L'approvazione di un autocostruito moto?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
ggdorm
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 122
iscrizione: 23/02/09, 17:25
Località: belgique

L'approvazione di un autocostruito moto?




da ggdorm » 24/03/14, 20:25

Ciao a tutti!

Qualcuno ha già appreso l'omologazione di una motocicletta amatoriale in Belgio (legislazione europea)?
Ho inviato un'email all'ente di certificazione ma nessuna notizia dopo una settimana. Domani inizierò le molestie telefoniche!
L'idea è quella di realizzare un moderno KR200 con le tecnologie dell'ecoshell maratona. Dalla mia partecipazione, non mi sono arreso!
Apparentemente, tutti i veicoli a 3 ruote con una velocità> 50 km / h possono essere omologati come motocicli.
Ingenuamente forse, mi dico che l'omologazione di una moto deve essere molto più semplice di quella di un'auto. Nessun crash test, ...
Qualcuno ha un'idea dei passi da prendere e dei loro costi?
Per questo progetto, potrei ad esempio basarmi su un mini asse anteriore Austin e un motore Yamaha XT 500 (3l / 100 sulla moto).
A tutti auguro un'ottima serata!

Jerome
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 267