Analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da phil53 » 02/07/18, 16:09

È molto semplice controllare la velocità della scatola in base alla posizione GPS del veicolo.
La scatola impedisce al conducente di andare più veloce di quanto consentito.
La velocità verrebbe modulata in base al traffico, al tempo o alle condizioni meteorologiche. In questo modo i tappi sarebbero fatalmente più bassi perché potremmo limitare l'effetto fisarmonica.
Ancor più, in alcuni casi, impedisce che il raddoppio sia così pericoloso.
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da phil53 » 02/07/18, 16:57

phil53 ha scritto:È molto semplice controllare la velocità della scatola in base alla posizione GPS del veicolo.
La scatola impedisce al conducente di andare più veloce di quanto consentito.
La velocità verrebbe modulata in base al traffico, al tempo o alle condizioni meteorologiche. In questo modo i tappi sarebbero fatalmente più bassi perché potremmo limitare l'effetto fisarmonica.
Ancor più, in alcuni casi, impedisce che il raddoppio sia così pericoloso.

Sono possibili diverse varianti, regolabili.
Questo potrebbe essere meno autoritario e dare agli automobilisti l'opportunità di rischiare una multa. In questo modo semplificherebbe l'implementazione del sistema.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Gaston » 02/07/18, 18:12

phil53 ha scritto:È molto semplice controllare la velocità della scatola in base alla posizione GPS del veicolo.
Dovrà migliorare il GPS perché la precisione attuale non gli consente di distinguere tra un'autostrada dipartimentale e corre.

Lo stesso nelle uscite autostradali purché non si discosti immediatamente ...
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da phil53 » 02/07/18, 18:40

Gaston ha scritto:
phil53 ha scritto:È molto semplice controllare la velocità della scatola in base alla posizione GPS del veicolo.
Dovrà migliorare il GPS perché la precisione attuale non gli consente di distinguere tra un'autostrada dipartimentale e corre.

Lo stesso nelle uscite autostradali purché non si discosti immediatamente ...

Questi sono casi speciali e il GPS è ancora molto preciso e migliora continuamente.
Dovrò specificare la velocità massima asservita.
Niente fermerà la polizia dal mettere il loro radar portatile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Adriano (ex-nico239) » 02/07/18, 22:50

phil53 ha scritto:È molto semplice controllare la velocità della scatola in base alla posizione GPS del veicolo.
La scatola impedisce al conducente di andare più veloce di quanto consentito.
La velocità verrebbe modulata in base al traffico, al tempo o alle condizioni meteorologiche. In questo modo i tappi sarebbero fatalmente più bassi perché potremmo limitare l'effetto fisarmonica.
Ancor più, in alcuni casi, impedisce che il raddoppio sia così pericoloso.


Può essere facilmente ed a basso costo su tutti i veicoli (ruote 2 e 4 indipendentemente dal tonnellaggio) della flotta esistente?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Gildas » 02/07/18, 23:26

Buonasera,

A proposito del GPS, se fai un itinerario, il tempo trascorso sarà più lungo sulle strade a 80 km / h poi ti proporrà di prendere l'autostrada ...

Sono abbastanza d'accordo con questo articolo:

http://www.moteurnature.com/29438-limit ... ommer-plus
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da phil53 » 02/07/18, 23:32

nico239 ha scritto:
Può essere facilmente ed a basso costo su tutti i veicoli (ruote 2 e 4 indipendentemente dal tonnellaggio) della flotta esistente?


