Auto-bio: una rivista dedicata al veicolo biologico?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 20/01/07, 18:32

il 2 mio capitano!

1 - Vedo che ne pubblichi qualcuna direttamente nel post, è carino ma magari "carica" ​​lo spazio previsto per il tuo sito.

2 - tramite imge-dream, ho la ricetta che ho già fatto.

In effetti mi piace la soluzione 1 e lì non posso farcela.

Riguardo alla piccola Lotus, penso di aver letto che si tratta di una 2 posti, ma ehi è chiaro che rimarrà nello stato proto, anche se con i cinesi sono così numerosi che possiamo aspettarsi tutto.

Una cosa che mi piace è la bici elettrica (vedi nlc).
Ieri a Thalassa, hanno mostrato una signora di 75 anni che ogni giorno percorre chilometri con una bici del genere per fare shopping sull'isola di Bréhat.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 20/01/07, 19:54

chi ha visto lo "zoup" o lo zoupe ????
su turbo (m6) un prototipo elettrico, non trovo nulla su gogol!
a domani a mezzogiorno!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 20/01/07, 19:55

per rieseguire
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/01/07, 23:29

Christophe ha scritto:[...] Mi interessa fortemente ... ovviamente c'è barare ... Questi sono produttori che stabiliscono i loro standard un po 'facile vero? ... Inoltre, per quanto ne so, non esiste una giurisprudenza su un produttore che non ha rispettato gli standard ...

L'obiettivo non riconosciuto degli standard anti inquinamento è senza dubbio quello di rinnovare un po 'di più la flotta automobilistica ...
Christophe, rassicurami ... Credi nelle cazzate di cui stai parlando, o è solo fare sesso?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/01/07, 23:36

jean63 ha scritto:
Non ho trovato un articolo su HBV sul sito di autobio, ma ho scoperto che, un veicolo elettrico rivoluzionario inventato da una donna cinese (perché il suo paese è estremamente inquinato):
Camper-lotus (vedi link al sito sopra)

taglialegna, cosa ne pensi di questo dispositivo extra per spostarti in città, soprattutto per i cinesi, anche se il pb ricarica sempre le batterie a casa, e lì hai ancora bisogno di molte centrali nucleari o altro per produrre il elettricità delle fate (Fu il cinese a chiamarlo così).
questo termine di "elettricità fatata" non viene certamente dai cinesi.
Altrimenti, per questa "macchina", per me è solo un'altra concept car sulla carta ...
Ci sono stati veicoli di questo tipo presentati al concorso per giovani designer che Peugeot ha organizzato (ancora organizzando?) Qualche anno fa.
Secondo me, c'è molto più urgente da fare che creare questo tipo di giocattolo ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/01/07, 23:40

jean63 ha scritto:[...] Riguardo alla piccola Lotus, penso di aver letto che si tratta di una 2 posti, ma ehi è chiaro che rimarrà nello stato di proto, [...]
No, nemmeno un prototipo, solo uno schizzo su carta realizzato da un designer americano di origine cinese ...

A proposito, perché citare un articolo di Caradisiac su un post che parla di Autobio?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/01/07, 23:41

denis ha scritto:chi ha visto lo "zoup" o lo zoupe ????
su turbo (m6) un prototipo elettrico, non trovo nulla su gogol!
a domani a mezzogiorno!
Non fallirei.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 21/01/07, 00:46

taglialegna :

Sei nel turno di notte in questo momento? come me? : Lol:

A proposito, perché citare un articolo di Caradisiac su un post che parla di Autobio?

Perché l'articolo autobio punta a questo articolo, quindi fanno i loro articoli con gli articoli di altri ... e i caradisici devono averlo già messo altrove: questo è il progresso della com.

Per quanto riguarda la fata dell'elettricità, sì, questo è tutto:
"La Fée Électricité è un dipinto di Raoul Dufy completato nel 1937"
(fonte Wikipedia).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 22/01/07, 09:32

jean63 ha scritto:(...) Ieri a Thalassa, hanno mostrato una signora di 75 anni che percorre ogni giorno chilometri sulle piste con una bici del genere per fare shopping sull'isola di Bréhat.


È molto bello fare shopping in bici. Perde un piccolo impatto quando si trova su un'isola dove sono vietate le auto: su Bréhat, le uniche auto ammesse sono quelle dei pompieri e del dottore. Per tutti gli altri, è in bici oa piedi.
Inoltre, aggiunge molto al fascino di quest'isola che ti consiglio di visitare (evita ancora il periodo 15 luglio / 15 agosto quando è affollato).
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 22/01/07, 12:46

Boscaiolo ha scritto:Non sono abituato a parlare di me stesso in prima persona plurale ... :Rotolo:

Altrimenti, per "l'amico", possiamo cambiare se ti dà fastidio ... : Twisted:

Perché scrivi in ​​grassetto? :? :?:


Fare la differenza tra le due parole di due autori diversi in modo abbastanza semplice. È più facile da leggere.
0 x
Marty

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 274