www.moto-station.com/article7682 ... copie.html

La moto tradizionale è importante, ma vogliamo stabilire una strategia di sviluppo verso tricicli, quadricicli pesanti, con motori ibridi "continua il direttore di Sodemo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 24/02/10, 23:38

Per quanto ne so, sì, Voxan è definitivamente chiuso. La soap opera è stata molto lunga e finisce male.

I prodotti erano belli, ma non sono affatto un motociclista. Hanno girato con gli ingegneri IFMA, in particolare con alcuni buoni meccanici e assemblatori telaio / motore.

Bof conosci l'asta, a volte è una trappola con c ...... soprattutto con "lotti".

@+
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 24/02/10, 23:42

Anche Ben è un buon affare!

Quindi non costa nulla da vedere ... se fossi nella zona andrei!

Immagina di poter forse recuperare alcuni nuovi motori che nessuno vuole? O attrezzi industriali?

Nulla ti costringe a fare offerte ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/02/10, 00:01

:| Questa è una triste notizia ...
Anche se non ho aderito al concetto, queste bici hanno carattere e rappresentano uno degli ultimi bastioni dell'identità francese ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 25/02/10, 00:18

Non ne abbiamo parlato nel dibattito sull'identità nazionale in corso : Mrgreen:

Penso che una frase riassuma tutto:

mostra quanto sia difficile montare qualcosa in Francia
0 x
MAMO
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 23/08/09, 12:34
Località: 85 vendee




da MAMO » 25/02/10, 06:19

Citro ha scritto:: | Questa è una triste notizia ...
Anche se non ho aderito al concetto, queste bici hanno carattere e rappresentano uno degli ultimi bastioni dell'identità francese ...


+ 1 Citro ....

Ho sempre amato i bicilindri di carattere ...
Ho guidato su Ducato ...

Resteras più di cilindri cinesi 4, coppia e potenza lineare da incazzare! :il male:
0 x
Fai da te ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 25/02/10, 08:00

Presto gli electriques..Ca saranno bombe : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
lv13r
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 147
iscrizione: 30/12/04, 10:09




da lv13r » 25/02/10, 08:59

ciao
il marchio voxan è stato condannato prima di iniziare
per qualche motivo
_Le potenze francesi non hanno nulla a che fare con l'industria motociclistica in Francia
non ha mai seguito (vedi bfg)
_il voxan non ha portato nulla di più alla moto di quanto esistesse già sul mercato
_l immagine di una moto francese che non è necessariamente quella di una motocicletta italiana o inglese o americana (per non parlare di Harley)
_ la mancanza di investimenti in concorrenza mette in mostra il know-how tecnologico (imperativo per un nuovo marchio)
breve
i voxan sono molto bravi, ma non è più sufficiente per sopravvivere
_Questo segno sarebbe stato più fortunato se fosse stato creato altrove
quando la francia

questo paese rimarrà un paese governato da rednecks eletti da hicks (che sanno solo criticare o lamentarsi di ciò che accade loro)

lv13R
(Chiamata al faro di un 1300 bfg)
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/02/10, 09:09

MAMO ha scritto:+ 1 Citro ....

Ho sempre amato i bicilindri di carattere ...
Ho guidato su Ducato ...
Ho sempre considerato che i cilindri 2 erano sufficienti per le ruote 2 ... Anche se l'ho apprezzato molto
i cilindri BMW 3.

Ho avuto un debole per la BMW piatta e V2 Guzzi ...
(Avevo macchine 2 in versione flat twin, 1 panhard 24bt e AMI6) :P
Ma da un punto di vista razionale, trovo che il gemello verticale sia un eccellente compromesso semplicità / prestazioni ...
Ho desiderato da tempo darmi un GPZ500S che potessi apprezzare la bici della scuola.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/02/10, 09:35

Macro ha scritto:Presto gli electriques..Ca saranno bombe : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
Bene, ci sono già trascinatori elettrici... e atomizzano GrAAAve. :P

Ho provato lo scooter elettrico VECTRIX, ed è un "aereo" con servizi di comfort e accelerazione degni di un "Goldwing". I controller dovevano essere frenati perché c'erano troppe scatole ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 272