Analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da izentrop » 21/08/18, 06:58

nico239 ha scritto: mi sembra, tuttavia, che si debbano avere piatti puliti.
Sì, lo scherzo è
richiede l'intervento di un agente per confermare l'identificazione?
Nel caso della foto, avrà problemi : Mrgreen:

Ok, avrei dovuto metterlo, è meno reale http://www.scienceinfo.fr/attention-les ... -a-80-kmh/
Dernière édition par izentrop il 21 / 08 / 18, 07: 00, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Forhorse » 21/08/18, 06:59

Per andare al lavoro passo davanti agli autovelox fissi 2, vengono taggati diversi giorni al mese. Quando vengono riparati o puliti, non rimangono mai a lungo ...
Di recente uno di loro è addirittura esploso ... si si è esploso! Non so come l'abbiano fatto, ma considerando la forma che aveva (e tutti i cofani strappati) c'è sicuramente un esplosivo introdotto all'interno.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Adriano (ex-nico239) » 21/08/18, 13:24

Sarà interessante vedere quanti anni il sistema può continuare economicamente ....

Non so se ci sono studi prospettici sull'argomento

Al di là dell'effetto della conoscenza che ci rende in 95% dei casi, evita i radar che conosciamo bene, c'è anche l'effetto generazionale.

La nostra generazione è forse più ribelle.
E vanto di andare oltre i limiti senza essere scosso
Ma nulla dice che i seguenti sono
Per non parlare del suo appetito per l'elettronica e quindi di tutti i sistemi di allarme integrati

Forse le nuove generazioni non vorranno guidare a 80 o anche meno, le loro auto saranno più pianificate
Rideranno come un anno 40 per giocare con i radar
Avranno altre preoccupazioni e i radar lampeggeranno meno e saranno meno redditizi.

Già le persone fumano e bevono meno e consumano sempre meno carne ...

Forse saranno sempre meno flash?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Christophe » 24/08/18, 01:06

Bigre, penso che abbiamo ... di nuovo ... la ragione su questo forum!

http://www.lepoint.fr/automobile/securi ... 12_657.php

80 km / h: dichiarata la guerra radar

Con l'esplosione del degrado dei radar registrati quest'estate, i francesi dichiarano il loro rifiuto dell'80 km / h, una misura destinata a moltiplicare le entrate del PV.

La domanda è in definitiva semplice: l'installazione di radar che aiuta ad abbassare incidenti mortali o semplicemente bombardare fotovoltaici buoni cittadini? radar detestation, già acuta prima, ha intensificato dopo l'istituzione della 80 km / h, il 1er luglio e le prime settimane di "esperienza" sono già fuori una moltiplicazione di danni e atti vandalici di questi dispositivi. La rivista Auto Plus ha stimato il 1er agosto 400 il numero di radar gravemente vandalizzato o etichettato, una mossa che ricorda la tassa ambientale fionda con berretti rossi tronçonnant strutture o impostando il fuoco.

(...)
1 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Adriano (ex-nico239) » 25/08/18, 01:50

Christophe ha scritto:Bigre, penso che abbiamo ... di nuovo ... la ragione su questo forum!

http://www.lepoint.fr/automobile/securi ... 12_657.php

80 km / h: dichiarata la guerra radar

Con l'esplosione del degrado dei radar registrati quest'estate, i francesi dichiarano il loro rifiuto dell'80 km / h, una misura destinata a moltiplicare le entrate del PV.

La domanda è in definitiva semplice: l'installazione di radar che aiuta ad abbassare incidenti mortali o semplicemente bombardare fotovoltaici buoni cittadini? radar detestation, già acuta prima, ha intensificato dopo l'istituzione della 80 km / h, il 1er luglio e le prime settimane di "esperienza" sono già fuori una moltiplicazione di danni e atti vandalici di questi dispositivi. La rivista Auto Plus ha stimato il 1er agosto 400 il numero di radar gravemente vandalizzato o etichettato, una mossa che ricorda la tassa ambientale fionda con berretti rossi tronçonnant strutture o impostando il fuoco.

(...)


Sì, è quello che ho detto ma non mi credo mai Immagine Immagine
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Christophe » 25/08/18, 02:25

Bin se :) Sì, sì!

Econology all'Eliseo è per quando? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Adriano (ex-nico239) » 30/08/18, 13:04

Siamo come ... I galli resistono all'invasore Immagine

Qui abbiamo parlato di ... la resistenza contro il radar ...

http://www.courrier-picard.fr/132383/ar ... nti-radars
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Adriano (ex-nico239) » 20/09/18, 00:34

Solo un piccolo feedback ...

Ho due auto un cambio manuale e un box auto.

Ben con la scatola dell'auto è iper ch ....
Nessuna guida su 80 ... Non mi interessa.
Ma la scatola stessa, non è affatto la stessa canzone.

A 90 era ok lei era in 4ème senza problemi
Ma 80 pffff è sempre al limite, un colpo 3 4 un tratto, ogni piccolo tac lato spende 3
In breve, non è divertente.

Non so come le sue recenti auto storiche, ma con le mie non è terribile
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Forhorse » 20/09/18, 06:51

Il massimo è una macchina elettrica. Ho provato Zoe ZE40 la settimana scorsa ed è davvero la felicità questa macchina, ne voglio una!

Buono se non per le auto automatiche che non conosco, ma anche nel cambio manuale è davvero variabile da un modello all'altro.

Ho un 1994 diesel Peugeot and roll 80km / h si rompe alcuna preoccupazione, anche 5ème
Ma con un diesel Renault anche del 2003, gli 80 km / h sono un vero dolore. A 80 in 5 marcia siamo a 2000 giri, in teoria è il massimo, in pratica fa un leggero sotto regime, non è piacevole, e senza volerlo ci troviamo subito a 90km / h che sembra essere la velocità "naturale" di questa vettura.
E 4eme ha 80km / h bin senza essere francamente sovravelocità è ancora in cima alle torri, che la bocca per niente ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Oggetto: analisi economiche sul passaggio da 90 km / h a 80 km / h in Francia ...




da Adriano (ex-nico239) » 20/09/18, 10:07

Forhorse ha scritto:Il massimo è una macchina elettrica. Ho provato Zoe ZE40 la settimana scorsa ed è davvero la felicità questa macchina, ne voglio una!

Buono se non per le auto automatiche che non conosco, ma anche nel cambio manuale è davvero variabile da un modello all'altro.

Ho un 1994 diesel Peugeot and roll 80km / h si rompe alcuna preoccupazione, anche 5ème
Ma con un diesel Renault anche del 2003, gli 80 km / h sono un vero dolore. A 80 in 5 marcia siamo a 2000 giri, in teoria è il massimo, in pratica fa un leggero sotto regime, non è piacevole, e senza volerlo ci troviamo subito a 90km / h che sembra essere la velocità "naturale" di questa vettura.
E 4eme ha 80km / h bin senza essere francamente sovravelocità è ancora in cima alle torri, che la bocca per niente ...


Senza dubbio, ma l'auto elettrica è un altro dibattito ... anche se l'idea di 80 è forse molto più sotterranea di quanto pensiamo e probabilmente non ha nulla a che fare con la sicurezza.

Non sono un fan di forums o giornali automobilistici per conoscere l'entità del fenomeno a livello meccanico dei livelli del cambio esistenti e ... a venire
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168