Autovelox Mesta a bordo di auto e ... moto!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79137
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976

Autovelox Mesta a bordo di auto e ... moto!




da Christophe » 02/06/10, 14:42

Senza dubbio un po 'di intossicazione (mai sentito parlare di poliziotti in Audi S4?) Ma istruttivo:

https://www.econologie.info/share/partag ... tX0OfK.pdf
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/06/10, 15:23

Sì, sì, l'S4 è la polizia belga!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79137
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 02/06/10, 15:30

Ah dimmi bene!

È quindi un mix tra le tecnologie radar utilizzate in Francia e in Belgio ...

Va bene, guido nei 2 paesi!

Ma ovviamente guido alla grande, mai al di sopra delle velocità legali, specialmente non con una moto CV / kg 0.7 ... : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 02/06/10, 15:57

Un altro problema:
Diciamo incidenti domestici 20000 morti all'anno !!

Mancano radar, rilevatori di medicinali, pentole o prodotti pericolosi per i bambini, bilance instabili, dita nelle falciatrici o motoseghe, occhi non protetti, tappeti intrappolati per troppo vecchi, mancanza di vitamina D o sole contro le fratture del femore, gli anziani disidratati, ecc.

Il potenziale guadagno nelle vite è immenso !!
0 x
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny

Ri: Autovelox Mesta a bordo di auto e ... moto!




da Econosaurus » 02/06/10, 17:11

Christophe ha scritto:Senza dubbio un po 'di intossicazione (mai sentito parlare di poliziotti in Audi S4?) Ma istruttivo:

https://www.econologie.info/share/partag ... tX0OfK.pdf



Sapremo presto se tutto questo è pancetta o maiale e quando sarà efficace.
Ciò di cui sono sicuro è lo sviluppo della serie MESTA 3000.
Ne hanno dato uno in un villaggio vicino al mio. Molto estetico, all'inizio ti chiedi a cosa viene dato il design curvo.
Un mio collega ha pagato di recente il prezzo: distanza di sicurezza troppo bassa, quindi un piccolo lampo. Tuttavia, non conosco l'importo dell'ammenda per questo tipo di reato.

Il radar di bordo nel Modus o nel C3 è davvero b ***** ds, e ancora di più sulla barriera di sicurezza.

Volevo davvero investire in un trattore e un buon cavo ...

PS: fai attenzione se vai in Svizzera, perché le prugne che hai ricevuto in Francia da alcune settimane. Ed è molto divertente ricevere una panoplia di multe che risalgono a 2 anni nella cassetta postale la sera quando tornano dal lavoro.
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79137
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 02/06/10, 18:41

dedeleco ha scritto:Un altro problema:
Diciamo incidenti domestici 20000 morti all'anno !!

Mancano radar, rilevatori di medicinali, pentole o prodotti pericolosi per i bambini, bilance instabili, dita nelle falciatrici o motoseghe, occhi non protetti, tappeti intrappolati per troppo vecchi, mancanza di vitamina D o sole contro le fratture del femore, gli anziani disidratati, ecc.

Il potenziale guadagno nelle vite è immenso !!


Bene sì ... e c'è di peggio:

Quasi 40 morti all'anno a causa dell'inquinamento atmosferico:
https://www.econologie.com/forums/les-morts- ... t1901.html
Articolo: https://www.econologie.com/les-morts-de- ... -2948.html

E quante potenziali morti per amianto?

Non ci interessa la nostra bocca ma è perché ne vale la pena ... : Idea: : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 03/06/10, 02:58

buonasera

gli americani hanno fatto il piano invisibile, dobbiamo ancora creare la macchina invisibile, invisibile al radar, con sistema di disturbo del radar di bordo, e razzi o contromisure quando i gendarmi ci hanno individuato!

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6462
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 03/06/10, 05:16

L'auto stealth euro lazer ... Per definizione: qualsiasi veicolo che non abbia una superficie piana sufficiente per riflettere il raggio in modo affidabile ... (deve essere visto nel manuale del radar deve essere 10 x10 cm mini ) consigliano di mirare alla targa ... Le motociclette non ne hanno una davanti i risultati del controllo sono logicamente sbagliati di qelques% .. Per il momento discutono contro di dire "se il il radar non stava rilevando la velocità corretta segnalerebbe un guasto "... Il mio C ...
0 x
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 03/06/10, 10:01

Macro ha scritto:L'auto stealth euro lazer ... Per definizione: qualsiasi veicolo che non abbia una superficie piana sufficiente per riflettere il raggio in modo affidabile ... (deve essere visto nel manuale del radar deve essere 10 x10 cm mini ) consigliano di mirare alla targa ... Le motociclette non ne hanno una davanti i risultati del controllo sono logicamente sbagliati di qelques% .. Per il momento discutono contro di dire "se il il radar non stava rilevando la velocità corretta segnalerebbe un guasto "... Il mio C ...


Ho un cugino poliziotto. quando esegue i controlli di velocità con il binocolo, per i motociclisti, mi ha rivelato che stanno prendendo di mira il casco lol ... E poi mette la prugna.
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79137
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 03/06/10, 11:32

Non c'è da stupirsi che siano i soldati :) insegniamo loro a mirare bene!

Tocco il legno, in 12 anni di moto, mi è stato fatto vedere solo una volta (155 credo sull'A4) ... in Francia con un piatto belga che mi ha salvato la giornata : Idea: : Cheesy:

Altrimenti non so cosa mi sarebbe costato ... :?: probabilmente qualche euro e qualche punto ...

ps: ci sono piccole persone intelligenti che vendono, in rete, prodotti che rendono il piatto illeggibile al flash (aumenta l'effetto specchio) ... che quindi funziona solo con radar automatici ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 209