MAGNETI ancora per ridurre il consumo :)

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 12/01/15, 23:34

slut,

1qui Devo ammettere che c'è un pacchetto di materiale magnetico venduto come risparmio di carburante :shock: , Non me ne sono reso conto in effetti e il mio semi-scherzo con il mio titolo mi fa dire che alla fine è stato molto caotico, anche se un gruppo di persone sollevava il piede del pedale destro e risparmiava grazie al psiche, è ancora certamente una questione di una grande massa di denaro ...

: Mrgreen: Ho messo entrambi i piedi in diretto : Mrgreen:

2 me ho una testa dura :)....

e grazie per avermi permesso di trovarlo, : Mrgreen:

http://www.econokit.fr/uploads/Presse_2 ... onokit.pdf


http://www.chomage-emploi.com/252-econo ... teurs.html

dobbiamo quindi trovare l'articolo N 1242 che parla del test e del suo risultato positivo con un determinato modello :) :) : Oops:

Penso che farò come dici tu izentrop Farò quello che voglio (e cercherò di trovare questo articolo :) ) ... (modifica, il mio pdf ha appena finito di postare, oops l'articolo è in I read this step ...)

Grazie Flytox per la spiegazione molto istruttiva e utile :)....

Casualmente sono avanzati nonostante tutto no ....

ci vediamo più tardi;) per essere continuato ....
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 13/01/15, 00:21

395 Euro il magnete integrato che riduce il consumo di 1.1% nel diesel ...

In breve, ho parlato Magn ... beh, torna a vedere come appare;) ...


Ne ho uno nelle mie mani e ne misurerò uno precisamente domani (a meno che la persona non sia lì ma questo mi sorprenda).

In breve fanno 5 cm di lunghezza massima e 2 cm di diametro esterno .... devono essere anche un po 'più grandi del trucco dell'auto-test ... Il campo magnetico è legato alla superficie dei magneti e al loro grado, quindi ho una buona possibilità con i miei magneti di avere una forza equivalente al sistema venduto no?

Il dettaglio che mi è stato dato è che l'assemblaggio è costituito da due mezzi cilindri, che sono collegati con una pressa per tenerli l'uno contro l'altro per essere inseriti nel tubo esterno che vediamo alla fine e che costituisce il corpo dell'oggetto ... la conclusione se una macchina è necessaria per tenere i due magneti faccia a faccia è perché sono in opposizione di fase ....

Quindi, dal punto di vista del volo, se ricordo bene si tocca in pantone così in meccanica :) ...

Fino a che punto posso cambiare il tubo senza ostacolare l'operazione corrente del motore stp?

E semplicemente
: Mrgreen: così tanto da fare;) ....

e ha di più
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 13/01/15, 11:36

Ciao, Bidouille

Il tuo articolo Autoplus sul doping dell'acqua mi stupisce ... Un'acqua drogante (senza reattore) sui miei vecchi anni Clio 20 mi fa guadagnare 15%. Consuma meno di 5L da GO a 100km.
Ultimo sondaggio 4,6L su un grande viaggio a volte eseguito a cento all'ora (quindi senza ecodriving) e ciliegina sulla torta senza il dispositivo del doping dell'acqua! C'è comunque una presa d'aria calda calda permanentemente su il motore alto si lascia filtrare dall'installazione del doping dell'acqua sul tubo di aspirazione. Dovrebbe essere inteso che il doping agisce come un detergente per motori.
La misurazione di Autoplus subito dopo aver rimosso Econokit è fuorviante.

Per i magneti questo non può essere improvvisato ..
JPL Innovation Energy Savers (Concour Lépine 2005)sono sistemi complessi basati su tecniche magnetiche molto sofisticate.

http://www.cci-international-normandie. ... 9moignages
Ci sono anche i brevetti, ecco un estratto:
http://patentimages.storage.googleapis. ... 8868-0.png

A+
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 13/01/15, 12:23

Ciao mod e congratulazioni per i tuoi progressi!

quando ero piccolo ho messo dei grossi sacchi di sale nell'addolcitore dell'acqua potabile dei miei genitori, era inutile. poiché 10 anni usano un magnete (speciale, 1000 F al momento) che evita l'uso dell'addolcitore.
il ritorno: funziona, piccolo appartamento perché non così efficace come il sale.

cosa fa il magnete e qual è il rapporto con il carburante?
il magnete rompe il tartaro-calcare, grossolanamente rompe gli agglomerati di pacchetti di idrocarburi, sottintendendo che in tutti i liquidi c'è attrazione di particelle, magnetiche precisamente ...
passiamo le divulgazioni scientifiche, nel carburante è lo stesso, e risulta una miscela migliore carburante / ossidante (gasolio / aria) che migliora qualsiasi combustione, ad esempio la fiamma blu gas è un ideale di combustione (come il famoso bruciatore ) rispetto alla fiamma gialla.

