Sollevare la velocità massima in autostrada

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 18/05/06, 15:36

tomy ha scritto:Sono stato in Germania molte volte e le autostrade sono SUPER PERICOLOSE. Rotoli a 130km / h, raddoppi un camion e vedi accadere una specie di furioso con il suo merco che arriva a più di 200km / h alle tue spalle. È pericoloso!


tuttavia ci sono meno incidenti in Germania rispetto a qui ... che tenderebbero a dimostrare che non è così pericoloso.
Contro contro, sopra 100 km / h l'energia richiesta è proporzionale alla velocità quadrata ... Quindi i contro non dovrebbero abbassarsi :?:
0 x
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 18/05/06, 17:18

Per me, ciò che è pericoloso su una strada non è la velocità, ma la differenza di velocità tra i veicoli.

Quindi 130, 150 o 160 non cambia molto se tutti vanno a questa velocità.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 18/05/06, 20:38

salut
Questo è il motivo per cui penso che sarebbe saggio far funzionare i futuri radar automatici telecomandati conformemente alle spie luminose e alla densità del traffico.
In altre parole, maggiore è il traffico, minore è la velocità di guida e il controllo radar.
Ciò semplificherebbe il traffico, ad esempio evitando la frenata causata dagli autovelox fissi di notte o dal traffico ridotto.
Peccato dirlo, ma lo vedo ogni giorno, la gente preferisce guidare 120 su una strada limitata a 90, dare un colpo grosso ai misuratori radar 50 e ricominciare più bello subito dopo.
Un comportamento di idioti :il male:
È vero che ciò che propongo implica un sistema irreprensibile in termini di affidabilità perché se il radar flash 90 mentre il pannello luminoso indicava l'autorizzazione a 110 non è bello.
Ma quando vediamo il sistema sperimentale di allargare le voci di A4 nella regione di Parigi, diciamo che è fattibile.

Sull'autostrada A10 vicino a Orleans ci sono autovelox che controllano le velocità tra due punti e le distanze tra due veicoli e indicano la registrazione dell'autore del reato per informazione.
Prova che alcune cose possono essere fatte di intelligenza.
0 x
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 20/05/06, 17:24

Mi piacciono i tuoi concetti di radar variabile, ma penso che sfortunatamente non porterebbe abbastanza allo stato rispetto allo scatto dell'installazione.

Ma è vero che sarebbe il migliore per il flusso di traffico
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 20/05/06, 18:00

uhh,

mi lascia dubbioso questi post.
E poi completamente contrario al risparmio di carburante che si pronuncia qui, finalmente ....

Mio padre ha seguito un corso di codice della strada, voilà gli argomenti ki gli sono stati avanzati.

Più veloce rotoli, più devi concentrarti, quindi hai l'impressione che il tempo passi più velocemente e quindi la concentrazione si stanca.

Inoltre, più velocemente si rotola, più si riduce il campo visivo, ovvero il quadrato su cui è possibile mettere a fuoco.
A bassa velocità, puoi guardare a sinistra, a destra.
Ad alta velocità, la piazza si è ridotta drasticamente. Pericolo perché non puoi più concentrarti su tutto.

Quando viaggiano per lunghe distanze, gli esseri umani sono soggetti a micro-sonno (durata che non conosco più), ci addormentiamo ..... immaginatelo ad alta velocità ..... (si fare fatica a crederci) ma apparentemente le telecamere sono formali durante i test.

Le autostrade francesi sono molto sicure (il confronto con i fratelli, non ho in mente) ma la rete autostradale è molto diversa.
E i nostri incidenti sono soprattutto sulla rete secondaria, se non mi rompo.

E la lobby automobilistica, ancora più potente che in Francia (produttore globale di automobili 3eme) e quindi ridurre la velocità in autostrada è quasi un tabù.
Il modo di guidare è completamente diverso, quando è contrassegnato con 200, si schermano fino alla morte, quando è 50, rotolano su 50, nemmeno per vedere ancora meno.
A 30, anche loro fanno girare 30. (tranne i giovani pazzi, esiste ovunque)
I controlli sono anche molto svt intorno ai luoghi pericolosi, a scuola, a turno, ecc ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 20/05/06, 20:47

Ricordo un annuncio Porsche:

da 0 a 100 in 5 secondi,
da 100 a 0 in 3 secondi.

solo per dire che le loro auto sono davvero progettate per guidare su 200. quindi quando ce n'è uno dietro come un guscio non mi preoccupo troppo. ma mi spingo comunque, per evitare che debba suonare, sarebbe male per il suo conso! : Mrgreen:
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 20/05/06, 20:55

L'uomo non è una macchina.


Se fa un lavoro con riluttanza e si annoia, infatti, sarà meno vigile e abile nell'andare veloce che delicatamente.

Mettimi il cassiere Leclerc e do una dimostrazione ovvia, ma dimmi che è un gioco di abilità e eccellerò.
Si scopre che mi piace guidare su una buona macchina e guidare regolarmente su distanze da 500 a 1000 km.

Lo faccio rapidamente e bene, e poi mi assicuro che la mia vigilanza sia intensa.

E lo sai bene ... guarda le persone al volante ... guardiamo il vicino, il campo, l'incidente della porta accanto, le minigonne ... ci lasciamo guidare dall'auto e dall'auto. il traffico ...

Se ti piace guidare, guidare il tuo veicolo e farlo ogni giorno, dopo diversi milioni di chilometri, riderai ascoltando questo discorso.

Certo, se sono costretto a fare il lavaggio del cervello alla sicurezza stradale, sorrido, acconsento e sto zitto! Ho fatto comunque l'esercito!

Alla messa, non chiedo più al sacerdote!



Cordiali saluti, quando guido molto e quotidianamente, il mio cervello si trasforma in una macchina per guidare e monitorare.

