Ruota un Segway su una ruota

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Gdriver27
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 10/11/10, 16:09

Ruota un Segway su una ruota




da Gdriver27 » 27/01/11, 18:36

Ho appena scoperto SoloWheel, un'invenzione americana ripresa dal sito TechVehi: http://www.technologicvehicles.com/fr/a ... -verte/462
http://www.youtube.com/watch?v=WyXq2qXqRfw

Qualcuno sa di veicoli elettrici urbani dello stesso tipo, compatti e con una buona autonomia in Francia?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/01/11, 18:40

Non ne conosco ma non mi piace molto il concetto di questo tipo di "veicolo" perché sostituisce il camminare più che un vero mezzo di trasporto come la bicicletta ... quindi un motivo in più per fare di più. 'attività fisica...

Inoltre un segway costa la pelle dei corones ... Nei 7 a 8000 € penso ...

Una buona bici elettrica costa 5 volte meno e va molto più veloce e lontano ...
0 x
Gdriver27
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 10/11/10, 16:09




da Gdriver27 » 27/01/11, 18:46

Non sbagliato! Rimane un disordine, anche una bici pieghevole è difficile da riporre a casa (ho pochissimo spazio), fuori è andata in 5 minuti (è esperienza) e per i miei viaggi quotidiani le mie scarpe iniziano a essere stanco ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/01/11, 18:54

Beh, un segway è anche molto voluminoso e probabilmente più noioso da salire in una tromba delle scale rispetto a una bicicletta! (vedi impossibile a seconda del peso ...)

Per la SoloWheel sarebbe più semplice ma visto il suo "volume" (quindi quello delle batterie) presumo che la sua autonomia sia molto limitata: 5 km max di siviera ...

Inoltre deve essere un acrobata !!
: Cheesy:
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 302