Se ci fosse la volontà, penso che per meno di 200e questo potrebbe essere fatto. Sui veicoli sotto 10ans abbastanza facile su altri certamente un po 'più costoso. Ecco perché l'opzione o lasciamo l'opportunità / responsabilità al guidatore di rispettare le istruzioni sarebbe molto più facile da implementare perché nessun asservimento della macchina, il sistema sarebbe un boccino e per esempio se facciamo un pareto della sua velocità e che non ha rispettato le istruzioni su 20% del tempo e bene pv. Sarebbe dal mio punto di vista più logico del radar dove è sufficiente essere catturati seguendo una negligenza di fronte al radar per avere un PV. Qui sarebbe un controllo continuo, una vigilanza spensierata, l'autista se insiste, è veramente responsabile.
I produttori hanno certamente pensato, ma preferiscono che l'alta tecnologia delle automobili autonome sia ancora più vivace, più redditizia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Adriano (ex-nico239) » 03/07/18, 00:04

phil53 ha scritto:
nico239 ha scritto:
Può essere facilmente ed a basso costo su tutti i veicoli (ruote 2 e 4 indipendentemente dal tonnellaggio) della flotta esistente?


Se ci fosse la volontà, penso che per meno di 200e questo potrebbe essere fatto. Sui veicoli sotto 10ans abbastanza facile su altri certamente un po 'più costoso. Ecco perché l'opzione o lasciamo l'opportunità / responsabilità al guidatore di rispettare le istruzioni sarebbe molto più facile da implementare perché nessun asservimento della macchina, il sistema sarebbe un boccino e per esempio se facciamo un pareto della sua velocità e che non ha rispettato le istruzioni su 20% del tempo e bene pv. Sarebbe dal mio punto di vista più logico del radar dove è sufficiente essere catturati seguendo una negligenza di fronte al radar per avere un PV. Qui sarebbe un controllo continuo, una vigilanza spensierata, l'autista se insiste, è veramente responsabile.
I produttori hanno certamente pensato, ma preferiscono che l'alta tecnologia delle automobili autonome sia ancora più vivace, più redditizia.


Sulla carta condivido.
Sarei il primo ad avere una spia in macchina ... soprattutto per abbassare la mia assicurazione.

In realtà penso che siamo sfortunatamente nella fantascienza ....

Personalmente (e senza conoscere la loro reale efficienza) sono piuttosto sedotto dalle sezioni della telecamera di velocità ...

Inoltre sono esasperato dal mancato rispetto delle distanze di sicurezza e dal rimbalzo dell'attuale pubblicità per 80km / h che non risolverà nulla, così che queste dannate distanze non saranno rispettate.

Che io voglio guidare più veloce del limite autorizzato che posso capire.
D'altra parte, il non rispetto delle distanze di sicurezza è strettamente per NIENTE (tranne quando si raddoppia).

Di conseguenza (almeno per le nuove auto) un allarme nell'abitacolo (ma forse esiste già) se la distanza di sicurezza viene superata a seconda della velocità (eventualmente inibita nel caso del viaggio segnalazione lampeggiante di una manovra di sorpasso).
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da SixK » 03/07/18, 02:37

Hmm, sei ancora spaventoso ...
Non dare cattive idee ai politici che non osavano andare così lontano!
Sfortunatamente, i limiti di velocità infastidiscono solo quelli che li rispettano.

Le distanze di sicurezza, sì molti abusi, ma rideremo molto quando i radar alzeranno l'infrazione senza tener conto del contesto (non preoccuparti, è presto). Sarà la grande lotteria nazionale ... Ho come l'idea che i ricavi dello stato andranno da 1 miliardi di euro a 2 miliardi molto rapidamente.
Penso che tutti possiamo iniziare a pianificare il bilancio per questo grande momento in cui arriva e prepara i motorini.

Sempre più, sono il re della strada con il mio 4L! Peccato che il controllo tecnico garantisca che non posso guidare con ... Snifff.

L'auto è morta, lunga vita all'auto autonoma!

Se vogliamo solo parlare di numeri:
Immagine

Un piccolo pensiero alla famiglia dei morti di un attacco di formiche o bruchi, è brutto, non dovrebbe accadere ...

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Janic » 03/07/18, 07:07

bella spirale! Solo per la cronaca: questo rapporto mostra 684 morto per influenza e non tra 10 e 20.000 come dire alcune notizie false. :D
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 116