1.000 una volta mi sono ritrovato a frenare, perché la mia visione periferica e il mio cervello avevano rilevato e analizzato una situazione rischiosa ... senza che me ne accorgessi.

Ma mia nonna controlla mentalmente le dita mentre lavora a maglia?

il giocoliere è meno concentrato di me quando provo le palline 2 o 3?


C'è chi si sente terribilmente responsabile delle proprie azioni, e altri.

Tra coloro che sono responsabili, quelli che guidano di tanto in tanto e quelli che fanno 100.000 km all'anno.



Le leggi e gli standard sono accurati a livello globale per grandi numeri.

Per quanto riguarda la conso che aumenta la velocità al quadrato sopra 100 km / h, beh, ti lascio alla tua teoria sul fumo e ai libri di farmacisti.

Chiunque voglia che gli dimostri che la sua formula è falsa, per semplice dimostrazione, non mi resta che passare un deputato per un appuntamento. Chi ha torto paga per intero, tutto qui!


Piuttosto che incoraggiare l'individuo consapevole e responsabile, sono privi di potere e danno loro limiti draconiani. Siamo fermi e irresponsabili, quindi rotoleremo.

All'improvviso, sogniamo ad occhi aperti, ovviamente, e diventiamo ancora più tristi.

Confisca della coscienza, responsabilità ....

Stiamo andando dritto alla schiavitù!


Ci sono vileuri in Francia! Seguendo il principio della sicurezza stradale, possiamo dedurre che un giorno castreremo tutti gli uomini dopo aver preso il loro seme e il congelamento ...


È lo stesso principio!
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 20/05/06, 21:14

Per me, colui che rotola troppo velocemente supera l'2 / 3 delle sue capacità e quella della sua macchina.


viene riconosciuto da lontano, si attacca al fondo, vaga in mezzo alla strada e frena in modo permanente.


Guarda i suoi freni.

Un buon pilota fa 100.000 km con i suoi pad anteriori, 200.000 km nella parte posteriore.


Inoltre, dobbiamo scollegare la guida urbana e urbana e l'autostrada.


Facile riconoscere una regione di Parigi :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 21/05/06, 16:23

Knut ha scritto: Per quanto riguarda la conso che aumenta la velocità al quadrato sopra 100 km / h, beh, ti lascio alla tua teoria sul fumo e ai libri di farmacisti.
Chiunque voglia che gli dimostri che la sua formula è falsa, per semplice dimostrazione, non mi resta che passare un deputato per un appuntamento. Chi ha torto paga per intero, tutto qui!


Questa è la teoria del fumo, in realtà è una delle leggi fisiche della natura : Cheesy:

La resistenza all'aria, Fx è un attrito fluido e quindi proporzionale al quadrato della velocità della vettura. Quindi abbiamo
Fx = 1/2 ρ S Cx v2
insieme a:
ρ: densità dell'aria, 1,2 kg / m3
S: coppia principale (o superficie anteriore) dell'auto, in m2
Cx: coefficiente di resistenza dell'auto, senza unità
v: velocità, in m / s

Dopo, puoi avere peculiarità del tuo volvo che farà sì che il tuo conso non corrisponda all'energia necessaria. significa solo che le sue prestazioni sono pessime a bassa velocità. Ti lasceremo andare, ne hai bisogno più di noi : Wink: : Lol:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/05/06, 16:24

Ciao
Sarà necessario esaminare le statistiche
Dagli anni 80 il limite di velocità in Nord America parlo per Quebéc, è limitato a 100kmh sulle autostrade e 50kmh nelle città. Eppure avevamo macchine che gestivano 200kmh con motori 300cv, il traffico è molto meno denso che in Europa, non è raro vedere nessuno allo specchio, né in avanti, quindi niente che ci impedisca di rotolamento
la tolleranza è 110 120kmh a seconda dell'umore del radar nascosto sotto un ponte o in leggera discesa,
(Sono stato multato in autostrada per 114kmh ben scritto in forma dut + punto demerito) Fortunatamente c'è poca polizia e il territorio è grande.
È vero che sei più disciplinato, spesso alcuni guidatori rotolano permanentemente sulla corsia di sinistra, sono sorpassati dalla destra e un gran numero non segnala quando cambia corsia o quando gira (è per credere che sia un'opzione per le auto, spero che si guardino allo specchio.
Se fosse necessario non porre limiti di velocità come prima, sarebbe un massacro con il nostro modo di guidare.

Statisticamente c'è meno incidente con feriti e morti in inverno
che in estate, in inverno, la polizia non ha bisogno di radar, la velocità si regola da sola. (da dicembre ad aprile)
è in prima serata che gli incidenti tornano indietro,
Un'altra scoperta è che gli incidenti spesso si verificano a notte fonda o a tarda notte durante il fine settimana.
Guidare più velocemente non fa risparmiare molto tempo sui viaggi di 200km, ti dà cosa guidare a 180kmh e poi passeggiare in un ristorante.
Ero un appassionato di velocità e Camaro e un grande V8 di 6 litri, ora ho ancora un po 'più piccoli motori 3,8 litri e 3 litri perché mi piace la flessibilità di guida, ma la velocità è finito.
Perché un grande motore! richiede poca manutenzione funziona a 1800rpm 100kmh è silenzioso e il poco che consuma di più vinco sulla manutenzione di un piccolo motore.
Conosco ragazzi che non cambiano mai l'olio sul grande motore che ha aggiunto è tutto ..

Ti ci abituerai, sarai come me all'inizio
poi è fatto e non è poi così male, può diventare assonnato di notte, ma riduce l'incidente grave e fatale.
La velocità è uno sport, ci sono altri veicoli e altri posti per questo ...

Andre
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 299