TATA pneumatico auto - Guy Negro

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 01/02/14, 01:14

Ciao, Buon anno a tutti.

Avrebbe trovato tutta la storia dei nostri messaggi, ma non ho dubbi che la Tata dovrà essere fatto come gli altri.

Credo che in effetti il ​​nome sotto Tata sia OneFlowAir e infatti sul sito c'è un solo articolo del 2012. E anche guardando sotto "aria compressa" non si trova nulla di più recente.

I veicoli sono stati testati negli aeroporti se non avete sentito parlare, o che cosa è la grande cospirazione o non è soddisfacente. In ogni caso, ai sensi dell'art Tata non c'era alcun modello di vendita.

Sai se sono stati venduti fonti con fabbriche (senza l'auto), come egli propone per almeno 10 anni ( http://www.mdi.lu/2014%20investisseurs.php Concept: http://www.mdi.lu/charge.php?nomfichier ... uction.pdf ).
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 01/02/14, 20:44

nonoLeRobot ha scritto:Ciao, Buon anno a tutti.

Avrebbe trovato tutta la storia dei nostri messaggi, ma non ho dubbi che la Tata dovrà essere fatto come gli altri.
......


Questo è quello che penso troppo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/02/14, 22:48

Molti si sono fatti, alcuni hanno approfittato ...
I casi sarebbero "passati" attraverso MDI e provenivano da fonti "dubbie" ...

Altri hanno costruito fabbriche che non hanno mai prodotto alcun veicolo, e per una buona ragione ... ma sono stati riqualificati in abitazioni quando la costruzione di case è stata vietata e il valore aggiunto generato è stato collosale ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 02/02/14, 12:49

Grazie Citro che è quello che volevo. Ma avete fonti che ti dicono?

Se si dispone di legami, mi interessa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 02/02/14, 23:57

Soprattutto non fonti ...
Le persone che me ne hanno parlato hanno preso le distanze da MDI perché temevano per la loro "sicurezza" ...
Ho già detto troppo.
Alcune informazioni da varie fonti vengono tagliati ... E loro non provengono da prodotti per la pulizia, ma di persone molto buone ...
0 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 13/02/14, 11:00

Qualcosa che può aiutare MDI a vendere i suoi veicoli:

Un nuovo standard per i quadricicli.

Per semplificare la legislazione in materia di accoglienza e accelerare la sua adozione, un nuovo regolamento relativo all'omologazione europea del veicolo è stato introdotto nella legislazione. In una parola, un veicolo approvato ovunque in Europa sarà un mese usato in tutta l'Unione europea. Questo nuovo standard dal marzo 2013 essere resa obbligatoria l'31 2016 dicembre.


link: http://www.mdi.lu/2014%20actualite.php
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 13/02/14, 11:24

0 x
abitudini passato deve cambiare,

perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/02/14, 12:33

l'articolo dice:

operando con solo aria combustibile compresso.


Ah! questi journos! Quando comprenderanno che l'aria condizionata è solo un supporto di memorizzazione di energia (di solito elettrica, ma è possibile utilizzare completamente compressore dei motori Diesel, come quelli utilizzati in opere pubbliche, genere o Atlas Copco Ingersoll)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 13/02/14, 13:01

jean.caissepas ha scritto:Un nuovo standard per i quadricicli.
Per semplificare la legislazione in materia di accoglienza e accelerare la sua adozione, un nuovo regolamento relativo all'omologazione europea del veicolo è stato introdotto nella legislazione. In una parola, un veicolo approvato ovunque in Europa sarà un mese usato in tutta l'Unione europea. Questo nuovo standard dal marzo 2013 essere resa obbligatoria l'31 2016 dicembre.
Questa legge è affermato di corpo e piange per molto tempo ...
In Francia, è che i veicoli UTAC pari. Ma questa organizzazione è finanziata dai produttori francesi ...
Questo notevolmente blocca l'ingresso di nuovi operatori in questa attività, e l'indipendenza del corpo ...

Su questa legislazione, non c'è nulla da gongolare:
1 / Essa riguarda solo certi quadricicli cui dettaglio non è specificato eccetto che essi devono essere inferiori larghezza 1.50m.
I pud, velocità massima, numero di passeggeri, l'obbligo di crash test o no, non è menzionato.

2 / 3 Perché aspettare anni per l'entrata in vigore della presente direttiva in tutta l'Europa ... :il male:
E 'per avere il tempo di abrogarla per allora ... :?:

Questa legge deve essere rivisto urgentemente essere esteso a tutte le categorie di veicoli e garantire l'indipendenza degli organismi di certificazione in tutta l'Unione, e il più presto possibile ...

Così com'è, questo annuncio è solo una cortina di fumo per rassicurare i produttori che ora hanno più di 3 anni per vedere la concorrenza terreni (soprattutto cinese, ma anche indiana) che attendono l'Europa.
I nostri conctructeurs non sono in grado di ristrutturare circa i nuovi prodotti da solo potrebbe farli uscire dal vicolo cieco in cui sono sostenuti.
modelli di trasporto stanno cambiando ma i produttori si rifiutano di adattare e offrire soluzioni corrispondenti alle reali esigenze dei consumatori ...
I loro nuovi prodotti sono essenzialmente SUV e "Urban Crossovers", un'aberrazione!
Non sarà marketing e moda che li salverà da annegamento ...
Per Rytme PSA sarà presto in bancarotta come GM negli Stati Uniti ci sono pochi con licenziamenti di massa ...
Se i cinesi sono interessati anche a PSA è proprio per aggirare il veto esercitato dai nostri produttori sui marchi cinesi ...
Il Trojan, ti dice qualcosa ... : Arrowl:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 13/02/14, 17:20

Citro ... produttori di vendere ciò che si chiede di massa ... Non che una minoranza di manovelle econologues vorrebbe avere ...

Cercherà di vendere una coppia con due figli 45cv una macchina per lungo 3m50 1m40 e larga : Cheesy: : Cheesy: rideranno di te ...

E francamente ... io ... l'1er Anche se il sassofono è la macchina che ha fatto il maggior numero di chilometri a casa in questi 18mois c ... Quest che è noioso a guidare con una vettura che ha la perf di un povero blu di 50 anni ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 157