è quindi ideale per migliorare la miscela, preparando il combustibile (riscaldamento, magnetizzazione), e anche l'ossidante, come fa la famosa valvola a vortice, aspirando a forma di vortice anziché "dritto meccanicamente e in maniera preistorica".

magneticamente penso anche che, previa divulgazione scientifica, i magneti debbano anche migliorare il tempo di velocità di combustione: si potrebbe dire che la combustione in un motore (in un cilindro) ha un "tempo" e una "forma" (e inoltre la forma cambia a seconda del tempo), questi sono 2 parametri essenziali da padroneggiare per i "vecchi" motori.

sembra ovvio dal punto di vista teorico, dopo la pratica si tratta di un rigore scientifico impeccabile.

Qualunque sia il rigore che mi dirà per semplici montaggi a buon mercato, continuo a fare il mio arrivo di acqua e l'arrivo di olio combustibile sulla caldaia del bruciatore.

PS: per l'iniezione, la cosa migliore è magnetizzare il più vicino possibile all'iniezione (equivarrebbe a parlare di "tempo di magnetizzazione - tempo di smagnetizzazione"?) Cioè: sul tubo d 'iniettore, appena prima dell'iniettore.

le mie misurazioni del tempo:
http://mon.danstagueule.fr.free.fr/NRJr ... etone.html
http://mon.danstagueule.fr.free.fr/NRJr ... 0cone.html

Bonne continuation
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 13/01/15, 12:29

sono necessari magneti potenti e, come tutti sanno, sono più vicini l'uno all'altro e più potenti: è necessario schiacciare il tubo (ad esempio il collegamento in rame) per un effetto migliore.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 13/01/15, 12:48

Ciao,


Il tuo articolo Autoplus sul doping dell'acqua mi sorprende


non è il mio articolo :) .... è quello di auto plus.

Inoltre non posso parlare di doping con l'acqua, ho solo letto gli argomenti (per alcuni anni) ma questo è tutto, nessun test (so che è un errore verrà corretto;)) ....

Quindi non dico nulla per ignoranza ....

Avevo capito lo stesso che si tratta di ottimizzare la combustione quindi per permettere una combustione senza sporcizia o addirittura una combustione "ossidante" che pulisce alla fine, un po 'come in caldaia ha capitano maloche ... .
Potrei esprimermi con le parole sbagliate ma penso che il principio sia lì .....


In breve, grazie mille per questi link (non li avresti rubati prima :D ;)), sì un grande grazie è informativo (non come una foglia di cavolo non tecnica che annuncia truffe ovunque senza andare a vedere dove funziona ... :) ... articolo che peraltro solo le informazioni che li si adattano senza citare davvero le fonti o niente, insomma per nulla scientifico ...)

Colgo l'occasione per dire che quando criticano qualcuno per non essere nel rigore scientifico, sarebbe preferibile fornire documenti che rispettino questi criteri no?

Essendo questo è grasso per questa foglia di cavolo che avanza lo schmill;), come ciò che è necessario a tutto per creare un mondo lol ....

La misurazione di Autoplus subito dopo aver rimosso Econokit è fuorviante.


Potresti aver sviluppato se ti piace? (Non mi piace la risposta enimatica :) )



Per i magneti questo non può essere improvvisato ..
Citazione:
I risparmiatori di energia di JPL Innovation (Concour Lépine 2005) sono sistemi complessi basati su tecniche magnetiche molto sofisticate.


Parlo molto amichevole lì:

perché non può essere improvvisato: c'è una legge su di esso?

Possiamo improvvisare se vogliamo, d'altra parte per ottenere il massimo risultato, dobbiamo effettivamente passare attraverso le fasi del test .... e il dimensionamento ... E prima di tutto l'apprendimento e la comprensione degli elementi coinvolti. ...

Non sto dicendo che è facile, ma solo che "se non proviamo", c'è una cosa di cui possiamo essere sicuri, ed è che non accadrà nulla ....
E in pratica l'unica cosa che posso dire è che non so nulla .... rimango totalmente insegnabile ....

