Sollevare la velocità massima in autostrada

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
tomy
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 19/04/06, 22:16

Sollevare la velocità massima in autostrada




da tomy » 15/05/06, 19:11

Ho sentito sabato su turbo (tutti commettono errori : Lol: ) che in Austria (mi sembra :? ), le autorità stanno sperimentando l'aumento della velocità massima a 160km / h invece di 130 km / h.

Non vedo dove sia l'interesse per questa misura. Come è possibile guidare più velocemente migliorando la sicurezza stradale? E i consumi? Trovo che per un periodo in cui il prezzo di un barile di petrolio rompe il soffitto, è inaccettabile proporre tali leggi !!! :il male:

Pensavo che tutti capissero che il petrolio non era un'energia inesauribile ... Come quello che sono stupido, no ??? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 15/05/06, 21:56

Nanan :il male: Gli animali sono quelli che aumentano le velocità.

Ma hey dobbiamo favorire i doppi gioielli ...
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 15/05/06, 22:05

Grande motociclista professionista, posso facilmente darti motivi per tali molestie e accettare i tuoi fischi in anticipo.

Quando guidiamo 500 750 km di fila, abbiamo davvero una grande macchina il cui motore, n scambio, gira molto moderatamente e la cui consistenza è, paradossalmente in apparenza, moderata anche nelle sue condizioni.

VOLVO da parte mia, la cui coppia massima, quindi le migliori prestazioni del motore, è precisamente 160 km / h.

Primo motivo per cui ho potuto controllare 1.5 milioni di cololometri.

In secondo luogo, ancora più verificabile ... è che a 130 km / h in una grande berlina super confortevole, ci s'ENDORT! Almeno, la vigilanza è molto difficile da mantenere.


L'Italia, per questo motivo, ha già superato la velocità dell'autostrada a 150.km / h.


Vedo sulla mia iniezione elettronica VOLVO, conso particolarmente moderata a queste diete, mentre le iniezioni meccaniche conso volano via.

Mescolato per i carburatori con depressione ... che a loro volta, aderiscono perfettamente ai regimi costanti.


Fuori uso pro, non rotolo praticamente ... o così, rulli e biciclette ....


e lì, in effetti, consumo di più andando veloce e lontano che digitando la tastiera del mio PC! : Cheesy:
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 15/05/06, 22:10

Al di sotto di 15 km, escluso il professionista di viaggio (se richiesto un abbigliamento corretto), prendo la bici, anche per le gare.

15 km, perché la città più vicina è 15 km. infine,; 30 km andata e ritorno.


Il modo di ognuno di pensare se stesso verde : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
tomy
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 19/04/06, 22:16




da tomy » 15/05/06, 22:40

Ma no, non ho intenzione di fischiare, siamo qui per parlare. 8)


Knut ha scritto:In secondo luogo, ancora più verificabile ... è che a 130 km / h in una grande berlina super confortevole, ci s'ENDORT! Almeno, la vigilanza è molto difficile da mantenere.


Credetemi con una vecchia macchina non avete questo problema anche a 110km / h : Mrgreen:

Il fatto che la coppia del motore abbia qualcosa a che fare con un motore ad alte prestazioni (1 joule è esattamente 1 Newton-metro), ma non sono sicuro che tutti tirino su VOLVO : Lol: (Tra noi è stato bello cambiare i cubi che avevano fatto prima : Lol: ) e quindi sfruttare questa tecnologia.

Sono stato in Germania molte volte e le autostrade sono SUPER PERICOLOSE. Rotoli a 130km / h, raddoppi un camion e vedi accadere una specie di furioso con il suo merco che arriva a più di 200km / h alle tue spalle. È pericoloso!
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 15/05/06, 23:39

Le prove in Austria sono su un tratto molto piccolo, pochi minuti alla massima velocità.

GEO : Idea: .
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 16/05/06, 03:06

Anche le auto da collezione sono in aumento, perché a 90km / h, vale la pena 250 di una berlina attuale.

Tutto dipende dall'uso per me.

Che un grosso buttafuori rischia la sua pelle in una piccola città è un idiota, e comunque metterà le spalle in briciole e nervi pelotte prima della fine della giornata.

Comprare una grande berlina per andare a GOLF mi fa ridere.

E che dire del vicino contadino della chiesa (50 m volo di uccello) che inizia il suo grande R25 TD per far cadere i suoi figli nella piazza di ........... la CHIESA, per prendere il perché.


Tutti noi sprechiamo la nostra strada e viviamo la nostra vita e professione in un modo necessariamente diverso dal vicino, che è necessariamente molto meno sopportabile : Mrgreen:

La prova!


Mia nonna avrebbe condannato questo consumo di corrente elettrica, per tutti, in questo momento, leggi le nostre delusioni ...



Con ciò, lascio il lavoro! RDV Romorantin questa mattina a 7h30, per valutare la casa in cui un bambino è stato cremato, probabilmente gettando la sigaretta nel cestino della carta ..... Io inquino, tu inquini, lui .....


Strada infetta!
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/05/06, 19:57

tomy ha scritto:[...] Rotoli a 130km / h, raddoppi un camion e vedi accadere una specie di furioso con il suo merco che arriva a più di 200km / h nella tua schiena. È pericoloso!
Perché? Quando rotoli su A6 per esempio nella salita del passo di Bessey-en-Chaume, sei a 130 km / h. Un camion scarica per sorpassare un altro camion, a 60 km / h. Il differenziale di velocità è lo stesso.
È semplicemente necessario essere attenti quando si guida velocemente (più veloce dei cellulari che ci circondano).

Per quanto riguarda addormentarsi, sono d'accordo con Knut. Alcuni anni fa, tutti i miei viaggi su strada erano a 150 / 155km / h.
Ora, sono su 135 / 140, beh cosa sto facendo di merda! :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 17/05/06, 21:12

salut
Bene io l'anno scorso con il mio 4L 80-90 km / h
Ho dovuto tenere aperte le porte e a 120km / h non ti ho nemmeno messo in discussione. : Cheesy: : Lol: :?

D'altra parte, non mi vedevo fare una Parigi-Nizza durante il giorno.
Terminali 30 e devi uscire dalla macchina con un decapsuller. : Cheesy:

La cosa più divertente è che anche senza le chiavi ho aperto la porta facendo scorrere la finestra e ho iniziato a fare i fili.
E sì, è un poliziotto che me lo ha dato
ma 2 giorni prima aveva guidato le chiavi mentre era in moto : Lol:

Ho finito per mettere un pulsante di arresto di emergenza come contatto di avvio.
L'ho adorato, e finalmente sono tornato da un africano per 250Euro con 46000km sul bancone, lo ha smontato per spedirlo in Africa lì vende più costoso che in Francia.

Questo è per il conto della fata "perché gobbe" puoi dormire sonni tranquilli. : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 18/05/06, 13:46

Sono giù!


Con il mio commercio equo e solidale indiano in moto, che consuma 4L 100, tappi sul bancone 110 e visto il danno che devo superare i camion, penso che raggiunga il grande pino 91 km / h !

d'altra parte, con il suo mono 500cc, si arrampica rapidamente e con forza alla sua massima velocità : Mrgreen: in ogni caso molto più del suo potere frenante : Cheesy:
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 350