Prius 2: batterie ibride GPL +

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Prius 2: batterie ibride GPL +




da jean63 » 22/02/06, 00:37

Ed ecco quello che ho immaginato, ESISTE: è il TOYOTA Prius 2 che funziona con un serbatoio GPL invece del serbatoio di essenza: il TOP del TOP, tranne per il prezzo ovviamente !, Ma per il pianeta e i suoi abitanti sì, è il massimo :freccia:
http://216.109.124.98/language/translat ... prius2.htm (per avere la traduzione in francese, devi avere Yahoo credo)
più particelle, più benzene, meno CO2 perché il motore a GPL non funziona costantemente, per capire come la benzina ibrida TOYOTA Prius, vedi il sito http://www.toyota.fr/cars/new_cars/prius/index.asp
0 x
hitih
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 16/09/05, 13:21
Località: Clermont-Ferrand




da hitih » 22/02/06, 08:00

Oh, è davvero interessante! lasciano lo stesso senza elettronica e senza assistenza (tranne che per la frenata : Lol: ) e rompo il mio salvadanaio :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/02/06, 11:42

ciao hitih,

Sì, hai bisogno di un grande salvadanaio! La tua gomma sta andando bene?
0 x
hitih
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 16/09/05, 13:21
Località: Clermont-Ferrand




da hitih » 23/02/06, 10:56

Sì, il mio scatto va bene! L'ho mostrato a Chartoire che mi ha rimandato a Sauret perché non realizza montaggi BRC. Ho la vaga impressione che nessuno voglia bagnarsi su un motore 330000 km : Cry:
Ma il buon Sauret non è saltato quando li ho mostrati, mi hanno detto una piccola presa di compressione per sapere se ne vale la pena e sistemeremo tutto questo :D
Quindi deve passare all'inizio di marzo. Ti terrò fluente nella storia dei deputati per non inquinare forum.

Sì, ci vuole un grosso salvadanaio ma non mi bagna molto dicendo che non rilasceranno mai una versione senza assistenza elettronica (oltre alla gestione termica / elettrica) e altra sicurezza inutile. Sì, mi piace davvero essere il padrone del mio veicolo 8) e pseudo-sicurezza come airbag & co che aggiunge solo peso (dei consumi) e che toglie responsabilità alle persone, molto poco per me ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/02/06, 11:19

Sì, hai bisogno di un grande salvadanaio ma non mi dilungo nel dire che non rilasceranno mai una versione senza assistenza elettronica (oltre alla gestione termica / elettrica) e altre protezioni inutili. Sì, mi piace avere davvero il controllo del mio veicolo e la pseudo-sicurezza come airbag & co che aggiunge solo peso (dei consumi) e che solleva le persone da responsabilità, molto poco per me ....


Sono totalmente d'accordo con te sull'elettronica, anche se è diventata abbastanza affidabile, ma diventiamo "prigionieri" dei rivenditori che ti fanno fatture pazze per niente (controlla il funzionamento degli airbag per esempio. .) e non parlo di guasti; è così più semplice senza tutte queste sofistificazioni. A livello di accensione + iniezione, è ancora meglio (più preciso, meno conso), ma è necessario smettere di appesantire le auto per un certo comfort (argomento commerciale di vendita).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 332