Quindi continuerò a leggere tranquillamente i documenti forniti, per educarmi di nuovo, grazie Gildas.

A partire dal disfattista, è improbabile che l'arrivo sia felice;) ....

E se FLytox ci torni, potresti darmi i limiti della modifica del tubo se ce ne sono? o qualcun altro, la domanda è: posso cambiare il tubo del carburante alla pompa per sostituirlo con una specie di scatola, e questo senza cambiare la quantità di carburante, o dire più in generale, il motore funziona regolarmente?

C'è qualcosa che davvero non vuoi fare :)


A plus
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 13/01/15, 13:10

hack ha scritto:è che sono in opposizione alla fase ....
Il termine corretto è "repulsione". Lascia le fasi per la corrente alternata.
Gildas ha scritto:il mio vecchio Clio di 20 anni mi fa guadagnare 15%. Consuma meno di 5L da GO a 100km.
Ultima dichiarazione 4,6L su un grande viaggio a volte rotolando a cento all'ora (quindi senza ecodriving) e ciliegina sulla torta senza il dispositivo di doping con acqua!
In effetti, è lo stesso, ma ci credi ancora :il male: La mia vigilia di 96 consuma lo stesso senza artificio.
jonule ha scritto:poiché 10 anni usano un magnete (speciale, 1000 F al momento) che evita l'uso dell'addolcitore.
il ritorno: funziona, piccolo appartamento perché non così efficace come il sale.
Ciò che mi sorprende è che tu continui a credere in questa assurdità.
Non decalcificano più il bollitore? Non pensi che prima volessero risparmiare? Devono aver capito che l'annuncio che dice che il calcare provoca guasti è disinformazione;)
Dernière édition par izentrop il 13 / 01 / 15, 13: 14, 2 modificato una volta.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 13/01/15, 13:12

Ciao jonul,

il mio avanzato è specialmente nella lotta contro l'oscurantismo e l'idea percepita come una verità assoluta :D : Mrgreen:


Ma noi riduciamo un po 'di zuppa lì penso di si ... in pratica ho dimostrato che: quando le cose vengono fatte sulla storia delle gambe per avere un prodotto da vendere molto supporto marketing, i risultati non sono altezza della speranza (tecnicamente parlando, ma il cervello completa la cosa;) lol) ....

Ma se hai scavato un po ', queste idee che credono che Bobard non siano in realtà così stupide ...

Jonul per il momento, come puoi leggere nel messaggio precedente, starei bene in modo semplice (perché il tempo non è ancora estensibile;) ...) una specie di bevande da filtrare, ma appena prima della pompa .. ..

Storia da quantificare per la mia auto, quanta cacca posso recuperare prima del sistema di iniezione in generale (da qui la pompa). dopo la quantificazione sarà in grado di giudicare o meno l'interesse di tale filtro :) ... o no è del tutto possibile, ma dubito ...


Da quale diametro una sporcizia è dannosa per gli iniettori convenzionali (nessun iniettore pompa)?



Perché una pura azione magnetica sul liquido abbia effettivamente dei magneti sul tubo HP è un test da fare ....
(ma non avrei tempo adesso)

Alla fine si sono alternati, è complicato ma sta progredendo.

Vai all'ultima domanda è quello che cambio il titolo del soggetto ora che inizia a muoversi nella giusta direzione?

più
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 13/01/15, 13:49

"Posso esprimermi con parole sbagliate ma penso che il principio sia lì ....."

buona fortuna su questo sito quindi; =) altrimenti siamo d'accordo

Da quale diametro una sporcizia è dannosa per gli iniettori convenzionali (nessun iniettore pompa)?

diametro di filtrazione del filtro del gasolio e turbodiesel: 5 micron
iniettori pompa: 1 micron

ciò significa che una particella di 5 micron larga su 10 micron lunga può passare attraverso un filtro di 5 micron, se va dritta e ben lanciata:! ma è anche 10 micron, se la sua forma non è sferica ...
Insomma, altrimenti c'è la pompa di iniezione da proteggere, soprattutto.

buona fortuna
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 13/01/15, 15:09

bidouille23 ha scritto:
La misurazione di Autoplus subito dopo aver rimosso Econokit è fuorviante.


Potresti aver sviluppato se ti piace? (Non mi piace la risposta enimatica :) )

Dopo 1000 km di doping dell'acqua con un Econokit, quindi rimuoverlo per fare un nuovo viaggio e una nuova misurazione è fuorviante poiché il motore ha iniziato a essere pulito.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140